Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: 97_Levy_97    15/07/2013    4 recensioni
Mamma, io, sono cosciente dei miei limiti… Ancora oggi mi chiedo come sia possibile che una principiante come me sia finita nel team più forte di Fairy Tail, in quella banda di pazzi scatenati… E… se in futuro si trovassero loro nei guai? Se non fossi io quella in pericolo? Come potrei aiutarli? Come potrei proteggerli? Voglio essere in grado di proteggere coloro che amo… Un'emozionante avventura vissuta dalla nostra Lucy attraverso le lettere che scrive a sua madre. Piena di colpi di scena e di suspense... non mancheranno momenti romantici trattandosi ovviamente di una Nalu!
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[…]
Non ho nulla. Né sue notizie né possibili avvistamenti. Niente.
Ma non mi devo scoraggiare, giusto?
Infondo mamma, più è difficile trovarlo più è grande la soddisfazione che riceverò una volta che ne farò il mio maestro…
Lo so, ultimamente mi dilungo sempre meno nelle nostre lettere… Ma più tempo passo a scrivere, più perdo del tempo che potrebbe essere impiegato nella sua ricerca…
Quindi mamma, perdonami se anche oggi ti lascio così presto, appena ci saranno novità ti scriverò, prometto.
Ti voglio bene,
                     Lucy.
Sospirò riponendo i vari strumenti nella borsa.
È ora di muoversi!
- Plue ritorna!
-P-puun!- esclamò il piccolo spirito stellare poco prima di scomparire.
- Apriti portale della Vergine, Virgo!
- Apriti portale del Leone, Leo!  - e mentre agitava le due chiavi per aria, comparvero due insolite figure.
- Principessa- esordì con espressione seria - la mia punizione? – accennò a un leggero inchino e allo stesso tempo portò la mano destra al petto, facendo tintinnare le catene di acciaio che le cingevano i polsi.
- Quale punizione? – sospirò squadrando quella ragazza in uniforme da cameriera, dai grandi occhi azzurri e capelli rosati, che le poneva sempre la stessa domanda da quando aveva firmato il suo contratto.
- Hey Lucy, stasera hai impegni?
- Mm? Aaa!! Come sono finita quassù?- chiese agitandosi tra le braccia di un ragazzo con un paio di occhiali da sole. 
- Loki! Mettimi subito giù! – protestò arrossendo sempre più.
- Lucy, il nostro amore eterno è già scritto nel firmamento! Non vedi? Anche le stelle lo approvano! – ma, vedendo l’espressione contrariata della bionda, rassegnato, la rimise a terra.
- uff, perché attiro sempre i tipi più strani? – pensò ad alta voce.
 Loki, Virgo. - disse posando lo sguardo su entrambi - Sapete già perché siete qui. Abbiamo una missione da portare a termine e non ho nessuna intenzione di fallire e rinunciare proprio adesso...
Ora, dividiamoci e diamo inizio alla ricerca!- detto ciò i tre s’incamminarono avviandosi verso direzioni opposte...
Nel frattempo a Magnolia...
- Happy! Sei pronto?
- Aye Sir!
- Aspettatemi vengo anch’io. Dopotutto Lucy è anche una mia compagna.
- Gray, i tuoi vestiti – sospirò riprendendolo l’albina mentre sistemava un bicchiere su una mensola. 
- Che ti succede Juvia? Non ti senti bene?– le chiese preoccupata la ragazza minuta, distogliendo l’attenzione dal libro che stava leggendo.
In effetti, la maga della pioggia non aveva per niente un bell’aspetto.
- Emm… ecco… J-Juvia… vorrebbe partire con Gray-sama. - farfugliò col viso in fiamme per l’imbarazzo.
Juvia  non può permettere alla sua rivale in amore di portar via il suo adorato Gray-sama. Juvia deve assolutamente andare con lui- pensò con aria angosciata.
- Perché non ti togli un po’ dai piedi?!?- gridò puntando la testa contro quella del compagno.
- L’idea di dover viaggiare con te non alletta nemmeno me, dannato fiammifero!- rispose contraccambiando il “testa a testa”.
- Stupido ghiacciolo, restatene a casa allora!
- Idiota! Con la testa calda che ti ritrovi, non saresti in grado di fare nemmeno due passi senza perderti!
- Taci maledetto pervertito!
- Uffa… eccoli che ricominciano- si lamentò una mora in bichini- possibile che in questa gilda non si possa mai fare una bevuta in santa pace?
- Lucy! Diglielo anche tu di finirla!- esclamò il gattino blu con le ali.
Fu un attimo.
L’intera stanza si zittì, tutti i volti si oscurarono…
Senza di lei non è la stessa cosa… – disse Happy chinando il capo.
Adesso basta!- gridò Natsu battendo un pugno sul tavolo- vado a riportarla indietro!
- Io… non posso ancora credere che ci abbia lasciato così… Andarsene di punto in bianco, sparire senza dire una parola… Lucy non l’avrebbe mai fatto… - commentò Levy con occhi lucidi - e se le succedesse qualcosa?
- Non me lo perdonerei mai!- strinse il pugno fino a far diventar bianche le nocche. 
Non potrei vivere senza Lucy…
- Forza: Happy! Gray! - pronunciò questo nome con una certa riluttanza - Andiamo!
- Anche Lluvia verrà con voi!
- Ghe he, di certo io non starò qui con le mani in mano!
 È vero, quella cheerleader è rumorosa e non combina mai niente, ma senza lei non sarebbe la stessa cosa qui a Fairy tail- esclamò alzandosi il dragon slayer del ferro.
Ma, prima che i quattro lasciassero la gilda, si girò,
- Allora piccoletta? Che fai ancora lì? Non vuoi rivedere la tua amata Lu-chan?
- Mm? – si guardò intorno cercando di capire a chi si riferisse.
- Si dico a te, ti muovi?- sbuffò spazientito. 
- Arrivooo!- gridò balzando in piedi ancora incredula…
- Fermi! Dove credete di andare?- tuonò una ragazza dai capelli scarlatti - mi sembrava di esser stata molto chiara a proposito… Nessuno lascerà la gilda per riportare indietro Lucy!- concluse ponendosi davanti all’uscita.
- Provate a fare un solo passo e vi beccherete un pugno nello stomaco…
Tsk non posso permettere che Erza mi fermi…
Anche se si tratta della sua rivale in amore, Juvia deve far qualcosa per riportarla indietro sana e salva…
Lu-chan, sono disposta a scontrarmi con lei pur di rivederti…
Ghe he la cosa si fa interessante, vediamo un po’ cosa succede se intervengo io…
Lucy, Natsu ed io non permetteremo che ti accada qualcosa, tu ritornerai da noi…
Io… Io non ce la faccio più ad aspettarti…
Mi manca il tuo sorriso, mi manca il tuo profumo, i tuoi modi chiassosi, perfino i tuoi tempestivi “fuori dalla mia stanza!”…
Non posso più tollerare un secondo senza te…
Lucy…
Io… Non so neanche come spiegarmelo…
So solo che nell’istante stesso, in cui ho letto quel misero pezzo di carta, mi è sembrato che l’intero mondo precipitasse sulle mie spalle… Mai avevo considerato la possibilità che un giorno avremmo potuto separarci… Non riesco a stare poche ore lontana da te, figuriamoci mesi e mesi… Non so cosa mi stia succedendo, credo, che la mia non sia la semplice preoccupazione rivolta verso una compagna lontana da casa…
Il mio è un sentimento che va oltre l’amicizia…
Lucy, credo proprio di amarti, e non sono disposto a fermarmi proprio ora che me ne sono reso conto…
Quindi…
- Levati di mezzo Erzaaaaaa!!!– le gridò scagliandosi contro e tentando di assestarle un pugno per guadagnare finalmente l’uscita.
Ma, una ginocchiata dritta al mento, una gomitata assestata alla testa e un violento pugno allo stomaco, bastarono per mandare al tappeto Natsu.
- Sai che non amo ripetere le cose… - gli puntò furente una spada alla gola- Nessuno oltrepasserà questa soglia. Aspetteremo con pazienza il ritorno di Lucy. Dobbiamo aver fiducia in lei, è una ragazza indipendente, sa quello che fa e a quali pericoli va in contro…
Dobbiamo rispettare la sua decisione. – concluse seria.
Maledizione…
Perché fai così Erza?- pensarono i maghi all’unisono…
Angolo dell’autore
Yo minna! Piaciuto il capitolo? Scusatemi se non ho pubblicato per due settimane ma ero in vacanza >..< Avevo chiesto ad un mio amico di farlo per me ma mi sono scordata di dargli la pass prima di partire.. -.-“ ahahah Che testa! Coomunque che dirvi ancora, buona lettura e alla prossima! ;)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: 97_Levy_97