Hoist the colors
di Alektos

13/11/13, ore 20:36

La storia mi piace! Son passati anni ormai e purtroppo mi sa che non ci sarà una continuazione. Veramente un peccato ..

02/08/08, ore 15:01

Waaaaaaaaaaaaaaa!!! Cm ho fatto a nn leggere prima qst storia???? aggiorna presto, eh?! XD Kn ki diamine e' andata via Tonks? Sxiamo nn succeda nnt di male! Bacibaci Syria!!!

03/06/08, ore 17:07

è bellissima.. carica di tensione e emozioni.. davvero bella!! ma non tenermi sulle spine.. continua.. ti prego..

28/03/08, ore 09:45

Sono sotto choc! Ma come hai potuto??? Sei una maledetta sadica, e se non sggiornerai presto io... io... io piangerò, ecco!

27/03/08, ore 22:26

Non posso che concordare con Cucciola. Intimiamo ufficialmente all'autrice di non prendere più queste sbandate sadiche.
Bella storia e bellissimo capitolo (Tonks che rotola dalla panchina: quale conclusione migliore per una proposta di matrimonio?).
A presto...

27/03/08, ore 21:01

Noooooooooo!!!!!!!! Detesto la suspenceeeee!!!!!Please aggiorna presto....o la mia ira si abbatterà su di te!!!! >_< de hi hi, scherzo (per quanto rigurda l'ira ovviamente)..La tua fic mi ha incuriosita molto, complimenti.Sai, ho perso il conto di quante storie ho letto su Rem e Ninph, ma nn ne ho mai abbastanza!(soprattutto perchè ogni volta immagino me al posto di Ninf...buahahbuahah!!!>:D)A presto, zaoooo!!!

27/03/08, ore 16:38

Vi presento Alektos colei che ha preso ufficialmente il posto di Nonna Minerva come sadica ufficiale del gruppo. Ci hai illuso per tutto il capitolo per poi darci la abstonata sul finale!!! Ti conviene aggiornare pesto quelsta FF altrimenti la mia vendetta sarà tremenda! hihihi <--- risata malefica.. tao tao :*

25/12/07, ore 21:32

Sinceramente... sei incredibilmente brava.
Te l'avranno già detto mille volte, ma il tuo è un vero dono. Non vedo l'ora di leggere come continua...

monipotty
23/12/07, ore 14:17

ciao! questo primo capitolo mi è piaciuto. aspetto l'evolversi della vicenda!!! ciao!!!! by monipotty

23/12/07, ore 00:35

I... I cannot believe it... It can’t be... Oh, my God... I think that… I think that... that mi rimetto a parlare in italiano ( hai preso paura, eh? ). Ok, ora mi ricompongo e... OMMIODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! Non ci posso credere!!! L’hai ripresa in mano!!! Questo è un regalo stupendo, fantastico, bellissimo, indescrivibile – ecc ecc -!!! Sono commossissimissima! Ti giuro, sono senza parole, non sai da quanto tempo aspettavo questa storia ( non dico di vederla pubblicata, mi bastava sapere che ricordavi ancora di averla iniziata )… Nonna svolazza ad un metro da terra con aria sognante, pensando a quello che succederà nei prossimi capitoli… Mi spiace, Billino, ma era ora che Ale tornasse a dedicarsi ai pairing veri, a Tonks serve un compagno maturo, uno che sia... “troppo vecchio, troppo povero,” troppo adorabile… Ok, penso che si sia capito il concetto. Riassumo ringraziandoti, per il regalo, per avermi tirato su di morale e tutto quanto... Il tuo arriva martedì, come promesso ( spero ). Tanti tanti auguri, Beta! Nonna.

22/12/07, ore 23:57

il prologo m'intriga parecchio! ho adorato la parte sul divano! davvero bella!!Al prossimo aggiornamento :D