Lift your eyes from your book and open your heart to me
di Soly_D

M-ma... aaaaaaaw! Ditemi voi se non è un colpo di scena questo!
Mi sarei aspettata un abbraccio, una carezza, una promessa, ma qualcosa di così diretto come un bacio... si era drogata per avere il coraggio di fare una cosa del genere ahaha. No, sul serio, scherzi a parte, è stata una belle sorpresa e trovo che ci stia benissimo nella storia un tocco di brio in più come questo.
Davvero un ottimo lavoro e mi dispiace pensare che tra pochi secondi starò leggendo l'ultimo capitolo di questa raccolta :'(.
A tra poco!

Il bacio ci voleva. Hai descritto come sempre tutto alla perfezione, sono colpita dal fatto che riesci a mantenere costantemente Sasuke IC, sul serio è notevole -lol che parolona-. Hinata è adorabile ed ha finalmente abbattuto quel muro che la separava da Sasuke, ora i due possono amarsi *annuisce convinta*
*voce fuori campo* Ma Sasuke sta partendo!
*continua ad annuire* i due si ameranno per sempr... Soly! Non puoi far partire Sasuke ç__ç Si sa che in estate può succedere di tutto! Oddio no ç_ç Sono in ansia per il prossimo capitolo, perciò corro a leggerlo, sappi che questo capitolo mi ha colpita un sacco. Questa raccolta è sempre più bella, a presto! :D ♥

Vitzi°°

Ma... ma... MA QUANTO E' TENERE HINATA IN QUESTA FLASH?! *O*
Ciao Dea, perdona il ritardo ma proprio non mi ero accorta di questo aggiornamento! °-°"
Argh, beati loro che possono smettere di studiare e godersi le vacanze estive, io sono bloccata sui libri fino a luglio! Destino crudele! -.-"
Coooomunque, il capitolo mi è piaciuto moltissimo, specialmente perchè finalmente si vede un'Hinata un po' più intraprendente, in grado di prendere decisioni avventate e fare gesti impulsivi, altro che la solita ragazzina impacciata e balbettante. Sarà anche scappata via, dopo, ma il bacio glielo ha dato!:D
Fresca, orginale e ben scritta, questa flash è un piacere per ogni amante del SasuHina.
E brava! :)

Attendo con ansia il gran finale, non farmi attendere troppo! :3
A presto,

zombie

Ancora. Ne voglio ancora.
Ok, finirei anche qui la mia recensione, ma sono troppo tentata di farti un sacco di complimenti.
Sul serio, sei bravissima. E posso anche argomentare la mia affermazione, e credo che lo farò, e credo anche che tu ti subirai una pappardella già sentita XD
punto A) anche se sono di parte, perché amo la coppia Hinata/Sasuke, non recensisco mai, e dico mai, se la storia non è scritta bene. E tu scrivi bene, cara mia. Sul serio, non sto facendo la lecchina, mi piacerebbe tanto saper scrivere in maniera sciolta e fluida come te.
punto B) è difficile trovare flshfic scritte così bene, perchè solitamente è un formato difficile. Ci si deve contenere nel numero di parole, senza però condensare troppo gli avvenimenti. E anche in questo sei riuscita bene. Mamma mia quanto ti invidio!
punto C) i personaggi sono IC. E ho detto tutto XD.
punto D) adoro il contesto. Adoro i libri, la biblioteca, tutto.
Ok, potrei andare avanti fino al punto Z) ma ti risparmio la rottura di palle, va'!
Spero tanto tanto tanto tanto di leggere presto una nuova flashfic.
Ne voglio ancora. Ancora.

ciao :) purtroppo ho conosciuto questa bellissima raccolta solamente in questi giorni, va be, come si suol dire meglio tardi che mai ahhahah. Ti faccio i miei complimenti è una raccolta molto carina, originale e particolare! non avevo mai pensato a loro 2 insieme, però, devo ammettere che li sto rivalutando come coppia. Ce li vedo bene a darsi "appuntamento" in una biblioteca, la trovo una scelta azzeccata .. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo :)
ciao ciao :)

Ooooh. <3
Adoro il tuo modo di scrivere, e anche il SasuHina, sempre di più.
Adoro Sasuke, rigido e stranito, che non capisce i suoi sentimenti, e sto imparando ad apprezzare anche Hinata, con la sua titubanza e la sua forza insieme, con il suo tremare e il suo sorridere d'emozione.
E' bello che lui riesca a farle un regalo, perché per un istante il cervello si sconnette, si scorda di essere Sasuke Uchiha ed è solo un ragazzo con una cotta, anche se non riesce ad ammetterlo.
Mi è piaciuta, la mano tremante di Hinata che ferma Sasuke, ho amato le loro labbra che combaciano, e quel pensiero "solo tre mesi" che si affaccia nella mente di Hinata, che già sa che sentirà la mancanza del ragazzo che ha di fronte.
E Poi, la fine, con Sasuke che, sebbene cerchi come sempre di fare il distaccato, ricorda il bacio, lo ricorda proprio bene.
Bravissima, davvero.
Sasuke è innamorato ma è IC, il che è incredibile, e Hinata è perfetta.
Davvero, non so che altro aggiungere.
Alla prossima.

Frà

Macciao=)
Ed eccomi a recensire con la mia solita stupidità!
Sasu-cake Sasu-cake Sasu-cake....
Quel ragazzo è un danno!
Insomma, è vero che è stato tanto tenero a comprarle un regalo, è vero che ci sta male perché, cucciolo, non potrà vederla per tutta l'estate, ma davvero non si può far sembrare intraprendente Hina-chan, è un sacrilegio!
Che poi!
Questa ambientazione AU mi piace un sacco, perché permette di rendere i personaggi un po' OOC rispetto al manga ma comunque IC se ce li si immagina inseriti in questo determinato contesto...
Ha un minimo senso ciò che ho detto?.... Boh!
Vabbè!
Hina-chan è tutta tenerosa e intraprendente, Sasu-cake è tanto dolcioso, ci sono qua e là accenni NaruSaku, insomma!, questa raccolta è una chicca!
Brava Dea, come sempre scrivi cose fluffosamente splendide=)
Un bacio<3

*_* Finalmente \(^o^)/
L'idea di Sasuke fermo con lo sguardo da baccalà mi piace troppo XD (anche se sono sicura che tu non abbia detto "baccalà")
Il prossimo sarà il finale? ç_ç Poi però ne fai un'altra vero?
Non vedo l'ora di sapere come finisce ^-^

fs_rm

Oh, ma che bella anche questa! *O*
Questa raccolta mi sta piacendo sempre di più, e mi dispiace un sacco che il prossimo sia l'ultimo aggiornamento. Non mi aspetto questa svolta, pertanto il "colpo di scena" di cui parli ci sta più che bene, è azzeccata come definizione. Non mi aspettavo neanche che Hinata lo baciasse... è stata una scena così tenera, caruccia caruccia. *______*
E tutto con un, secondo me, ottimo IC. :)
Davvero bravissima! :)

Niente, non ci posso fare niente, mi commuovono questi due insieme T_T
Siamo davvero alla fine? Mi ero affezionata al SasuHina, o meglio a questa raccolta, i capitoli mi mettevano in modalità puccioseria, mi mancherà leggerla T_T
Comunque Hinata che prende l'iniziativa e si sbaciucchia Sasuke è stato il massimo (in meglio intendo xD ) , è brava Hinata.
Niente da dire il capitoletto è stato gradevolissimo, ribadisco che mi mancherà.
Allora alla prossima :)