Scintille
di H cinque

07/06/13, ore 11:54

Ma ciao. ;w;
Finalmente riesco a recensire senza aver commesso uno dei miei esagerati ritardi, mi sento fiera di me. Ù.ù
No, okay, la smetto, però Garrett mi ha contagiata con la suo spirito scherzoso.
Sì, il capitolo è corto ma – a mio parere – è il più intenso, non so, io ho avuto questa impressione e be’, mi è piaciuto parecchio anche se avrei desiderato urlare a Garrett di parlare, di dirglielo, insomma, avrebbero potuto morire. ç_ç
Una bella idea la tua, quella di inserire la parte in cui il nostro nomade resiste al potere di Kate, ci hai offerto una qualche spiegazione del come – alla morte di Irina – sia riuscito a bloccarla.
Da un punto di vista grammaticale mi pare di aver notato qualche erroretto, te ne cito uno, ma nel complesso nulla di grave:
Se non avessi incontrato Kate forse sarei solo eccitato;
Dovrebbe essere “sarei stato” però ti consiglio di riguardare un attimo la frase, alcune volte capita anche a me di sbagliarmi coi verbi xD.
Bene, non vedo l’ora di leggere il seguito ù.ù.

Baci,
G.

06/06/13, ore 23:42

WOW non vedevo l'ora che aggiornassi :D !!! anche se corto è un bellissimo capitolo, però mi aspettavo che si dicessero almeno qualcosa di un pò più dolce ;) Ma si sa loro due sono fatti così, preferiscono scherzare per smorzare la tensione del momento, ma in fondo sanno cosa provano l'uno per l'altra <.
I miei complimenti per questo capitolo.Sono felicissima che tu abbia aggiornato, e spero continuerai presto.
Evy.