Le Cronache di Godric's Hollow
di _Ly_

Me la sono letta tutta in due giorni (sono un pò lenta xD) ed è bellissima. Adoro il rapporto tra Ron e Hermione e mi diverte un sacco vedre i nostri eroi nella realtà. Silente come allenatore è.. è.. miticoo! Troppo azzeccato! hahahah Solo una cosa.. è finita? o sei tu che non aggiorni più? CONTINUA!

non aggiorni piùùù?

Ginny Lily Potter

Come sempre arrivo io a scocciarti... prima di tutto: BUON NATALE! a te e a tutte le persone che ti stanno accanto(diglielo, però, eh?XDD) poi...bellissimo capitolo! sai che io amo Harry e Ginny, per cui lo trovo di una bellezza formidabile, a dir poco un esplosione di felicità! bravissima, fantastico! e poi finalmente Ron si è svegliato! troppo dolce la scena del loro primo bacio, il cancello di ferro, le chiavi cadute, loro due...bellissimo! e poi la scena del gazebo...mi sono sciolta, ti giuro! amandoli come coppia, quel tratto è stato il trionfo degli Orange Crusher, a dir poco bellissimo, dolce, romantico ma ironico e divertente allo stesso tempo...complimenti
Bacioni e BUone Feste Ginny Lily

HermioncinaWeasley

Bhe, tanto per cominciare Buon Natale!!!!!!! Bene, finalmente Ron si è deciso ed anche Harry e Ginny sono stati bravucci. "si trattava di Harry, il suo migliore amico e un bravo ragazzo. Forse…" questa frase l'ho trovata fantastica! Una cosa, nei cosidetti "problemucci" sarà compresa Lavanda............? Bhe bacionioni e di nuovo Merry Xmas!

ada

heila ciao! o lerro la tua fan tutta di seguito e beh..K BELLAAAA!!!STUPENDA mi è piaciuta davvero tanto all'inizio l'inamicizia d harry e ron è stat particolare e poi ron gelosone mi ha fatto troppo ridere herm l'hai fatta proprio = e ank ginny x me..tropp bellok gin si è fata lo stereotipo d principe azzurro cn harry hihihi la vita! beh continuala presto k mi voglio divertire 1 altro po' ;) ciao bacione e BUN NATALE AUGURI!!!!!!!!!!