Fall in love
di Angele87

26/01/08, ore 10:29

Oddio *__* è semplicemente meravigliosa, credo che ogni altro commento potrebbe risultare superfluo. Veramente perfetta! Complimenti!! Giuly

Karry
11/01/08, ore 09:47

E' dolcissima Angele, veramente tenera.

Debby 12
28/12/07, ore 19:30

Mi sono dimenticata di farti gli auguri!!! Buon Natale(anche se è già passato) e felice anno nuovo!!e che il 2008 porti nuove e strabilianti ff!!!Augurissimi!!!

Debby 12
28/12/07, ore 19:28

Belloooooooo....sono proprio contenta che tu abbia dato ad Harry l'aria da saputello che sa tutto su gravidanze ecc...gli si addice,e ron è proprio carino a fare tutto per hermione...e i bimbi sono troppo coccolosi. Hai da scritto da tanto DAAB II ma l'ho letta solo ora e(come credo tutti) mi sono affezionata alla ff...sono arrivata all'ultimo capitolo con la mascella che toccava il pavimento dalla meraviglia...però non c'è il finale?(mi butto a terra e faccio la scenata picchiando i pugni come i marmocchi di 6 anni)Promettimi che aggiornerai prestissimo...(sono curiosa di vedere il quadrato Ron-hermione-dimitri-Taissa-come andrà a finire),ci conto...a presto!!!smack

27/12/07, ore 02:01

leggere quello che scrivi mi fa riscoprire il piacere della coppia Ron/Herm ..troppo brava.Auguri =)

26/12/07, ore 20:28

Oh..caspiterina!! Questa fanfiction è fantastica!! Mamma mia quanto ho pianto quando Ron è entrato in sala parto e poi quanto ho pianto ancora quando ho letto che erano due gemellini!!Fantastica veramente!!Hai un modo speciale di scrivere le cose..Intanyo che ci sono ne approfitto per augurarvi un felice anno nuovo!

26/12/07, ore 20:13

mi sono riletta prima tutto red passion prima di leggere questo XD davvero bellissimo!!! *___* \/\/ ron e hermione!!! *O*

robby
24/12/07, ore 02:02

Ma certo che ce clicco sur sto botton!!! XD Direi che lamentele non ce ne sono per niente... capisco perfettamente il ritardo nell'aggiornamento... i momentacci capitano a tutti! Quando aggiornerai la tua fic sarò sempre pronta a leggerla e recensirla, lo sai bene! Altrimenti aspetterò (sono un tipino paziente io)! XD Ho invece da farti tanti, ma taaaaanti complimenti... io non so davvero come fai, ogni santa volta, a stupirmi con questi personaggi così verosimili! Boh, è un dono che hai ragazza mia! ^.^ Questa storia è bellissima già solo per il fatto di essere il seguito di Red Passion che, permettimi di dirlo, è proprio un capolavoro! Ma poi leggendola... sono stata catapultata in quella stessa atmosfera della prima fic... i personaggi sono gli stessi, perfino l'abitudine di Ron di guardare l'insegna luminosa fuori dal suo ufficio non è cambiata... cioè, ogni piccolo insignificante dettaglio è curato nei minimi particolari! Ron che non ne combina mai una giusta ti fa scappare un sorriso intenerito, così come un'Hermione incinta che non controlla i suoi sbalzi d'umore! Veramente troppo dolci e perfetti! *_____* Harry che, da buon amico, dà consigli a Ron (ammettendo di aver seguito corsi pre-parto... così si fa ragazzo!) è azzeccatissimo! Anche Ben è caratterizzato alla perfezione con quel "Ma io preferisco l'altra" riferito alla sorella... non c'è altra parola per definire questa fic, se non PERFETTA! La sorpresa finale, poi, è stata bellissima (soprattutto per il principio d'infarto che mi ha colto quando il medimago è uscito)! Brava, brava e ancora brava! Spero davvero di leggere altre perle del genere! Aspetto anche millenni, non m'importa! XD Auguro anche a te delle Buone Feste (non sapevo fosse più educato dire così... ma mi fido e ne prendo atto)! ^.^' Bacioni grandi grandi, robby Ps ti ringrazio doppiamente perchè hai pubblicato nel giorno del mio compleanno, rallegrandomi la giornata... THANKS A LOT! ^_____^

Irene
24/12/07, ore 00:55

Oh mio diooo!!Ma è semplicemente stupenda!! *___* E quanto è dolce Ron!! Un bacio!

23/12/07, ore 17:40

ciao stellina come va?.... Sono veramente felice di poterti risentire...come stai ora?...spero veramente che le cose che mi hai detto nell'email ora vadano meglio. Sono stata felicissima di leggere questa tua MERAVIGLIOSA FIC,sai quanta stima io abbia di te,e te lo dico veramente di cuore. é una fic fantastica,proprio una delle tue!!! Non ti preoccupare per DAAB,certo sai che anche io non vedo l'ora di leggerla ma ovviamente valgono le cose che ti ho scritto nella mail. Sei eccezzionale e ogni tua fic è speciale! Io ti lascio con l'augurio che le cose ti vadano bene e di passare delle belle feste!! Spero tanto di sentirti preso,magari anche per email(se non ti disturbo ovviamente). Un grosso bacio e a presto stella!!!

ithil
23/12/07, ore 17:26

Ohhh!!! E' davvero bellissima!come sono teneri Ron ed Hermione! ti faccio mille complimenti xk mi è piaciuta davvero tanto! Mi sono agitata quasi quanto Ron mentre era in ospedale...Temevo che Hermione...brr! E invece è finito benissimo! Brava brava!!! ^^