Verità, amori e omicidi
di marix96

27/03/14, ore 15:36

Divino, divino, divino. Sto leggendo la tua storia e volevo lasciarti un commento alla fine, ma non ce l'ho fatta a resistere. E' talmente bella e ben fatta che mi sembra di sentire le voci originali nella mia testa. Una ff con voci originali? Wow.
Il personaggio di Alex mi ha incuriosito, subito non riuscivo a piazzarlo cronologicamente, ma poi ho pensato che era una tua invenzione e mi è piaciuto molto. Il fatto, poi, che sia dell'età giusta per Alexis lo rende anche più... stuzzicante. Solo un piccolo appunto, lo dovevi per forza chiamare Alex? l'assonanza con Alexis è un pochino scontata. Un bel Paul o Mark, avrebbe fatto più figo. Detta questa banalità torno alla lettura, e alle mie voci interiori.
Ti saluto.

18/07/13, ore 13:33

Mamma mia, nemmeno in Beautiful c'è tutta questa confusione! :P In una città così grande i due si sono visti ben due volte nello stesso giorno, coincidenze o destino?! E l'iperprotettivo papà Rich sará piú rilassato ora che ha conosciuto il ragazzo misterioso?! Ancora complimenti, sai davvero incuriosire i tuoi lettori e hai talento nello scrivere. Ti aggiorno al prossimo capitolo! Baci. x Faith.©

09/06/13, ore 14:53

Mi ero persa il 3 capitolo, sono dovuta tornare indietro a leggere :p
Così i due "Junior" hanno passato una bella serata e adesso conoscono le loro vere identità... chissà se questo tranquillizzerà Castle. Mmhh... io non credo :p
Al prossimo
R

09/06/13, ore 12:07

Castle versione papà apprensivo è troppo tenero! Come anche la gelosia di Beckett, che si rasserena subito non appena scopre il motivo delle occhiaie del suo partner. E poi, è proprio vero che "we live in such a small world"... guarda un po' chi si ritrova al distretto? Alex e Alexis! E l'arcano viene svelato! La proverbiale connection di Rick e Kate si palesa anche nella domanda che entrambi pongono ai rispettivi figli. Bon, ora vediamo come prosegue la storia.
Baci,
Germangirl

07/06/13, ore 23:09

Che casino!!!!
Certo che in una città sovraffollata come la loro, incontrarsi due volte in meno di 24 ore è proprio un segno del destino...
Mi piace questa cosa, mi incuriosisce parecchio.
Complimenti e alla prossima.

07/06/13, ore 14:29

Waaaaaaaaaaaaaaa pure la dedica *_* Grazie! *o*
Questo capitolo è decisamente più caskettoso u.u le manine biricchine XD Però che dolce lei a 'consolarlo'. Avrà sicuramente ceduto alla sua faccia da cucciolo bastonato; e poi sarà stato un bel sollievo il fatto che non fosse stata una notte brava a procurargli quelle occhiaie XD
Da 'spettatrice' esterna mi sono divertita come una pazza a leggere degli AL che si 'confidano' con i propri genitori e sono persi nei loro pensieri, fino allo stupore finale XD
Il mondo è davvero piccolo! =P
Grazie per aver pubblicato a tempo record e spero che farai altrettanto con gli altri u.u
No scherzo XD
Non vedo l'ora di leggerti =)
A presto,
Tempie. =)