Gli orizzonti del cielo II
di gianpyno

05/01/08, ore 11:43

Ciao!! Dunque ho commentato Gli orizzonti del cielo (troppo bella la fine!!) e ora commento anche questo... °____° Allora prima di tutto bello anche questo capitolo... soprattutto quando hai scritto: "Il silenzio è, forse, l’unica musica che possa tergere il cuore di chi ha perso una persona cara"... Scusa ma dove le tiri fuori queste frasi?? Ti giuro è fantastica!! °__° Sono anche molto appassionanti i "flashback" di Vegeta... Insomma mi è piaciuto un casino e mi raccomando di aggiornare presto che ci hai lasciati in suspence... ihih ^___- Un bacio... Ele

04/01/08, ore 22:14

Ecco! anche questo chappy mi è davvero piaciuto..Scrivi davvero molto bene!!!

04/01/08, ore 20:02

Oddio ti prego di scusarmi se non ho recensito gli ultimi capitoli...Ero appena entrata su EFP e quando ho visto che la tua storia è stata aggiornata mi sono precipitata a leggere ma ho visto più di un capitolo aggiornato...Non sò come diavolo ho fatto a perdermi gli aggiornamenti...Ti prego di scusarmi ç_ç Aspetto l'aggiornamento!!! Bacioni!

04/01/08, ore 18:54

la storia è bellissima,scrivi veramente bene

02/01/08, ore 19:58

Ciao!! Ti ricordi? Avevo commento il numero 1!! Va be... rileggendo questo seguito devo dirti che è molto appassionante, quasi più dell'altro. Mi piace molto come scrivi, perchè i personaggi sono "giusti" e la loro personalità è azzeccatissima... solo Vegeta mi sembra un po' fuori, però non rovina per nulla la storia... bello comunque questo capitolo... ti faccio i miei complimenti e vedi di aggiornare presto please altrimenti non dormo!! :) Baci, ciao !!

31/12/07, ore 14:52

Bellissimo capitolo, mi e piaciuto particolarmente..Peccato Per Napa..

31/12/07, ore 13:56

Oh mamma...le ultime parole di questo capitolo colpiscono come una fucilata allo stomaco! Come al solito a me piace tantissimo il tuo stile così brioso e attento a certe movenze dei personaggi...e un Vegeta che riceve la telefonata fatidica...è davvero, non so, umano è davvero umano come personaggio. In generale i tuoi personaggi lo sono molto!
Comunque un buon anno ricco e profiquo di bei voti e di successi anche a te!
Baciotti Tua Chiaretta

31/12/07, ore 12:37

O___O Diosanto!!!! 2 brutte situazioni in un capitolo solo non sono da te... sei triste per caso?? ç_ç Sigh!! Cattivo antipatico T_T già quella leggera nota yaoi mi aveva fatto mancare il fiato, ma cioè, il mancato per un soffio coma etilico, ed ora... ç______ç vabuh, cavoli, però, mi dispiace ç_ç Cmq.... dai, stasera ho la festa *_* ti auguro un grandissimo anno, come solo tu puoi meritarti ^^ In bocca al lupo... e mi raccomando, STASERA BIANCHERIA ROSSA!!! Io ho passato 2 giorni per negozi a trovarla xD E speriamo porti fortuna... Un bazone!!! Niraw^^

30/12/07, ore 16:05

Non ho letto la fic "Orizzonti del cielo" chissà perché, forse mi era sfuggita, abituata a cercare fics su Goku e Chichi...ma oggi ho letto i primi tre capitoli di questo "seguito", se così si può definire, visto che la precedente non l'ho letta ( e che farò presto, esami permettendo).
Passando alla recensione ti dico subito che mi è piaciuto moltissimo il tuo stile fluente e molto "sbarazzino" mentre, vuoi la costanza a scrivere su Goku e Chichi, questo primo non mi è piaciuto poi tantissimo...è vero, mi dirai tu, è un A/U, i personaggi ci stanno un po' OOC, e questa è solamente quella che si dice "impressione personale e soggettiva". Comunque l'avrei tenuto più fedele all'originale! ;-). Comunque anche così , come cattivo bimbo alla "vegeta" mi ha fatto un'ottima impressione.
Comunque davvero una particolare lode alla tua scrittura, scrivi davvero, ma davvero bene! E' tanto che non vedo qualcosa del genere su EFP!
Baciotti Tua Chiaretta

29/12/07, ore 22:03

Hahahahahahahahahaha belle feste anche per Goku!!!!!Sai, quando stavo mettendo una recensione per il secondo capitolo ecco che spunta il terzo, incredibile vero?Il chappy è stato molto interessante e anche carino quando Bra disegna Bulma e Vegeta sposati!!!!Aggiorna prestissimo!!!Ciao!!

29/12/07, ore 22:00

O__________O ODDIO CHE CAPITOLO VOMITEVOLMENTE DISGUSTOSO!!!!! M-ma c-c-c-c-c.... (e va bonu)... cioè!!!! Che schifoooo!!!!! No, no, no, lo yaoi non dovevi mettermelo!!!! Io sono ALLERGICA alle yaoi!!! >.< Ti faccio passare le scene descritte minuziosamente sul vomito, perchè mi fanno ridere xD anch'io ho assistito al rigetto di una sbornia assurda e devo dire che, prima di preoccuparmi per le scarpe, sono scoppiata a ridere XDDD Ti perdono quel vomitevole (ma più vomitevole del vomito) pezzo di yaoi ma solo perchè sei uno che la penna la sa tenere in mano!! Ok, aggiorna presto e vedi di non farmi altri scherzetti del genere se no è la volta buona che vengo a trovarti con una mazza chiodata U_U Un bazino!! Niraw^^

29/12/07, ore 21:47

Bhè lo yaoi non mi dispiace affatto,certo non è il mio genere, ma leggerlo (ovviamente solo se è nella decenza..) Non mi fa nessun effetto di disgusto^^ Ovviamente è un bel capitolo! Mi piace tanto come scrivi!!^^ Aspetto gli aggiornamenti..Ma smackkuzzo Gianpyyyy! xD

29/12/07, ore 21:43

Heilà, ho fatto tardi a recensire però finalmente ci sono riuscita!!!!In questo chappy devo dirti che mi hai fatto ridere tanto anche se il finale del capitolo non è andata molto bene, vero Vegeta?Cero che Napa non poteva scegliere il momento più sbagliato per entrare in casa e la povera signora Windsor dovrà passare la notte di Natale in ospedale a stare vicino a Vegeta!!!!!Ciao!!!

28/12/07, ore 13:56

O___O Ma wooooooooow!!!!!!!!!! Non per fare la pervertita ma.... la capisco benissimo, a Bulma... cioè.... i peletti sotto l'ombelico *ç* niente di più... (coffcoff, eccitante!, coffcoff!!) eccitante!!! *ç* Oddioddioddio. Mi viene sempre una ridarola assurda quando leggo questo geeenere di cose xD sembro una gallina XDD Ma Napa non poteva annarsene dalle palle, no?! Bah <.< fratelli indisponenti!! Certo che è una scena grandiosa, la madre che si ritrova la casa in quello stato xDxD povera donna!! Stupendo capitolo *____* (come invidio Bulma!!! >.<) Un bazo, Niraw^^

28/12/07, ore 13:17

Bhè ammetto che questa storia si fa sempre più interessante! Mhuahua si, lo so, sono perversa xD Comunque ancora complimenti.Attendo aggiornamenti!