Gli orizzonti del cielo II
di gianpyno

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/12/07, ore 11:25

Ciao, ho letto solo adesso la tua storia e devo dire che è molto carina...anzi, lo è di più. Mi piace davvero molto ^^ Povero Vegeta, altro che Buon Natale! Bellssima Fic..continua e aggiorna Presto! Auguri in ritardo hehe...Baci!

23/12/07, ore 22:31

Dai Gianpy!(posso chiamarti così?xD) Cerca di portarla avanti..M'intriga molto, e sono sicura che la seguirò! Quindi non esitare, ed aggiorna il prima possibile..Smack* Happy Crimbo! (Natale xD)

23/12/07, ore 22:04

Cioè, fammi capire bene: per te gli universitari scopano e basta???? X°°°°°°°°D Certo che Goku sotto quest'ottica me lo innalzi *ç* wow, però, cavoli, eccitante come situazione *ç*!! Ammettilo che è esperienza personale, eh.... MAIALE INCAVALLITO!!! xD Ecco U_U Però io voglio vedere Vegeta al lavoro *ç* P.s. ma non ho capito, perchè sono sempre le donne a dover soddisfare gli uomini?? Ma povere noi, che mondo maschilista >__> Voi godete e noi vi sbaviamo dietro, già, bella la vita!! Ecco perchè vi chiamate il sesso forte (doppio senso xD) Aggiorna presto V_V Voglio vedere Vegetaaaa*çç* Un bazo! (sulla fronte v.v) Niraw xD

23/12/07, ore 20:50

Bellissima!!!Sai, ho letto la tua fan fiction ''Gli orizzonti del cielo'' e devo farti miei migliori complimenti perchè è veramente bella!!!!!Anche questa è molto carina e anche divertente!!!!!Aggiorna presto e se puoi continua anche l'altra!!!!Ciao!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]