Sono una ragazza perfettamente nella norma. O forse no.
di BurningIce

Capitolo stratosferico. Ti giuro, ho riso troppo, dal momento in cui Rose scopre Crecy e Dominique in compagnia di Mirtilla Malcontenta, fino al "Ripassavamo Trasfigurazione" di Rose. Davvero, non so che dire, è stupendo. Anch'io ho la maturità quest'anno, dunque ti capisco. E non temere per i ritardi, anch'io ci metto sin troppo per aggiornare le mie long.
Lo stile scorre liscio liscio, la trama, sebben complicata, alla fine si segue facilmente, grazie all'aiuto dei nomi dei figli dei nostri protagonisti della saga più amata.
La sintassi non presenta alcun errore e il sarcasmo di Rose si accompagna bene con tutto.
E poi, sono così contenta che stia insieme a Scorpius e che lui alla fine la voglia davvero così tanto *-* La prossima volta non interrompere sul più bello, dai! Ahahaha
Complimenti ancora e arrivederci al prossimo capitolo.

Saeko.

Fantastico! Adoro la tua storia! Mi fa morire dal ridere ogni volta :D Rose e Scorpius sono troppo dolci lo sai??? <3 Ma cosa sarà successo tra Ophelia e James?? Ahaha povera Rose, la McGrannit sta volta la ucciderà, ne sono sicura ;) Tranquilla per il ritardo, alla fine ne vale sempre la pena visto che scrivi in modo divino, ti invidio :D
Alla prossima, un bacio, Jeis <3

Rose ubriaca è deliziosa e la McGranitt in bigodini mi ha fatto piegare dal ridere :) :)
«Ripassavamo Trasfigurazione» Risponde qualcuno, ridacchiando, con voce intrisa di sarcasmo. Mi rendo a malapena conto che quel qualcuno sono stata io. Aahahahahaha, fantastica.

Ciao.
In effetti sei stata un po' sadica in questo capitolo. Mi aspettavo che dopo la super dichiarazione alla fine dello scorso, in questo mi avresti regalato più momenti di coppia tra Rose e Scorpius. Poi quando finalmente li fai interagire, li interrompi come al solito sul più bello. Si si, sei proprio cattivissima Aniva :P
Se fossi stata in Rose non avrei mai lasciato il novello fidanzato solo con Lia...fidarsi è bene, non fidarsi è meglio!
Cracy mi inquieta assai. Anch'io ho dei traumi come Rose se penso alla sua possibile famiglia con Al.
Speravo che le cose tra James e Lia si sistemassero ancora in questo capitolo, ma mi sa che dovrò attendere. (Basta che quando sistemi la loro storia, non fai esplodere la coppia Rose-Scorpius per par condicio).
Baci
Al prossimo capitolo

Ho incominciato a leggere la tua storia solo adesso,ma ho letto i capitoli uno dietro l'altro tutti d'un fiato.
La storia è davvero magnifica,davvero!
Bellissima,coinvolgente,divertente e intrisa di sarcasmo.
Finalmente troviamo una Rose Weasley che non è né la Regina dei Grifondoro,nè la solita secchiona Corvonero,ma una fiera Serpeverde,
Cosa che mi fa molto piacere,visto che sono una Slytherin.
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento,
Un Bacio,
Dubhe01. :) :D