Muta
di Goran the Ancient

02/06/14, ore 12:13

Carissimo Goran,
oggi, dopo un mese di lettura a spizzichi e bocconi, sono riuscita a mettermi d'impegno e a finire questa storia a dir poco fantastica.
Il tuo stile è inconfondibile e l'uso assiduoso (ma non esagerato) della lunteggiatura mi piace molto.
Giungendo al contenuto:
La storia è veramente innovativa, gli elementi magici che hai inventato sono coerenti (e congruenti) con quelli giá esistenti.
Hai rispettato alla perfezione i caratteri mostrati da Straffi e la Rainbow, introducendo anche eccezioni plausibili (come la grinta di Flora finalizzata al bene dell'amica).
Dopo questa settimana di fuoco non potrófar altro che leggere la fiction seguente!
Complimenti ancora,
Daphne09
PS: Il finale è stato molto commovente e sei riuscito a farmi detestare Sky piú di quanto lo facessi prima ahah

09/05/14, ore 11:24

Eccomi qui come promesso = 3! Stavolta ho letto i capitoli dal 13 al 18, e devo dire che come sempre mi sono piaciuti molto ^^! confesso che ho trovato Sky molto più bastardo ed egoista della serie tv XD, dove peraltro già non brillava per altruismo a mio parere U_U.
La trasformazione finale di Bloom aveva un che di veramente impresssionante (per usare un eufemismo), tanto che non so nemmeno bene come immaginarmela XD, e un po' mi dispiace che abbia poi deciso di autoesiliarsi su Pyros; a questo proposito mi permetto di farti notare un paio di piccoli particolari lasciati in sospeso, per così dire: come mai la ragazza ha preferito non informare neppure Oritel e Marion della sua nuova forma e della nascita della loro nipote? E davvero per la bambina vivere in un pianeta selvaggio, pericoloso e disabitato come quello è la scelta più lungimirante in assoluto, senza altro contatto umano a parte quello della madre, senza possibilità di conquistarsi un'istruzione e una maggiore conoscenza degli esseri umani?
Per il resto devo dire tutto bene, ora mi tufferò a pesce sulle altre fanfictions che compongono la saga ^^. Ancora vivissimi complimenti e buon lavoro per le tue future opere *__*!
Baci
Kitty ^^

24/07/13, ore 21:26

Ciaossu, sono appena tornata e non ho resistito a tenermela per domani la fine.
Che storia meravigliosa!! Mi sarebbe tanto piaciuto vedere una cose così al posto della 5^ serie,
serebbe stato EPICO!!
Bloom mezza drago è bellissima, come è bellissimo il legame che unisce le Winx *w*
... però ... mi è un po' dispiaciuto che Bloom alla fine se ne sia dovuta andare così lontano,
era necessario però ... è un po' triste. Comunque la storia mi è piaciuta tantissimo,
ora leggerò il continuo, quindi a presto un abbraccio

CuorDiLuna

08/06/13, ore 08:55

Ciao Goran. Sarò breve perché sono a scuola. Il capitolo è stato bellissimo, Bloom è libera, Sky non è morto malgrado tutto e la bambina è nata. Da ciò che mi pare di capire è umana, eheheh, lo speravo. Bene, ora devo salutarti. A presto e non vedo l'ora di leggere il seguito. Tressa.