Stella Cieca
di Eowyn 1

09/03/14, ore 15:04

Ciaooo! Non posso credere di lasciar passare sempre così tanto tempo da una recensione all'altra! Per di più questo capitolo (e anche il prossimo) li avevo già letti quando ho lasciato la scorsa recensione! Perché non li ho ancora recensiti?? Insomma... mi sento un verme...
chiedo umilmente perdono!
Andando al capitolo,
*.* aaaaaaaw! Finalmente Boromir ha restituito quel bacio a Niniel! Non vedevo l'ora che arrivasse questo momento! Che scena carina! Insomma, considerando tutto quello che hanno passato e che stanno ancora passando (a proposito, ma che rientro traumatico per Boromir! Insomma: "Sono qui, sono a casa, finalmente, ma scopro che mio fratello è in fin di vita e che mio padre è morto cercando di ammazzare Faramir"... :'-( povero Boromir... lo vuoi un abbraccio?) un momento di tenerezza ci voleva! =)
Aragorn poi... ci sta un sacco!!! Gli hai reso giustizia, assolutamente!
Ti chiedo scusa se ti lascio subito, ma, SAPENDO COSA C'è NEL PROSSIMO CAPITOLO, vado subito a rileggerlo e a recensirlo! =)
Ti mando un bacione enorme! :-*
Come sempre bravissima!
alla prossima!
Carmaux_95

ps che carino il disegno! Sai cosa? Me la immaginavo con i capelli un po' più scuri, non so perché! xD Baci!

18/06/13, ore 11:12

Sė, questo capitolo mi piace, devo dire molto pių del precedente. Secondo me sei riuscita e gestire Boromir e Niniel molto meglio, ora che č passata la parte del ricongiungimento. Sono contenta che sia entrato in scena Aragorn, che resta sempre e comunque un grande. :) Mi piace il suo ritratto, č molto fedele.
Devo confessarti che ci ho messo un po' a capire l'atteggiamento di Boromir, mi ero... ehm... dimenticata le avventure non proprio simpatiche con Anello&co. Ma alla fine ci sono arrivata.
Sono contenta che tu abbia trovato il tempo di recensire cosė presto, spero che succeda di nuovo! :)
Comunque la storia, ripensandola tutta, mi piace sempre di pių. Ho riflettuto sul fatto che č un bel riscatto per Boromir e un bello scorcio di vita quotidiana a Minas Tirith.
evening_star