Non conta il passato, Ora vivi il presente.
di ThestralDawn

01/07/13, ore 12:13

Ho scovato la tua FF ieri sera e mi sono divorata tutti i 14 capitoli.
Beh che dire, sostanzialmente mi piace!
Non scrivi male, l'idea è molto bella ma ciò che incuriosisce è sapere come Hermione sia passata al lato oscuro, sapere qualcosa di più sul suo periodo passato insieme a Lucius e a Piton di come abbia fatto ad arrivare in NZ.
Ci sono alcune cose che secondo me dovresti approfondire ma solo per arricchire un pochino di più la storia e cercare di far capire il motivo di alcuni comportamenti, soprattutto da parte di Hermione che da secchiona, impacciata e timida so-tutto-io è diventata una 'spietata' mangiamorte al servizio di colui che la disprezzava per il suo sangue impuro.
Detto questo, non vedo l'ora cmq di sapere come continua e di come si svilupperanno i fatti!
Baci,
hɑryɑculië.

09/06/13, ore 09:16

Mi piace, il capitolo mi piace, la storia mi piace e sicuramente non sarà un po' di ritardo nell'aggiornare che mi impedirà di leggere questa fanfiction.
Credo che queta sia la mia prima recensione per questa long, quindi mi sento in dovere di dirti che anche gli altri capitoli mi sono piaciuti e che adoro, letteralmente, il personaggio di Daniel.
L'idea della scuola di pozioni mi ha interessata da subito, quando poi è comparso Piton ho capito che questa era la storia che stavo cercando e l'ho aggiunta alle seguite, dove rimarrà fino alla fine.
Aspetterò pazientemente il prossimo capitolo per vedere cosa succederà ora che Severus ha scoperto che Hermione si è vista con Lucius.
Complimenti!
Devi