Il Trono di Sfighe
di deatheaters_in_training

09/06/13, ore 20:20

Ommamma ragazze, anche stavolta vi siete superate XDXD!!! Giuro, sono piegata in due dalle risate!!! Hahahahahahah, il metabolismo dei Lannister lo vorremmo tutte, diamine! E il menestrello??? Ahahahahahahahahahah, canzoni fantastiche e parole azzeccatissime, per non parlare di Lysa "mamma-salutista" (in effetti faceva un bel po' di ribrezzo vedere il bambino attaccato al seno O.o... bleah!) e Bran la capra :P? hahahah, e povero Theon, qui me lo fate star simpatico ;))) e il motto in piemontese? Oddèi, che ridere, soprattutto Ned: come farò senza la sua acuta intelligenza? Piango già :'(!!!
Siete fantastiche, e lo ripeterò fino alla nausea nelle prossime recensioni; complimentissimi per il capitolone e... alla prossima!
Un bacione :*
Eruanne

09/06/13, ore 16:54

Ciao ^^. Apparte che io stravedo per George Martin e ASOIAF e qualunque altra cosa che c'entri con Games of Thrones, non potevo assulutamente evitare di leggere questa tua pariodia che è da troppo tempo che sono in astinenza. Non solo mi ha fatto sganasciare dal ridere quasi ogni situazione (sopratutto i flashback e il modo in cui fai parlare Sansa), ma mi è piaciuto anche il fato che di questi personaggi tu fai cariche grottesche, mettendo in evidenza quello che la maggior arte della gente si sarà chiesta guardando la prima serie (Ned è una sagoma, per non parlare di Ros, e Theon... va...Theon stavo per morire dalle risate). L'unica cosa che trovo curiosa è che a Cersei boh, lei sembra molto vacua e per niente cattiva. Per il resto tutti i personaggi sono davvero comici. Complimenti!

09/06/13, ore 16:09

Questa fanfiction è geniale. Punto. So di essere poco originale, ma non trovo termine più appropriato! Comunque per arricchire un po' la mia recensione stitica farei una top three delle cose che mi sono piaciute di più:
-al terzo posto posto metto Lysa Arryn, la mamma salutista!
-Al secondo posto i Lannister e il loro perfetto metabolismo :D
-e al primo posto.... Ditocorto! Bambola gonfiabile e divisa da calcio compresi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!:D