Voglia di scappare
di Zhaliamoon4ever

26/06/13, ore 11:46

Premetto che prima sono andata a controllare se questa fosse o no la tua prima pubblicazione... Ora, non so se tu hai esperienza con la scrittura o se inizierai ad averne grazie a questo sito proprio come me, ma di una cosa sono certa: puoi migliorare! :) La punteggiatura ( questa tipa poco rispettata mi è sacra u_ù ) che usi non è malvagia, anzi, ho visto di peggio, fidati... E anche come esponi il contenuto non è male :) solo che dovresti approfondire un po' ( molto ) quello che descrivi: dove si trova Zhalia? Cosa sta facendo? C'è qualcuno assieme a lei?
Devi prendere considerazione anche dell'ambiente che circonda il personaggio, poiché, anche se sta pensando, continua ad interagire con ciò che lo circonda attraverso i sensi: quello che vede, quello che sente, odora e tocca.
La percezione dei sensi è importante, poiché fa capire meglio al lettore la situazione in cui viene catapultato il protagonista.
Come ho scritto sopra, non è malvagia come flashfic, ma la prossima volta ti consiglio di perderci più tempo ;)
Ti lascio recensione neutra ;)
Alla prossima :)
Zhalia94
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 11:46 am)
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 11:48 am)

14/06/13, ore 22:05

Molto ben scritto ma... Lasci troppo evidente l'amore tra Zhalia e Dante,lasciato un po' più misterioso,magari con qualche storia d'amore. Baci

12/06/13, ore 21:17

Bella ma corta un po troppo corta e ti posso dire che la prima volta ho leto "Voglia di scoppare" e mi ha fatto avvere paura!! Ciao Marcus Notorius!!

12/06/13, ore 20:09

Beh, devo ammettere che la tua idea mi è piaciuta molto, anche se la "storia" è molto corta.
E' più un piccolo pensiero.
E' chiaro e intenso, ma a mio parere avresti dovuto farlo più lungo.
Perché così sembra quasi senza senso sia una recensione che la pubblicazione, dato che non ci sono elementi sufficienti per commentare.
Cioè...è strana, per me XD
Comunque mi è piaciuta, perché è chiara e vivida.
Beh, continua così magari con qualcosa di più lungo! :D