Voglia di scappare
di Zhaliamoon4ever

26/06/13, ore 11:46

Premetto che prima sono andata a controllare se questa fosse o no la tua prima pubblicazione... Ora, non so se tu hai esperienza con la scrittura o se inizierai ad averne grazie a questo sito proprio come me, ma di una cosa sono certa: puoi migliorare! :) La punteggiatura ( questa tipa poco rispettata mi è sacra u_ù ) che usi non è malvagia, anzi, ho visto di peggio, fidati... E anche come esponi il contenuto non è male :) solo che dovresti approfondire un po' ( molto ) quello che descrivi: dove si trova Zhalia? Cosa sta facendo? C'è qualcuno assieme a lei?
Devi prendere considerazione anche dell'ambiente che circonda il personaggio, poiché, anche se sta pensando, continua ad interagire con ciò che lo circonda attraverso i sensi: quello che vede, quello che sente, odora e tocca.
La percezione dei sensi è importante, poiché fa capire meglio al lettore la situazione in cui viene catapultato il protagonista.
Come ho scritto sopra, non è malvagia come flashfic, ma la prossima volta ti consiglio di perderci più tempo ;)
Ti lascio recensione neutra ;)
Alla prossima :)
Zhalia94
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 11:46 am)
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 11:48 am)