Love is Love
di Clexa_93

24/06/13, ore 15:50

AHAHHAHA tranquilla sei stata brava lo stesso !! Spero ovviamente di risentirti per una nuova storia brittana eh !!! Sappi che ti seguirò sempre, sappilo !

19/06/13, ore 12:52

AHAHAHAHAHHA sno forti quelle due mi piacciono ! Peeeerò io voglio vedere Santana e brittany e San deve riconquistare brittany in un modo originale ahhaha fai te tanto sono in buone mani ! A presto

18/06/13, ore 11:17

Dai che ci siamoooooooooo ! Non vedo l'ora di rivederle ancora insieme ! Io spero in una dichiarazione di Santana ahahah la deve riconquistare subitoooo ! A presto

17/06/13, ore 18:50

Alison era una cuoca con i fiocchi e tutti amavano i suoi piatti.

Non smetterò mai di ripeterlo.
Chissà perché io immagino una cena a base di Toast e Grissini :P ahahahahah

Valerie e Angelica sono troppo tenerossissime!!!! E' proprio cresciuta questa bimba :D E Brittany&Santana mamme fantastiche.... spero di vedere una Santana ben diversa... :D
Mi manca tanto il mio Sebby (anche se grazie al cielo ha lasciato Quinn) e spero torni presto.... sai anche in che ruolo vorrei muahahah

Fantastica come sempre cara <3

Allison&Darren nuova OTP <3

17/06/13, ore 18:43

“ti amo Darren non immagini neanche quanto”

....e con questo ho detto tutto!!!!
Amo Allison ogni capitolo di più :P
E ti super adoro perché questa storia diventa sempre più bella... Valerie e Angelica che tenereeeeeeeee

Curiosissima di rivedere Santana :D

17/06/13, ore 18:39

Chi ha fatto minacce di morte???
Chi chi???
Ahhhh sore, sei già alla terza storia <3 Sono troppo super fiera di te :D

Ottimo inizio...
Piccola citazione che (chissà perché ho adorato) : " fidati di me, lo sai io non sbaglio mai" :P

16/06/13, ore 23:54

Ooooooh finalmente bruttano sta cedendo! Era ora! Continua così san!

16/06/13, ore 16:55

La reazione di britt è giusta, nel senso che è giusto che abbia reagito così ok ho detto la stessa cosa in una frase sola ho un talento ahahah comunque spero che nel prossimo capitolo succeda qualcosa di bello, speriamo in un confronto tra brittany e Santana ! Ovviamente con un buon fine ;) ! A presto

15/06/13, ore 12:33

Siiiiiiiiiii bravissima Santana è stata molto brava ! Speriamo in bene, quelle due sono fatte per star insieme e devono tornare come prima per forzaaaaaaaaaaa ! A presto

15/06/13, ore 11:54

Yeeeeeeeeeeeh!!!!! Era ora..:D Santana wins!!! Ma che z***cola quella tipa..se Brit dice no ¨¨ no. E non si discute..
E San poi "sono sua moglie" awwwww *.*
in ogni caso..sono ansiosa di vedere la reazione di Brit..dopotutto San l'ha tradita quando era stata lei ad accusare Brit..-.-" insomma..aspetto il seguito presto..;) mi piace come scrivi con i discorsi diretti..rende il tutto pi¨´ chiaro e immediato..:D baci e buon weekend..:*

15/06/13, ore 10:19

Ooooooooooooooooh Santana impavidaaaaaaa !!! Me gusta! Mo' se britt non si è rincoglionita del tutto capisce..

13/06/13, ore 18:26

Oooooh finalmente ! Santana ovviamente è sempre innamorata di britt, Quinn è sta solo riscaldando il posto a britt ! Speriamo che riescano in fretta a riconquistarla ! A presto

12/06/13, ore 19:27

Io voglio che alison si fanculizzi XD detto questo Santana se dev da ma mossa a riconquistare britt!!!! È magari quinn con Rachel no?! :D

10/06/13, ore 19:48

Stupenda la storia come sempre. Fammi indovinare Valerie e Angelica stanno insieme vero e Allison se ne accorta è cosi?