my dark side
di Black Echo

09/10/13, ore 22:10

Questa ff é stupenda perché 1 scrivi benissimo e 2 hai una bellissima fantasia la continueró a seguire fino alla fine

23/09/13, ore 18:06

puoi aggiornare più spesso per favore,mi piace moltissimo questa storia e ci tengo,soprattutto adoro Harry.
continua così

06/09/13, ore 10:31

è bellissimo... in piu credo che se non continui ... cioe non ha un finale ! <3 :)))) cmq bravissima !

29/08/13, ore 06:06

Amo questa storia.
Amo questo capitolo.
Amo il demone.
Amo la creatura.
Amo il vampiro.
Amo questa situazione.
Amo il tuo modo di scrivere.
Amo il fatto che ora ho il batticuore e nonostante siano le 6 del mattino e io sia ancora sveglia sono talmente elettrizzata che non riuscirò a dormire.
Odio il fatto che dovrò aspettare non so quanto per continuare a leggere questa storia.
Odio il fatto che amo tante cose di questa storia.
Odio te che l' hai scritta solo perché ti amo troppo.
Odio te perché mi hai fatto diventare dipendente da una storia... Ma ti amo perché sono schifosamente felice all' idea che presto aggiornerai e riprenderò a vivere.
- xx :)

28/08/13, ore 13:51

tu non ci puoi lasciare cosi
ora capisco quando le mie lettrici mi vogliono "uccidere" per la suspance
tranquilla,prenditi tutto il tempo che vuoi, ma continua.
devi continuare,sei ad un passo importante.
la suspance *-* ***
ahahhhahah sto clerando leggermente
ci sentiamo
baci
-Lu **

28/08/13, ore 01:41

è stupendaaaaaaaaaa ti prego continua la adoro sul serio è bellissima :')
-Giorgia <3 Xx

27/08/13, ore 23:21

è da poco che seguo la tua ff ma devo dire che è davvero stupenda,complimenti!!!!!!ma non smettere ti prego ormai è una dipendenza!!!!
(Recensione modificata il 27/08/2013 - 11:25 pm)

27/08/13, ore 22:10

no ti prego! se smetti io mi metto a piangere! io la amo questa storia sono stata felicissima che hai aggiornato non puoi darmi questa notizia :( in quanto alla tua famiglia, se hai bisogno di sfogarti, magari con una persona che non conosci puoi tranquillamente contattarmi :3 riguardo alla storia direi che.. ma che culo che c'ha questa oh! li voglio io due harry uno che mi bacia con la lingua l'altro che mi bacia il collo ahah. penso anche che william sia bipolare u.u ahah fantastica! davvero! Un bacione, dalla tua piu grande fan :** Yo!

27/08/13, ore 21:18

No!! La DEVI continuare assolutamente!! :))
Mi piace un sacco il capitolo...e sinceramente nn ho capito perchè Will ha cambiato comportamento...mah, gli uomini...gente strana XD
ahahahahahh spero che continuerai presto e spero che i tuoi problemi famigliari si siano risolti ;)
Alla prox ;)
Yuki♥

26/08/13, ore 02:25

Cazo la tua fanfction èbellissma,la mia recensione vale per cento ma ti prego continua,è una delle pochissime fanfiction per la quale trovo gusto andare su efp! >.< <333333
LA TUA STORIA VA MESSA ASSOLUTAMENTE TRA LE PREFERITE! :))
DSHAJSDHAKSDAKDHA

09/08/13, ore 16:34

Mi piace come storia perchè è diversa da tutte quelle che si leggono, ma non si capisce il simbolo che viene descritto. Solo questo, continua la voglio vedere finita e non lasciata da parte! Un bacio LONDON_fan xx

21/07/13, ore 23:02

wooow che gran ficata amo leggere i tuoi capitoli sono sempre njamnxcdhjs!! ahah no davvero amo il tuo modo di scrivere e la tua storia.. è entusiasmante (?) ahah sono una delle tue piu grandi fan u.u e non vedo l'ora che tu aggiorni :)) un bacione da una tua fan un po svampita :* ahha kiiissss xX.

21/07/13, ore 14:10

Che dire? Amo anche questo capitolo però William è un bastardo ohh ahhahahahaha
Continua al più presto bella perchè amo questa storia :)<3

20/07/13, ore 23:56

oh mio dio!! devi assolutamente continuare al più presto,non sto più nella pelle!!
ti preeego continua su su!! :3

20/07/13, ore 20:47

è stupendaaaa!!!! ti prego devi continuare subito!!!^^
è-è bellissimissimissimissimissima!!!! complimenti è davvero bella! e in più scrivi benissimo!^^ spero ke continuerai presto :)
Yuki♥