my dark side
di Black Echo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/07/13, ore 23:38

la fanfiction è bellissima ,piena di intrecci ed emozioni .Ti preg o continua è diventata la mia droga *-*

16/07/13, ore 15:36

dai cazzo continua. mi sto appassionando tanto a questa storia e voglio la continua u.u <3

28/06/13, ore 15:56

dio mio devi assolutamente continuare ti prego!! non voglio morire di ansia!!

28/06/13, ore 00:39

Nooo se la ha uccisa uso la sua balestra e la spezzo in testa a william

26/06/13, ore 21:45

oh mio dio questo capitolo è stupendo e poi l'idea del nuovo personaggio è fantastica ma devo ancora capire chi è
comunque il capitolo strepitoso mi piace un mondo!!!

26/06/13, ore 18:33

wow, mi sono letta tuuutti i capitoli e devo dire che questa storia già la adoro!!
dico sul serio è bellissima,lo ammetto all'inizio non mi aveva colpito un gran che ma poi a mano a mano che la continuavo a leggere mi piaceva sempre più,quindi per favore puoi aggiornare al più presto adoro la tua storia!!! c:

26/06/13, ore 11:42

ODDIO MA IO TI amo!!!
Sei troppo brava a scrivere mi piace questa storia,spero davvero che lei si innamori di Harry e mi piace la parte in cui lui la bacia....davvero un ottimo lavoro
Baci e abbracci
-Gabry:)

26/06/13, ore 09:47

Ehi
questo lato di Rachele mi piace molto, è più divertente. Poi la reazione di quei demoni era esilerante!
Comunque mi piace molto la storia.
xox

19/06/13, ore 01:14

Oddio lol
Ti prego aggiorna.
Devo dire che la fanfiction mi piace nel contesto, insomma è una trama che non ho trovato in giro, o almeno per ora.
È una "cosa abbastanza nuova".
Per questo ti chiedo di arricchire di più i capitoli con magari descrizioni e farli più lunghi!
Devo peró ammettere che non é una recensione positiva al 100% perchè non mi riesce a convincere il modo in cui scrivi, insomma non mi piace, lo trovo abbastanza banale. Questa non è una critica non la prendere male!
Comunque spero di leggere oltre, ti faró sapere in futuro cosa ne penso
- Rebecca

13/06/13, ore 23:40

molto carino comunque ti dò un consiglio fai capitoli più lunghi :) <3

12/06/13, ore 00:06

Continua è molto carino :-) :) ed perfavore avvertimi <3

-Eleonora <3

10/06/13, ore 21:52

Ciao :) Volevo dire che la storia è carina ma... alcube cose non si devono mai fare tipo:
1) MAI scrivere "nn" inceve di "non;
2) ad o ed si utilizzano solo se la parola che segue inizia con la stessa vocale;
3) non enfatizzare la puntegiatura tipo: "MAI!!!!????";
4) i numeri non vanno scritti in numero ma con le lettere tipo: "2 anni, 2 vampiri" ecc.
LA STORIA È BELLISSIMA! *-* MA STAI ATTENTA A QUEDTE COSE E VEDRAI CHE ANDRÁ MEGLIO.
ps: la tua storia è tra le mie preferite

10/06/13, ore 16:35

Mi piace il capitolo soprattutto quando arrivano zayn,louis,niall e liam. Sei molto brava,continua.

10/06/13, ore 01:47

Sei bravissima nn preoccuparti,continua così ke stai andando bene. Miraccomando aggioranaaaaa

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]