Midnight Cup Of Tea - Raccolta
di Rebecca_Daniels

25/04/14, ore 00:57

Però che carini!! Certo che anche loro, soffrire per niente... Un po'stupido, non credi?
Io ne sento spesso di storie così: due tipi, talmente attratti uno dall'altra da non riuscire a stare lontani neanche per andare al cesso e poi che negano o si mettono con altri per paura che l'amicizia finisca... Ma per favore: l'amore è già poco su sto pianeta del cavolo: non toglietevi quello che altri sognano...
Un bacio grande grande,
Camy xxxxx

25/04/14, ore 00:53

E sai che io la penso esattamente allo stesso modo? Che strano... ;)
Già. Credo che a volte non abbiano più una vita e comunque ho trovaro un nome per "la cosa" (bellissima ^^): la mia protesta per la non-vita di Harry. Che ne pensi?
Per le parolacce non ri scusare: 1.non credo badino a finezze... 2.dopotutto sono dei ragazzi (anche se sebrano dei)...
Per i punto esclamativi non c'è storia: io ne avrei messi anche di più! Perché tutte dicono: io starò calma e non farò l'assatanata, ma è praticamente impossibile: ragazze con gli ormoni già sui 200 km/h di loro si trovano dei fighi del genere davanti al naso... Impossibile che non scatti l'euforia (purtroppo) è chimica (ma credo che tu lo sappia già...).
Sai, ogni tanto mi chiedo se non siano stanchi di sorridere sempre, anche quando stanno male... Io ho sempre reclmato e reclamerò sincerità fra fan e idols... Sai voglio fare il manager musicale e vorrei cambiare il sistema... Renderlo più onesto e trasparente, da tutti i punti di vista... :)
Mi congedo va...
Comunque bellissimo racconto: profondo, mi piace!
Un bacio
Camy xxxx

24/04/14, ore 05:04

Prima di scrivere tutto quello che ho da scrivere (il che è parecchio) ti devo avvisare che la prima parte sarà tutto un commento su quanto mi piace Niall, su quanto mi piace Louis e su quanto tu li descrivi come nella mia testa (più precisamente esattamente come nella mia testa e mi sto chiedendo se non siamo telepatiche).
Quindi (magari, caldamente consigliato) evita di leggerla, sta prima parte dove mi rendo piuttosto ridicola (per una persona che sa che ha un cervello nella scatola cranica e ha pure appurato che funziona molto bene), poi tesserò tutte le mie lodi su di te e sulla storia e quindi inizia da lì.

Allora...che amo Niall Horan alla follia era già stato detto, perché lo amo (anche se potrebbe essere scontato), no.
Lo amo (o credo di amarlo, vedi tu) perché è quel tipo di ragazzo (o credo che sia quel tipo) che tu descrivi così bene. Sai, e cito testualmente: "occhioni azzurro cielo, sorriso smagliante e risata contagiosa..." o "Quel ragazzo è l'incarnazione fatta materia del Principe Azzurro delle favole, quello de La Bella Addormentata Nel Bosco..." (che detto fra noi è il mio Disney preferito) o ancora "socievole, allegro, con la battuta sempre pronta ma di quelle che fanno ridere senza ferire nessuno... Innamorato della vita e delle persone che essa mette al suo fianco." ma la mia preferita è "Perché, nonostante tutto, lui è ancora qui per me.."
Sì, perché come hai detto tu tutte vogliono il "badboy" che attira, è vero, ma nessuna sopravvive senza quella persona speciale che ti tira su il morale, che è sempre pronta ad abbracciarti, che non ti volterà le spalle, mai, e che ti da un senso di calore, protezione e sicurezza che non lo trovi nemmeno nelle braccia della mamma...
E io voglio quel tipo di persona al mio fianco.
Sarà perché sono molto insicura, sarà perché io ho bisogno disperatamente di quel sorriso speciale che a fine giornata mi dice:
"non importa quel che gli altri dicono: io ti amerò sempre solo per quella persona meravigliosa che sei, senza maschere, né trucchi, solo per quella che sei ", perché è di questo che ho bisogno. Ed è per questo che fra mille e cento ragazzi che potrei avere, degli dei di bellezza sovrumana (anche se mi sembra difficile più di lui), sceglierei comunque e sempre lui, perché fin dalla prima foto mi ha comunicato quella sicurezza di cui ho bisogno.

Poi c'è Louis, sì, un altro dio sceso in terra. Ammetto che la mia vita sarebbe meno, mmmh *ci pensa*, animata senza di lui.
Tu, ovviamente, l'hai descritto altrettanto perfettamente (ti evito la cosa del "citato testualmente").
Chiaro che senza Louis non si potrebbe vivere, ma senza Niall la terra non sembrerebbe neanche un posto adatto (se si può definire così) per nascere.
La vita con Louis è più movimentata ed è anche vero che non è uno stronzo totale (e qui devo dire che secondo me hai esagerato un po' le sue reali doti di egocentrismo), perché sa essere estremamente dolce e comprensivo, paterno, dispendioso di consigli e buoni pareri e esperienza vissuta e, perché no, una larga e comoda spalla su cui piangere, ma per la sua natura "se mi va di fare una cosa la faccio senza pensare troppo alle conseguenze" non ti da la stessa sicurezza quasi aliena, tanto è sicura, che ti da Niall.
È per questo che li amerò sempre entrambi, ma in modi assolutamente differenti:
-Louis: il fratello maggiore che ogni ragazza vorrebbe avere.
-Niall: il principe azzurro/compagno per la vita, che ogni ragazza vorrebbe avere.
*accidenti si è commossa*

Dopo tutta sta roba smielosa *si vergogna un po'* volevo dirti che ho apprezzato molto, in particolare, questo racconto (se non si era capito) e che, beh, mi sono commossa...
Ora che conosci le mie opinioni su quei due fusti là, posso solo dire che io non avrei saputo assolutamente descriverli meglio e che la mia stima per te (già altissima) cresce di secondo in secondo.
Infondo, per quanto ci ho capito, questo racconto "sperimentale" (complimenti per la scrittura) era incentrato a descrivere bene, fisicamente, emotivamente e psicologicamente quei due dei da sogno là.
Posso solo dire che la missione è pienamente riuscita: 10 e lode.
Una bacione gigante a te e grazie di tutto.
Lot of love Camy xxxxxxxxxxx

24/04/14, ore 03:56

Sono sollevata: non sono l'unica persona che si fa interminabili film mentali su il prima, il mentre e il poi! :) *sospirone di sollievo*
Anche i tuoi personaggi li fanno! *faccia soddisfatta*
Bellissimo racconto e tra() anche io adoro Superman (sopratutto se è Louis a farlo).
Anyway, sto ancora ridendo per tutta la sitazione che mi ha lasciato la classica faccia: WTF?!
Ma con Louis *sbatte gli occhioni* nei paraggi è impossibile non farlo, vero?
In ogni cado grazie per l'ennesima bellissima storia. :)
Io adoro i tuoi personaggi e mi immedesimo cosí bene.. :)
Grazie di tutto!
Lot of love Camy xxx

24/04/14, ore 03:25

Io...tu...cavolo! *rimasta senza parole per l'emozione*
Voglio anche io un vicino di casa così carinooo! *sig non c'è speranza*
Perché, perché, perché tu riesci a proiettare su carta tutti i miei sogni??!
(Li fai anche tu??)
Insomma: ore e ore passte con la testa altrove a costruire queste macchinazioni smielose stile Disney e poi tu mi rubi i diritti d'autore?! ;)
No, adesso sul serio, bellissimo racconto! :)
Tu riesci sempre a farmi emozionare e mi sintonizzo così bene nelle tue eroine che parto anche io... ;)
Grazie quindi, di esserci.
Con affetto (sempre più grande)
xxx

23/04/14, ore 13:35

Mah... Esiste? Me lo chiedo spesso anche io...e poi sai che mi rispondo: ci credo?
Risposta: si!!
Conclusione: allora esiste.
Semplice no?
E poi tu lo descrivi così bene!
*faccia sognante*
E per inciso sono perfettamente d'accordo con Dev... Niall è assoluamente favoloso!!
Grazie di tutto
Camy

Molto carina anche questa!
*finisce di fissare srano lo schermo del computer e si mette a ridere*
Certo che hai la passione per questi "eroi metropolitani" e i gran casini della vita (non starai aspettando che arrivi il tuo eroe?) ;)
Infonndo chi non lo vorrebbe...
Detto questo grazie di nuovo per i sorrisi che crei e i miracoli che a quanto pare diventano possibili...
Un bacio, bellissima, grazie

23/04/14, ore 12:51

Carina!!
Certo un po' triste, ma è in invito alla speranza di tutte quelle ragazze così (anche come me)!
*te l'avevo detto che ti avrei rotto le scatole ancora per un pezzo :)*
Quindi ben fatto e grazie, di tutto.
Chissà che non ce ne siano davvero di eroi metropolitano a King's Cross... Dovrei controllare...
Baci Camy

21/04/14, ore 20:59

Sai perché leggo i tuoi racconti? Anzi.. le tue favole..? Perché sono qualcosa che nella realtà non esiste. Nessuno arriva a salvarti. Ma a me piace pensare, come nelle tue favole, che in realtà arriverà qualcuno.

Grazie.

24/02/14, ore 12:59

Noi speciali? Tu sei speciale che riesci a creare queste storie....hai il dono di riuscire a comporre e incastrare in modo perfetto delle frasi come in un bellissimo puzzle...davvero complimenti e (almeno da parte mai) c'è tanta tanta invidia! Ogni volta che metti un capitolo devo assolutamente leggerlo lasciando perdere tutto quello che succede intorno a me e riesci a farmi dimenticare tutti i vari problemi/momenti no della giornata.
Ti chiedi se sei riuscita a creare un legame con chi legge? Da parte mia è assolutamente su SI.
Non vedo l'ora di un altro fantastico capitolo!
Un bacio
Iki

16/02/14, ore 19:25

O mio Dio!
Donnina sono senza parole!! Ma stiamo scherzando?!! Mi hai sconvolta!! È cosi diverso da ciò che scrivi solitamente...diverso si, ma in senso positivo!
Da dove ti è uscita? Spiegamelo!!
Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace!!

Xx Sere.

14/02/14, ore 13:19

La bellezza e l'originalità di questa storia hanno letteralmente spazzato via la mia smorfia di disgusto per la pessima scelta del nome della protagonista.
Torno seria anche se non so se riuscirò a spiegare bene quanto mi sia piaciuta questa OS. Innanzi tutto fatti abbracciare perché è di quelle che piacciono a me, con gli One Direction famosi, poi ho apprezzato moltissimo qusta idea della hotline. Mi ha stupito molto (in modo piacevole) quando come la protagonista, mi sono accorta che c'era più di una persona dall'altro capo del telefono e devo complimentarmi con te per come hai saputo mantenere l'equilibrio tra i loro divertenti battibecchi (in cui sono caratterizzati alla perfezione) e la tensione narrativa. Scritta molto molto bene, ma questa per fortuna non è una novità, con una scorrevolezza tale che permette di entrare nella testa di lei con facilità ed uscirne per entrare nell'anima di Harry.
L'analisi dei personaggi è ineccepibile e sto ancora ridendo per la storia della mosca. Grazie per questa bella storia, brava!

12/02/14, ore 18:01

Anche a me piace Superman, uh uh uh. Louis, vieni a salvarmi?
AHAHA bene, sono tornata, e questa mi piace, come le altre. Però c'è qualcosa che le rende tutte uguali, il fatto che il protagonista maschile è sempre un pervertito AHAHA spero che andando avanti cambi il carattere del ragazzo, quiiindi.. continuo la lettura!

itspaola.

12/02/14, ore 16:34

Questa è decisamente bellissima! Mi piace un sacco, mi piace l'insicurezza di Em e la dolcezza di Zayn. Che sogno sarebbe!
Continuo la lettura delle altre one shot, bravissima :D

itspaola.

12/01/14, ore 13:43