Cronaca di un matrimonio
di controcorrente

O dio, sono rimasta sconvolta. sto ancora cercando di riprendermi. HAHAH chissà cosa succederà ora. DEvi assolutamente continuare. Povera perla ahah chissà cosa succederà. Ma lei l'aveva capito cosa era successo? Lol
al prossimo capitolo
Baci

OMG... Perla, oh Perla... ha scoperto i libri osè del signor padre, in effetti.... all'epoca non c'era Playboy e si sopperiva coem poteva, quasi sempre con libri illustrati o con illustrazioni, e così il signor padre lit iene nascosti in uno scomparto segreto, almeno voglio sperare che siano del signor padre e nond ella signora madre XD
E così la zia Mena è motlo vicina a Messer Francesco, mmm qui gatta ci cova
oh mondo cacchio..... degno erede del più famoso dei Della Rovere il caro Alberto, almeno luia differenza di Giulio II non se la fa con il nipote, am con uns ervo mualtto, e quindi viva le coppie interraziali XD W le coppie miste! XD
e non solo se la fa col servo, ma è anche passivo... vergogna e disonroe sulla sua mucca [ci Mushu], almeno se fosse stato attivo sarebbe stato più socialmente accettabile, invece è attivo, o si diceva allora, il est florentin LOL
beh... l'improtante è che per giacere con Carlotta Alberto non debba fare come il fratello di Luigi XIV * scoppia in una risata isterica *

No! Ahahahahhaha xD oddio, ma dove le peschi s'te idee'ste idee? *rotola* chi l'avrebbe mai detto che messer Alberto avesse gusti così...PARTICOLARI? xD
Aggiorna presto, ti supplico X'D

Un morso acido, WU.