Per te questo e altro
di telesette

06/07/20, ore 18:53

ti ringrazio per questa bella storia e scritta molto bene. e io li vedo sempre cosi insieme senza problemi, senza alibi e senza rimorsi. soltanto insieme.

Grazie

06/07/20, ore 18:40

Domani, e domani e domani... trascina il suo lento passo di giorno in giorno, fino all'ultima sillaba del tempo, e tutti i nostri ieri hanno illuminato stupidi la via verso una morte di polvere! Che bello mi piace molto. bell capitolo anche questo e adesso vediamo come finira.

06/07/20, ore 18:20

tutto molto bello devo dire questa storia scritta molto bene. lui si sentiva cosi confuso in quell momento. e nn sapeva bene quello che doveva fare.

06/07/20, ore 18:01

bell capitolo. si la scena me la ricordo molto bene della serie. lui nn le voleva fare del male e sicuramente nn la voleva violentare. pero non poteva fare a meno di lei. lui lamava troppo. pero con quell azione sbagliata. lui ha riotenuto lanima.

06/07/20, ore 15:31

Come primo capitolo niente male.

Spike nn ce lo vedo come infermiere pero per buffy avrebbe fatto questo e altro.

13/06/13, ore 18:14

Arrivata alla fine non posso che riconfermarti i miei complimenti. Anche questo epilogo è scritto benissimo e emoziona molto. Il quarto capitolo rimane il mio preferito, ma non nego che questa piccola storia è tutta molto convincente, scorrevole e decisamente piacevole, perciò la metto tra le mie preferite :D.
I fatti che hai raccontato sono una piacevole scusa per approfondire i sentimenti di Spike e le varie angolature del suo carattere.
Appena avrò di nuovo del tempo leggerò le altre tue storie e con molto piacere le commenterò.
Piacere di aver letto questa tua storia e felice di averti scoperto.
FaithLess

13/06/13, ore 18:02

Geniale Spike che cita Macbeth come geniale è il parallelismo. Il capitolo è incalzante ed il climax aiuta ad immedesimarsi nello scontro sia fisico, contro il demone, che interiore del vampiro. Apprezzo molto il modo in cui conservi la violenza interiore di Spike anche ora che ha riavuto la sua anima. Non amo le fanfic in cui il vampiro è ridotto ad una specie di principe azzurro zuccheroso e pieno di pentimenti, le trovo completamente fouri dal personaggio. Il momento di dubbio, veloce e passeggero, che lo assale quando il demone si lamenta poco prima che lui lo finisca ed il suo ritrovare coraggio nel convincersi che è la cosa giusta, che è quello che fanno le cacciatrici, che Buffy lo avrebbe fatto, dona spessore al personaggio e ci fa percepire quel qualcosa in più, la sua ritrovata anima, che adesso lo rende diverso dalla macchina omicida che è stato. Complimenti.

13/06/13, ore 17:42

Questo capitolo mi piace molto, questo irreale così vicino all'inferno quotidiano del vampiro. Sono riuscita a percepire, ad immaginare la sofferenza che lui poteva provare, anche il senso di impotenza, inadeguatezza. Molto bello, continuo ad apprezzare la tua scrittura dannatamente scorrevole. Si legge tutto che è un piacere e la storia scorre ed intriga.

13/06/13, ore 17:32

Mi piace come scrivi, è diretto e descrive molto bene, hai uno stile asciutto ma per niente trascurato. Perfetto per tenerti con il sorriso incollata alla storia...
"Spike non poté fare a meno di ammirare, in un certo senso, come la carne umana frollàta avesse un aspetto così piacevolmente concreto ed astratto allo stesso tempo.

- Il sangue non ha memoria del suo involucro - fece Spike, citando alcuni suoi versi dell'epoca in cui era ancora William il Sanguinario. - Rossa miràbile visione del sottile pulsante, ora lento ora forte, tangibile passione di codesto sembiante, di vita un momento e già morte..."
Che bello questo pezzo, complimenti, mi ha fatto sorridere e poi è ben scritto... direi che Spike l'hai preso in pieno!!! Complimenti la storia mi sta piacendo, vado avanti e ti dico.
FaithLess

13/06/13, ore 15:10

Adoro questa storia, mi piace moltissimo *.* fila dritta dritta nelle ricordate ^^

12/06/13, ore 15:09

Ho letto i primi tre capitoli tutto d'un fiato e devo dire che mi piace molto la.storia. ora sono proprio curiosa di sapere cosa sta succedendo a Spike, non penso che sia morto ma non sono convinta neanche che stia semplicemente sognando. Continua a scrivere mi raccomando.