He was magnetic
di xwilliamseyes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
13/09/14, ore 13:16

Inutile dire che un epilogo del genere di certo non me lo sarei mai aspettato. E' stato improvviso e la cosa mi piace anche, sevo essere sincera, perché le cose improvvise e che ti lasciano di stucco sono sempre le migliori. Inutile dire anche la felicità che ho provato nel leggere che il problema di Diana che mi aveva fatta preoccupare e non poco era semplicemente legato alla gravidanza. Il mio cuore ha perso un battito al leggere quella parte... e vogliamo parlare della parte finale?

""Il destino si crea non è stabilito" dicono in molti ed io non potrei essere più d'accordo eppure sono certa che ci sia un pizzico di casualità, quella scintilla che parte dal nulla e arriva all'improvviso nella nostra vita rendedola bella o brutta che sia, la mia scintilla è Louis e per mia grande fortuna ha reso la mia vita non bella ma bellissima ed io non potrei essergli più grata di tutto ciò che mi sta dando e che mi ha dato, mi correggo, ci sta dando perchè la nostra piccola Priscilla ora è parte di noi."

Meravigliosa e senza dubbio fenomenale. Poi, fra parentesi, il nome Priscilla è bellissimo ^^
Bellezza, cosa posso dire, soltanto che aspetto la tua prossima fanfiction e sono sicura al cento percento che sarà altrettanto bella.
Con he was magnetic ci hai insegnato che nella vita, anche se si pensa che tutto sia perduto, qualcosa potrà sempre succedere e migliorare le cose. Così come Louis ha migliorato la vita di Diana e l'ha resa forte, dalla ragazza debole e insicura che era.
Davvero brava, semplicemente brava <3
Un bacio x

13/09/14, ore 11:42

Cosa dire? Non ho parole.
Oh mio dio!
Non mi aspettavo niente di tutto ciò. Non mi aspettavo un finale così e, credimi, è stato duro da assorbire. Mi hai lasciato di stucco (no, non è un barbatrucco....ok è sicuro sto impazzendo).
In ogni caso ho letto la tua storia capitolo dopo capitolo e mi dispiace, se non ho recensito, ma ogni volta che finivo di leggere un capitolo avevo bisogno di riprendermi e finiva che la mia mente dimenticava la parola "recensione". Oggi, invece, ho deciso, di mettere da parte la mia stupidità e concentrarmi per fare un commento decente.
Questa storia è qualcosa di unico, speciale, senza termini giusti per descriverlo. Mi hai lasciato una sensazione dentro che non riesco ad esprimere a parole. E ti giuro, sto facendo una fatica enorme a scrivere queste parole...
L'unica cosa che mi viene spontanea è dirti COMPLIMENTI. Davvero, il modo in cui scrivi, il modo in cui ti esprimi e come riesci a far immedesimare i lettori nella protagonista è davvero una cosa più unica che rara.
Inutile dire che aspetterò con ansia la prossima storia e, se c'è Louis come protagonista, sono ancora più felice.
Diana è partita dall'essere una persona triste, sola e non compresa. Ora, è forte, determinata e felice. Il motivo per questo cambiamento ha solo un nome. Quel nome è Louis che la resa una persona migliore, che l'ha aiutata senza che lei se ne accorgesse, che l'ha compresa come nessuno era mai riuscito a fare.
Concludo questo poema dicendoti che anch'io ho scritto una storia e, mi farebbe davvero molto piacere sapere un tuo parere. Grazie mille in anticipo <3
Ora, mi dileguo. Spero di non averti annoiata e ci sentiamo predto.
Un bacio :*
1D_we_love_4ever

13/09/14, ore 00:31

Oh mio dio!
Non ci posso ancora credere che è finita.
Il finale mi é piaciuta tanto, spero -e so- che scriverai una nuova storia.
Ti prego di avvisarmi quando pubblichi il prologo
grazie ancora
dreamersoul

24/08/14, ore 21:50

Oddio che capitolo fantastico! La fine è qualcosa di magnifico, con quel "sì" energico di Louis e la felicità di Diana.
E la frase finale: "Da quel giorno il libro della mia vita non avrebbe cambiato semplicemente pagina ma sarebbe stato sostituito da uno tutto nuovo" è bellissima, davvero!
Brava come sempre, descrizioni fantastiche e la trama anche di più... alla prossima bellezza <3

18/08/14, ore 18:31

Ohmammamia
aaaaaaaaaa stupendo questo capitolo bellina.
mi piace tantissimo. Ti prego aggiorna presto.
baci dreamersoul

05/08/14, ore 10:16

Bene bene bene.
Qui Diana ha avuto una botticella un pò troppo forte, non credi?
Ahahah sto scherzando, comunquesss il capitolo è molto bello,mi piace la dichiarazione di Lou.
scusa se sono passata tardi ma in questi giorni sto traducendo una storia che a breve posterò.
grazie per avvertirmi
bacini,
Ro

04/08/14, ore 11:54

Ma come faaaai?
Louis in questo capitolo si è comportato proprio come un uomo da sposare, questo è chiaro. Anche io vorrei un Louis che mi fa un discorso simile sull'amore e citando Dante, perfino! Ma dico, sarebbe un sogno...
E comunque, a parte l'effetto che farebbe pronunciato da uno come Louis, anche le parole di per sé sono fantastiche, quindi ti faccio i miei complimenti davvero. <3
Okay, la fine mi ha lasciata un po' spiazzata. Forse hai ragione, il trauma che ha avuto Diana è bello serio ahaha
Continua presto <3

03/08/14, ore 15:05

No okay, tu sai come far perire il mio povero cuore. Penso che abbia fatto bene ad andarsene da Matt, anche se sembra simpatico, Louis resta sempre Louis. E' bellissimo il pezzo nel bagno in cui ripensa a lui, e poi il messaggio, un "mi manchi" così coinciso.
Davvero bellissimo.
Bravissima come sempre, aggiorna presto! <3

17/07/14, ore 18:56

Hei bella!!
è la prima volta che recensisco (mi dispiace di non aver recensito gli altri capitoli) anche se seguo la storia praticamente da sempre
Parlando del capitolo...HANNO FATTO PACE AW!!
Hai descritto davvero bene il capitolo soprattutto quando Diana va in bagno e inizia a piangere (tra poco mi commuovevo XD )
Per non parlare di quando lei e Louis si sono incontreti e baciati, ho immaginato  la parte come la scena di un film
Non so che altro dirti apparte che la tua FF è stupenda
ora vado
Ciao xx

17/07/14, ore 18:45

Wow questo capitolo, sinceramente mi ha un po spiazzata. Forse mi aspettavo che lei almèno cenasse con il tale di cui non ricordo il nome, ed invece ecco Lou.
Aggiorna presto, grazie
dreamersoul

06/07/14, ore 23:36

"Ne vedremo delle belle nel prossimo"
E allora non vedo l'ora che tu scriva il prossimo!
Un tatuaggio, eh? Le rondini, è uno dei miei tatuaggi preferiti, esattamente per i significati che hai spiegato nel capitolo. Ho adorato il pezzo in cui Matt le consiglia cosa tatuarsi:
"Si, le rondini sono molto più forti di quello che sembrano sai? Resistono a situazione climatiche pazzesche e affrontano viaggi oltrepassando interi continenti. Poi costruiscono tutte da sole nidi grandi e robusti e sono in grado di proteggere i loro i piccoli".
Aw, davvero bello <3
Mi è piaciuto questo "cambiamento" in Diana. Non lo so, la trovo molto più decisa e sicura di se stessa, sicuramente rispetto all'inizio.
Come al solito, bravissima bellezza. Aspetto con ansia il prossimo!

06/07/14, ore 19:40

Okay! Perfavore aggiorna presto!
Devo sapere come continua!
Questo capitolo é fantastico,adoro questa storia. Quindi devi continuare.
baci Dreamersoul

27/05/14, ore 19:01

Questo capitolo è qualcosa di Magnifico continua al più presto perfavore.
Baci Ro
(Mi avverti quando aggiorni?)

26/05/14, ore 22:48

Aaaah, Louis, dove vai???
E' sempre più bella questa storia. Descrivi tutto magnificamente e adoro come Diana si sia ripresa, rispetto a com'era nei primi capitoli. Ho adorato la parte della bambina e - strano ma vero - mi è piaciuto anche come hai descritto il suo scatto isterico improvviso. Dunque questo è il giorno del ritorno, eh? Di certo non me lo aspettavo.
Povero Louis. Una madre morta, un padre alcolista e morto anche lui ed una sorella in un ospedale psichiatrico. Mamma mia...
Ora è il turno di Diana per fare promesse d'aiuto! Ahaha :)
Bellissimo come sempre <3
Aggiorna presto!

26/05/14, ore 21:04

prefazione fantastica,inizio a recensire qui.
Ora vado a leggere il capitolo 1 baci,ripeto prefazione MAGNIFICA
baci ROberta