Ade Frost
di Ale2000

06/07/13, ore 15:54

Ale, eccomi di nuovo!!! ^^
Vediamo... cappy molto carino, non c'è molto dadire.
Migliori a vista d'occhio! gli errori sono quasi scomparsi dei capitoli sono molto lunghi! Fantastico!
Il padre della Genesis ha un ufficio con sulla porta scritto "Padre"??? XD
Oddio bellissimo, a leggere finisco sempre col morire dal ridere, mi farai venire un infarto! :')
Ma da dove ti vengono 'ste idee?!
Xavier e Ade sono carinissimi insieme! <3
Ti prego prima che finisca la fanfiction voglio un altro bacio!!! =|<-= (ricordi l'omino che prega, vero??? XD)
Ok ora me ne torno al mio delirio per leggere un altro cap!
Ciao!!!! :-* Mika

06/07/13, ore 15:34

Oddio ma quanti cap mi ero persa!!
Pazzesco mi ha fatto sfracellare (XD) ma stavolta era probabilmente il tuo obiettivo inserire un pezzo comico quindi va bene!
Oddio ti sei ricordata di Xavier che non risponde mai alle domande bellissimo! :')
almeno ad Ade risponde!!!
Ok ora devo andare altrimenti non riuscirò mai a leggere gli altri due capitoli in tempo!
ciao ciao continua così! La tua Camy

05/07/13, ore 22:53

ciao!!
il tuo nuovo capitolo è venuto proprio bene anche se ho visto qualche virgola messa male da qualche parte, niente di particolare, comunque. non vedo l'ora di scoprire come evolverà la situazione fra Ade e Shawn, soprattutto perché proprio in questa partita lui diventerà perfetto e quindi darà del filo da torcere a sua sorella!!
buone vacanze! al prossimo cap, allora!
Reb

05/07/13, ore 18:01

Tu mi vuoi uccidere!
Non ce la farò ad aspettare per tre settimane, non voglio morire! T.T
Spero che queste tre settimane passino velocemente. xD
Dove vai? LOL *tantopersdrammatizzare*
Ps hai già capito, il capitolo mi piace molto. <3

05/07/13, ore 16:56

Ccciao Ale. :3
Il capitolo mi piace molto! -Quasi quasi mi sono stancata di dirlo. ASD.-
Non ho notato errori, ma hai messo una minuscola all'inizio di una frase e il cognome di Suzette è Heartland. x°
Ma chi se ne importa di quella rompi scatole. (?)
Finalmente le cose si fanno interessanti!
Voglio vedere come descriverai il comportamento di Shawn. °A°
Comunque ti consiglierei di descrivere un po' meglio le situazioni. x°
Infatti, quando hai detto che un giocatore della Raimon era riuscita a deviare il colpo di Xavier, non ho capito chi fosse.
Non che sia importante per la storia, ma tanto per far capire al lettore di chi si tratta!
Ora che ci penso... Devo rivedere gli episodi in cui la Raimon si scontra contro i Dark Emperors. Tanto per vedere e ricordare. :'D
Okay, ora vado. c:
Al prossimo capitolo! -Cioè fra tre settimane.-

05/07/13, ore 16:52

Come puoi tenermi sulle spine per 3 settimane!!!!!!!! Non è possibileeeee!!!!!!
" Datti un po di contegno " bene torniamo a noi. Vedo che sei diventata più cattiva vero?! Comunque ci sono degli errorini di battitura. Sopra angolo autore conti 7 righe, sopo tanto tempo, poi non hai chiuso le virgolette in: "non stando alla mia esperienza! Rassegnati, la Genesis è la squadra più forte dell'universo e ora te lo dimostrerò.

04/07/13, ore 21:31

Pfiu....meno male che quel brutto b***o di Gazel non ha fatto niente di male a Shawn, altrimenti io lo avrei picchiato a sassate!!(?)
Comunque questa storia mi piace sempre di più e l'ultima frase lo capita....eccome!
Spero che Ade farà la scelta giusta....Bye, Bye!!!!!!!!!

04/07/13, ore 19:31

Devi assolutamente continuare. Questa storia è il colmo, è bellissima.
Mi è piaciuta molto la parte di quando Torch e Gazel hanno avuto la loro lezione.
Hai un'ottima immaginazione, credimi, continua.
Fallo per me *fagliocchidolci*.

04/07/13, ore 15:30

ciao! e rieccomi!
devo dire che mi ha sorpreso vedere Ade usare anche la Tormenta di Fuoco... davvero una bella idea! eh si! ci avviciniamo alla fine ma Ade non sarà cosi crudele da fare del male ai suoi compagni, no? soprattutto perché combatte per loro!
a presto!
Reb

04/07/13, ore 15:17

Ciao Ale!
Ma tu stai aggiornando in frettissima. °A°
Tornando al capitolo, come sempre mi piace molto. c:
Oddio, Gazel, come ti permetti?! DB
Povero Shawn. ;;
La mia stima per Ade è salita alle stelle. c':
Non ho notato nessun errore, tranne uno di battitura, che non ricordo dove ho visto. x°
Però, con Ade nella Genesis, la Raimon sarà molto in difficoltà. D:
Quando però lei ha lanciato la Tormenta Glaciale e la Tormenda di Fuoco contro Torch e Gazel, mi hanno fatto pena. ç_ç
Va beh, lol. Ora vado. °A°
Al prossimo capitolo!

04/07/13, ore 12:18

Mi piace! Sono rimasta senza parole, quando gazelle ha tirato il pallone a Shawn. Ma mi chiedo, come può conpscere anche la tormenta di fuoco?

04/07/13, ore 11:47

Ciauuu Ale! ^^
Tu non mi conosci, effettivamente neanche io conosco te se è per questo, però questa fic mi ha incuriosito parecchio! ^^
Haiden: Dì la verità, l'hai letto SOLO perché c'era Shawn, vero?
Seth: Nooo, non solo per quello..
Haiden: Perché c'era una sorella di Shawn allora?
Seth: Ok, sì mi hai sgamato. ^^''' Ahahahah, ma che ci vuoi fare, io sono la sorellina di Shawn quindi è mio dovere controllare chi altri aspira a far parte della famiglia! ^^
Haiden: Se se, tutte scuse!
Seth: Come ti pare!
Cooomunque, mi sembra una storia molto bella. Ho recensito il primo capitolo anche se né ha 10 perché il primo capitolo secondo me è sempre il più magico, quando non si sa ancora niente di niente e c'è solo l'inizio della storia che ti presenta i personaggi ma non ti dice nulla di quello che accade e allora tu ti mangi le mani per sapere come continua. E' la magia della suspense! ^^
Vedrai la mia prossima recensione solo dal 10° in poi, perché recensire dei capitoli che hanno già un seguito è una cosa senza senso, però il primo capitolo va sempre e comunque recensito perché è quello che ti da le prime impressioni sulla storia, quindi l'autore, almeno secondo me, dovrebbe sempre conoscere le primissime impressioni che hanno i lettori a leggere l'inizio di una storia, che in questo caso secondo me promette di diventare mooolto avvincente.
Ora ti lascio che mamma mi si deve trascinare dietro da qualche parte. -.-
Bacioni!!!!!!!! ;3
Seth ^^

03/07/13, ore 21:34

E Shawn?! Meno male che si è dimenticato della sua malvagità! *sospiro di sollievo*
Ma sono comunque preoccupata...d'altronde non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!!
Non so che dire, sei BRAVISSIMA!!!
Mi sembra di essere un'infiltrata clandestina ...come uno spettatore indesiderato!
Ahahahahahaha!!
Ora Scappo Ci vediamo!!!

03/07/13, ore 18:21

Niente errori, lo avrei trovato piu interessante con la presenza di Shawn, magari una sfida contro Gazelle. Comunque bella.

03/07/13, ore 16:08

Ccciao Ale!
Il capitolo mi piace molto, come sempre!
Non ho notato errori, ma non ti fidare tanto di me.
Ho appena finito gli esercizi di Giapponese e sono mezza intontita. ç_ç
Comunque, tornando al capitolo.
La partita finale si avvicina! :3
Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà. °^°
Per fortuna Gazel si è scordato di Shawn! D:
Sono curiosa di vedere come farai agire Ade e Xavier durante la partitaChaos contro Raimon. c:
Anche se so che Shawn si riprenderà durante la partita contro la Genesis, spero che torni in forma al più presto. çwç
Io tipo mi sono messa a sclerare quando Shawn ha cominciato ad avere problemi con Hayden. ;;
Okay, ora vado. Lol.
Al prossimo capitolo! :3