Ade Frost
di Ale2000

10/08/13, ore 11:40

Dimmi.... Che non è.... Che non lo ha fatto!!! Sto x mettermi a piangere!!!! Anzi, ora piango, we we we we. Torniamo in me, allora la storia mi piace ma ho notato degli errorini, x esempio la Gemeni storm. Si scrive così. E poi un altro ma non ricordo quale. Comunque mi piace!!v

05/08/13, ore 12:43

Ciao :3 avrei alcune domande da farti:
- mi puoi dare una descrizione dell'aspetto fisico di Ade?
- e poi, come si pronuncia il suo nome?
Comunque la storia è fantastica, continua così <3 un grande bacio <3
Anna

04/08/13, ore 18:22

Ciao C:
Mi presento, sono Claudia, ma puoi chiamarmi Cla. *stringe mano*
Premetto che seguo la tua storia da quando hai pubblicato il capitolo 6/7... Credo. ^^" Devo dire che mi piace come si sviluppano gli eventi, e anche come scrivi, sai?
Questo soprattutto perché... Sembra quasi di rileggere la mia vecchia storia.
Ti spiego. Nel mio precedente account avevo una storia che alla fine si è fermata al capitolo 9, dato che non avevo più né la forza né la voglia di continuarla, non so se lo farò in futuro. Ma non è questo il punto: quando leggo le righe che scrivi, mi viene nostalgia. Nostalgia di quei tempi in cui scrivevo la mia storia, ogni capitolo, con l'aria - quasi - fresca dell'estate. I nostri stili di scrittura si somigliano molto, e anche tu, come me, hai migliorato il tuo mano a mano che scrivevi questa long.
Insomma, la storia mi ha incuriosita perché ci somigliamo.
Mi è venuta tanta, tanta nostalgia. Non so se da questo punto in poi continuerò la mia storia, ma si vedrà ^u^
Insomma, il succo di tutto questo brodo (?) è che la tua storia mi piace molto -nonsieracapito-. E' scritta bene a parte qualche errore, e ha una struttura narrativa molto scorrevole. In più, riesci ad evolvere bene gli eventi della storia, anche se si basa molto su quella originale. Ma la cosa bella è che tu hai aggiunto il tuo tocco senza copiare la trama. Hai aggiunto particolari e dettagli, e questo è stato bello. Anche se i capitoli sono un po' troppo incentrati sulla protagonista, non sarebbe la stessa cosa se non lo fossero. ;D
Insomma, i miei complimenti. Aspetto con ansia cosa succederà!
SaràShawnoXavierSaràShawnoXavierSaràShawnoXavierSaràShawnoXavier
Ok, ora vado. Stupiscimi con il prossimo capitolo!
Baci,
Cla.

03/08/13, ore 09:38

Secondo me quell'ombra o è Shawn oppure, da chi sa dove, Xavier....
Comunque, ottimo capitolo...solo una cosa: non riesco a capire perchè da un certo punto usi il grassetto...forse saranno problemi miei..non so
Bella storia e non vedo l'ora del prossimo capitolo!!
Ciao!!

PS: questa cosa è divertente: tu leggi la mia fic e io leggo la tua...è troppo comica la cosa!!

02/08/13, ore 20:11

Ciao :)
Mi presento. Sono Anime_97, ma puoi chimarmi Cry :)
Ho scoperto la tua storia l'altro giorno e devo dire che intanto che aspettavo questo nuovo capitolo l'ho letta per ben tre volte quel giorno!! xD E' semplicemente fantastica e scritta molto bene!
Chissà chi è chi si messo davanti a lei per prottegerla... Shown, come gia detto, potrebbe essere, ma sembra troppo ovvio. Xavier anche lui potrebbe, ma era andato via con la polizia... AAAHH non ci capisco piu niente!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

Ciao :D

02/08/13, ore 17:52

ciao Ale!
fantastico questo nuovo cap! Ma secondo me hai messo una b di troppo a obiettivo e c'è un errore di battitura su storm... anche se sono delle vere piccolezze rispetto a tutto il resto, credimi! riguardo alla tua domanda... dunque, dunque... Shawn no. mi sembra troppo ovvio. allora forse Xavier? chissà... aspetto il tuo prossimo cap per scoprirlo!
saluti, Reb di Reb e Ju

02/08/13, ore 16:25

ccciao ale!
come stai? io bene. c:
passando al capitolo, un po' inutile dire mi piace, visto che lo dico sempre. loooolz.
ade e xavier sono dolcissimi. çwç stessa cosa per shawn e ade!
non penso di aver notato errori di nessun tipo. c:
ho notato, però, un'incoerenza.
a metà capitolo, o un po' più su, hai fatto apparire nathan, quando in realtà appariva solo quando entravano in scena i dark emperors.
oltre a questo non ho notato nient'altro, forse un stupidissimo al posto di stupitissimo. x°°
no, cioè. la genesis che si mette a piangere perché non vuole che ade se ne vada. mi hanno fatto tenerezza. çç
secondo me, l'ombra che ha protetto ade era o shawn o xavier. non ne sono sicura però. :'''
chiunque sia, senza dubbio era una persona molto cara a ade, quindi. :'
tu non puoi capire quando ho odiato l'assistente del signor schiller, non puoi neanche immaginarlo.
comunque, sto divagando ed è meglio se me ne vado. (?)
a presto. c:

caramellah~

31/07/13, ore 11:37

Ciauuu Ale!!
Però non può essere finita! Non deve essere finita! ù.ù
Comunque, il capitolo è bellissimo!!! XD Dovevi vedere com'ero contenta di vedere che avevi aggiornato! XD
Non ho visto errori, quindi brava. Come scrittura è scorrevole e si legge bene, ed è scritto veramente bene sul serio.
Ora, scusa la recensione corta ma considerando che tra non molto arriverà mia sorella a rompere per avere il computer, non posso perdermi in chiacchiere! ù.ù
Se ti ci vorrà molto ad aggiornare spero che non sia troppo lontano, ma neanche troppo presto! Io dopodomani parto per il campo che dura 10 giorni, quindi se aggiorni in quel periodo, poi ri-aggiorni una seconda volta io mi sento mancante! XD
Haiden: Ti succede perché sei completamente matta! ù.ù
Seth: Eh sì... che ci vuoi fare! ^^
Va beh, moh vado allora!
Bacioni!!! X3

Seth ^^

30/07/13, ore 18:56

E' il capitolo più lungo che io abbia mai letto! Che pazienza a scriverlo... comunque hai fatto bene a non tagliarlo, neanche saprei dove. Il capitolo mi piace un sacco! Lo adoro! Spero ci sia un bacio tra Ade e Xavie. Pensavo di trovare Shawn più competitivo e di fare qualcosa dopo aver visto la sorella soffrire così tanto dopo aver disattivato gli inibitori. Comunque è fantastico!

30/07/13, ore 17:53

yeeee. ale-chan, sei tornata! c: sono fuyu, ho solo cambiato nick, lol.
ero ansiosa di leggere questo capitolo, e finalmente lo faccio.~
allour, che dire.
il capitolo mi piace molto, e non ho trovato errori. c:
shaaaaaaaawn, finalmente ti risvegli, ya.
mi è piaciuto il modo in cui hai descritto i sentimenti di tutti. c:
le frasi sono tali e quali dell'episodio. lolz.
io questo capitolo l'ho amato. -sìsì.-
e ho amato pure l'episodio. çuç
cioè. xavier che prende le difese di suo padre. fjgkhlj.
e shawn che abbraccia ade. tu mi farai morire di feels. :c
la fine del capitolo mette suspance, anche molta. c:
sono curiosa di assistere alla partita contro i dark emperors.
ora scappo. çwç
a presto!

caramellah~

30/07/13, ore 17:19

Questa storia è fantastica, mi piace molto! L'idea è molto bella, non vedo l'ora di continuare a leggerla! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un grosso bacio bella <3

30/07/13, ore 11:54

ciaooo!!!
dunque rieccoti!
finalmente Shawn è diventato perfetto e poi hai avuto una bella idea a immaginare che il Richiamo del Lupo fosse una tecnica che avevano inventato da piccoli tutti insieme! poi io adoro l'ultima parte dell'episodio quando..beh, diciamo che si pentono, non so esprimerlo meglio. ma tu l'hai spiegata bene. ma in tutto il cap mi è piaciuta soprattutto la parte in cui Ade si rifiuta di accettare la squadra, è favolosa!
allora al prossimo cap!
Reb di Reb e Ju

07/07/13, ore 15:13

Ihihihihih, e come promesso: eccomi qui!!!
Inutile dire che la tua storia mi attira sempre di più!
Torni tra tre settimane! Mi roderò fino ad allora quindi!
Gah, non potete farmi una cosa del genere dai! Tre settimane sono troppe!!
Haiden: Che egoista che sei! Loro vanno in vacanza e si rilassano e tu che ti deprimi perché non le sentirai per tutto quel tempo, sei un egoista!!
Seth: E tu un crudele che non fa altro che torturarmi! *^*
Va bene io e la mia depressione ti salutiamo!
Bacioni depressi grandi grandi!!! ;3
Seth ^^

06/07/13, ore 23:30

ciaooooo!! ho letto tutto d'un fiato la tua storia ed è bellissimaa!! mi hai fatto venire voglia di scriverne una io!
Non riesco ad aspettare per 3 settimane! Spero chc Shawn brillera' come ha sempre fatto..:)

06/07/13, ore 16:13

Hey sono tornata e dopo aver letto questo faticoso capitolo (poi ti spiego) recensisco.
" Facendo attenzione che tutti fossero girati da un’altra parte, mi diedi uno schiaffo sulla faccia che mi risvegliò" oddio Xavier picchia la sua quasi fidanzata di nascosto... XD... Ok, lo ammetto sto facendo confusione, scusa ma sono un pelo rincretinita (concedemi il termine)-_-
Nella partita ci sono un paio di cose che non ho capito: chi è la "sorella del capitano che urlava qualcosa alla Raimon..." ????
E cosa vuol dire che Axel usa la tormenta di fuoco contro la propria porta ma Ade salta e calciando il pallone contro Xavier la blocca????? :O
No insomma! Ora ti spiego cosa ho capito "-_-
Axel vuole farsi gol da solo ma Ade glielo impedisce (?) calciando il pallone addosso a Xavier senza un'apparente logica....
Eh??? Ma ti sembra che abbia senso??? Mi sono letta quella parte tre volte e non l'ho capita! Mi farai impazzire...
Ok per evitarmi ulteriori danni mentali attendo spiegazioni e vado!
Comunque il capitolo è bello sia chiaro! ;)
Ciao, Camy.
(Recensione modificata il 06/07/2013 - 04:14 pm)
(Recensione modificata il 06/07/2013 - 04:19 pm)