Aveva gli occhi color nocciola
di needamalikshug

21/09/13, ore 14:01

ehi dolcezza, sono zainsbreathee.
allora...premetto che io solitamente preferisco un tipo di scrittura diversa, con mille metafore, paragoni e descrizioni lunghissime ed impeccabili HAHAH ma va beh, sei bravina...si, cioè, non si capisce molto, da questi tre capitoli, ma mi sembri brava (:
e tra l'alto amo zayn alla follia, perciò come potrei non amare questa ff? (':
continuala presto, anche perchè ci sono troppo rimasta male alla fine del terzo capitolo cwc

xoxo
claire <3

27/08/13, ore 15:02

CIAO BELLA!
Come promesso eccomi qui a recensire la tua storia, sono @xtoastgomez_ di twitter!
Bene, scusa per il ritardo ma ho avuto pochissimo tempo e avevo altre ff da recensire ma so che a te questo non interessa quindi inizio con la vera e propria recensione.
Che dire? SEI BRAVISSIMA.
Hai un modo di scrivere scorrevole, lineare quindi anche molto facile da capire. La trama devo dire che mi piace tantissimo, spero che la storia continuerà ad essere così bella.
Niemte, non voglio dilungarmi troppo, solo un'ultima cosa CONTINUA PRESTO.
Un bacione e avvisami quando pubblicherai il prossimo capitolo.
Ciao, Clè. <3

23/08/13, ore 14:50

heiiiiiii cc:
sono @inniallsarmss su twitter e sono qua per lo scambio di recensioni :DD
alloooora, la storia mi ha subito catturata, mi sono divorata questo capitolo troppo velocemente lol
scusa il ritardo, avevo altre fanfiction da recensire D:
anyway, tornando a noi..
hai un bellissimo stile, davvero!
è semplice, coerente e soprattutto la trama della storia regge, e non poco!
sei brava, complimenti, non ci sono dubbi.
e non ribattere, la modestia non serve a nulla e.e
detto questo, mi dileguo.
non vorrei prolungarmi :P

- Illsetyoufree.xx

15/07/13, ore 12:40

Aww ma che cariniiiii! oddioo mi piace è bellissima! ** spero che continui presto! e.e Questa va dritta nei preferiti! :D

16/06/13, ore 18:10

Allora, prima di tutto non ci sono errori, e se ci sono, beh, il capitolo è troppo bello per accorgersene... E' MERAVIGLIOSOOO!!
Poi, beh, non preoccuparti della lunghezza, secondo me sono perfetti così...
Il fatto è che scrivi troppo bene, e allora non fa alcuna differenza i capitoli sono lunghi o corti, se ci sono errori eccetera eccetera, tanto la storia è stupenda lo stesso!
Awww mi piace sempre di più!!!
Continua presto!

16/06/13, ore 12:00

Ciao meraviglia :D, ho letto entrambi i capitoli in pochissimo , sono belli e interessanti peccato troppo corti Aggiorna presto che son curiosa. P.s scrivi anche molto bene quindi.. ti andrebbe di leggere la mia? magari per qualche consiglio eccola qui http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1814287 si chiama i can't change. Mi dileguo và sono loveandkiss on twitter ci sentiamo là e poi mi fai sapere bye

15/06/13, ore 23:15

E' interessante come introduzione ad una storia, e hai ragione, il capitolo è decisamente corto lol.
Per essere la tua prima fanfiction, scrivi davvero bene (mi sembra di avertelo già detto, o sbaglio? ahahah)
Sono rimasta un po' delusa perché a parte l'incontro con Zayn, non succede nulla di speciale, però do comunque voto positivo, perché scrivi benissimo. Spero che ci i prossimi capitoli siano leggermente più lunghi. Aggiorna presto c;

Nadia

15/06/13, ore 16:15

Awwww cosa posso dire? Adoro, adoro, adoro, adoro, adoro e altri mille adoro questa fan fiction.
L'ho trovata così, per caso, e già me ne sono innamorata. Stai sicura che se continui a scrivere così bene non ti libererai di me tanto facilmente! Insomma, ma come cavolo fai? O.o
Questo capitolo, o prologo, o quel che è, è semplicemente...fantastico. Perfetto.
Lunghezza perfetta, vicenda perfetta, scrittura perfetta, personaggi perfetti (almeno per quanto riguarda Zayn :P).....
E adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un'ultima cosa: anche io sono alle prese con le mie prime fan fiction... Ti andrebbe di passare da me?
Ti lascio il link della mia storia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1506790
Ora, però, vai a scrivere il prossimo capitolo altrimenti sclero!
Ahahahahah dico sul serio.

13/06/13, ore 12:35

Scrivi molto bene, davvero. Mi è piaciuto peccato fosse un po' corto, aspetta era un capitolo o prologo? Scusa ma non l'ho capito lol
Comunque come introduzione non è male. E' molto curioso il fatto che tu non abbia nominato zayn (è zayn il protagonista, giusto? lol) ma che l'abbia solo descritto fisicamente. Non mi sembra che tu abbia usato l'HTML, però sarebbe molto più conveniente usarlo perché rende la lettura molto più scorrevole. Mi piace come storia, non vedo l'ora di leggere il continuo, pubblicalo presto c:

ps: ho iniziato da poco anche io una fanfic sui ragazzi, ti dispiacerebbe darle un'occhiata? si chiama 'sonny tra le stelle'