TRA SOGNO E REALTA'
di ladymary13

07/04/14, ore 00:52

Mi rendo conto che lo sviluppo della storia è pura scelta dell'autore e che oramai hai scelto un approccio pesantemente OOC (imposto dalle guarigioni miracolose), ovviamente liberissima. Scelta dell'autore anche che ai personaggi sia rimasto poco delle caratteristiche degli orginali e non ci sia tentativo di contestualizzazione storica (a parte la rivoluzione, tutta la Francia era flagellata da una drammatica carestia... non c'era da mangiare per nessuno), però, almeno per l'apparenza dell'epoca che si dichaira, la stanza da bagno in una casa settecentesta, per giunta borghese... no! Pitale nel comodino (e anche la vasca andrebbe al piano terra in cucina). Scusa, però si sconfina tanto tanto nella provincia ai giorni nostri.

26/06/13, ore 23:34

la tua storia mi piace molto, ho iniziato a leggerla non da subito, ma da quando hai pubblicato il quarto capitolo indicativamente.
sono curiosa di vedere come andrà a finire, solo posso permettermi di dirti una cosetta? questo continuo passare a LEI a VOI è piuttosto fastidioso, decidi quale dei due usare (sarebbe meglio il voi visto il contesto) e usa sempre quello, altrimenti si crea confusione e basta. E' un peccato perchè si finisce per essere disturbati nella lettura di una ff che è scritta bene e con una bella trama :)