new life for a genius
di Mitsuko_Ayzawa

16/07/13, ore 18:27

Ehilà! ciao!
dunque... con mooooolto ritardo arrivo anche io a recensire... *hai davanti l'essere più pigro del mondo*
anche questo capitolo mi piace un mondo! scrivi davvero bene... c'è qualche piccolo errore qua e là, ma sicuramente meno di quanti ne faccia io, quindi...
Penso che tu riesca a descrivere molto bene le emozioni di Artemis, e questo mi piace un sacco, perchè io lo trovo difficilissimo...
che dire... sono curiosa di sapere cosa sia successo di così interessante ;)
ciao, Nanù

15/06/13, ore 14:56

Ciao!!
Come capitolo rispetto all'altro, non ti offendere ma l'ho trovato un po' meno originale, ma comunque questo serviva per riprendere la storia.
In ogni caso, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, soprattutto per sapere che succede con Spinella :)

14/06/13, ore 12:51

Davvero bella. Anzi bellissima. Non so come descriverla. Io ho letto ieri il finale, anche se non ho letto ancora il 7 che vado a prendere domani.
Comunque mi sono spoilerata il finale e spero che artemis e spinella nel prossimo capitolo siano fidanzati o sposati, adoro quella coppia.
Voglio vedere cosa sono le cose "molto interessanti".
(Recensione modificata il 14/06/2013 - 12:53 pm)
continua, perfavore
(Recensione modificata il 29/07/2013 - 04:10 pm)

13/06/13, ore 22:00

BELLO BELLO BELLO BELLO!!! ti prego continua presto!!! scrivi veramente bene e sono curiosissima di sapere quali siano le "molte cose molto interessanti"
complimenti :)

12/06/13, ore 23:00

Ehilà autrice!come il primo,questo capitolo era davvero molto bello!scritto senza errori,chiaro e scorrevole!spero di leggere presto il seguito (sono davvero curiosa da i di scoprire queste cose molto interessanti a cui si accennava alla fine!)
BlackBlow98