Tears like showers
di alien sunflower

08/09/17, ore 02:14

Ma cavolo ma come?! Ho riletto la storia per intero perché ricordavo quando durante le pubblicazioni ancora la consideravo una delle cc più nelle su questo sito, ma proprio non mi ricordavo che non fosse conclusa! Beh a questo punto penso rimmarrà così a distanza di due anni ma
giuro che non me ne ricordavo, sperando in un tuo aggiornamento comunque lascio una recensione, spero a presto.

30/03/14, ore 09:20

Ma é finito così?? D: no vero? ditemi che continua o impazzisco ����

20/03/14, ore 17:05

sinceramente trovo noiosissime le parti di gemma... già è tanto che riesco a leggermi quelle di lottie ma quelle di gemma te lo giuro sono una noia mortale. scusa eh cercadi tagliaroe un ppochetto se puoi

21/02/14, ore 20:04

Ciao, senti l'ho appena iniziata a leggere perchè mel'hanno consigliata in molti. :) sono solo al primo capitolo quindi non posso dirti molto. Per ora mi piace :) Poi più avanti quando la storia sarà ben avviata potrò recensire meglio. In realtà ho recensito questo capitolo solo per darti un piccolo consiglio, prima di leggere la ff sono andata a vedere il trailer, e ti giuro: se avessi dovuto decidere se leggere la storia o no dal trailer davvero non l'avrei mai iniziata!! Però è "famosa" come storia quindi ho deciso di leggerla comunque. Il traile è noioso e non rende giustizia alla storia... Poi vabbe vado a leggere gli altri capitoli!! :) ciao ciao :)