Gágnrað e Sága
di Melitot Proud Eye

23/06/13, ore 11:59

Vado contro i commenti che sono già stati lasciati, ma a me questa drabble non è piaciuta per niente. Il fatto che ci voglia per capirla una nota quasi più lunga della storia stessa, almeno, mi farebbe pensare. Prima di tutto, secondo me, una storia dovrebbe avere almeno due elementi per essere racconto e cioè dei personaggi riconoscibili (e qui, probabilmente sarò scema io, ma senza la nota non avrei nemmeno capito di chi parlavi) e almeno un abbozzo di trama. Onestamente mi sembra molto più un esercizio di stile per far vedere che sai usare parole 'alte' che non un racconto per chi ti legge. L'ho trovato molto ridondante e poco incisivo. In almeno un caso, anche poco corretto grammaticalmente (non ho capito la frase 'misero in tutto tranne che la saggezza'. Al massimo potrebbe essere 'misero in tutto tranne che in saggezza', credo). Se volevi rappresentare Odino e Frigga del movieverse, cioè la sezione in cui hai pubblicato, non capisco perchè fondare tutto sulla mitologia norrena. Avrebbe avuto senso se fosse stata una storia lunga in cui certi elementi erano un arricchimento, ma visto che ci sono solo questi (e che la rendono praticamente incomprensibile a chi ne sa poco come me) avresti dovuto pubblicarla nella sezione 'epico'.