Eat- Ate- Eaten.
di Nejisfan

21/06/13, ore 01:21

Questo capitolo è qualcosa di meraviglioso *_____*
prima di tutto è una NaruSaku e io AMO il NaruSaku.
I personaggi poi sono perfettamente IC, cosa che mi fa amare questa flash ancora di più  proprio perché racchiude l'essenza di questa meravigliosa coppia: c'è ironia, affetto, amicizia, complicità.
Adoro Sakura quando fa la manesca (e l'adoro anche e soprattutto quando tenta di mascherare i suoi sentimenti per Naruto) e adoro Naruto che, un po' da sciocco e un po' da testardo, continua imperterrito a tormentarla ( tra l'altro, Jiraiya gli ha insegnato proprio bene XD).
Insomma, è una NaruSaku DOC perché mi ha fatto ridere e commuovere allo stesso tempo :')
E la battuta finale di Sakura è fantastica!

RedHair

15/06/13, ore 16:01

Ho letto questa flash il giorno stesso in cui l'hai pubblicata, e l'ho letta con un occhio aperto e l'altro chiuso perchè ero appena tornata da una festa, ma la visitina ad EFP prima di andare a dormire non posso proprio dimenticarmela XD Nonostanti fossi mezza intorpidita dal sonno, la flash mi è piaciuta tantissimo... e non ti dico ora che l'ho riletta a mente lucida *___*
Innanzitutto ti ringrazio per avermela dedicata e per i ringraziamenti a fine capitolo, sai che leggo con piacere qualsiasi cosa che scrivi e in particolare se si tratta di una NaruSaku.
Ho adorato l'argomento. Banane. Io amo le banane, proprio come Sakura!
Poi la situazione iniziale: Naruto geme per terra e Sakura urla inviperita, niente di più IC *___*
Ovviamente fare commenti maliziosi non è il giusto modo di conquistare una donna (anche se Jiraya sarebbe fiero di Naruto!), ma Sakura apprezza comunque Naruto così com'è. E il gesto finale dimostra il fatto che lui sia riuscito a conquistarla mostrandosi semplicemente se stesso, ed è proprio questo il vero amore. E il vero NaruSaku.
Simpatica, dolce, IC e ben scritta. Meravigliosa, complimenti.
Aggiorna presto con la SasuHina, non vedo l'ora di leggerla *__*

Soly Dea