Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nejisfan    13/06/2013    2 recensioni
Raccolta incentrata sul cibo, e su quattro coppie molto diverse tra loro.
Momenti diversi, scanditi da un piatto diverso da condividere, e da diversi sentimenti.
[KibaHina, SasuNaru, NaruSaku, SasuHina]
Cap. 3, NaruSaku "Non sono il tipo di ragazza che si mette a mangiare la banana a pezzetti solo per non dare la possibilità a qualche coglione di fare una battuta facile" -spiega Sakura- " e non posso neanche smettere di mangiare banane, visto che si tratta della mia frutta preferita".
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Hinata Hyuuga, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

A Soly Dea,

perché c'é sempre.


[NaruSaku]

Banane.

 

Naruto geme, disteso a terra.

Non pensava che un calcio di una donna potesse fargli così male.

"Vuoi castrarmi?" rantola, fissando i piedi di colei che lo ha appena ridotto in quello stato.

"Forse" annuisce Sakura lanciandogli uno sguardo di rimprovero.

"Non ho detto niente!" tossisce il ragazzo mentre lei scuote la testa.

" Non hai detto, Naruto, ma hai fatto. Quello sguardo era inequivocabile" risponde l'Haruno.

A mandare tanto in bestia la giovane è stata un'occhiata ammiccante che l'Uzumaki le ha lanciato dopo averla vista divorare in modo poco elegante una banana.

"Non sono il tipo di ragazza che si mette a mangiare la banana a pezzetti solo per non dare la possibilità a qualche coglione di fare una battuta facile" -spiega Sakura- " e non posso neanche smettere di mangiare banane, visto che si tratta della mia frutta preferita".

"Adoro che lo sia" sorride il giovane ancora disteso per terra.

"Ma sei duro di comprendonio o cosa? Sai che una donna non si conquista proprio così?" gli urla l'altra, ancora alterata.
"Non credo di aver bisogno di conquistarti, Sakura, credo di averlo già fatto" risponde, audace, l'Uzumaki.
La ragazza di fronte a lui inarca le sopracciglia e lo colpisce nuovamente alle parti basse con due calci ben piazzati.

"Questo" -dice- "è perché sei un coglione".

"E questo" - aggiunge- "è perché hai ragione".

 

 


/////////////////

Non so cosa mi frulla per la testa, sul serio.

So che mi andava di scrivere qualcosa di comico, e spero che vi abbia fatto ridere.

La dedico a Soly Dea per l'onnipresenza (scusami se ti è toccata una fic intitolata “banane”, ma è una NaruSaku) , e a chiunque abbia voglia di divertirsi un po'.

Fatemi sapere cosa ne pensate.

Frà

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nejisfan