Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nejisfan    03/06/2013    2 recensioni
Raccolta incentrata sul cibo, e su quattro coppie molto diverse tra loro.
Momenti diversi, scanditi da un piatto diverso da condividere, e da diversi sentimenti.
[KibaHina, SasuNaru, NaruSaku, SasuHina]
Cap. 3, NaruSaku "Non sono il tipo di ragazza che si mette a mangiare la banana a pezzetti solo per non dare la possibilità a qualche coglione di fare una battuta facile" -spiega Sakura- " e non posso neanche smettere di mangiare banane, visto che si tratta della mia frutta preferita".
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Hinata Hyuuga, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[SasuNaru]
Barriere e spuntini.
 
 
Naruto faceva sempre merenda, sempre.
Lo chiamava "lo spuntino delle cinque" e non riusciva proprio a farne a meno.
Sasuke, guardandolo con disprezzo, scuoteva puntualmente la testa.
"Ne vuoi un po'?" chiedeva allora l'altro, masticando a bocca aperta.
 Naruto aveva sempre avuto il dono di prendere tutto per il verso giusto, anche gli insulti.
Soprattutto quelli di Sasuke.
"Ovviamente no, io mangio alle ore giuste" si stizziva l'Uchiha, lanciando sguardi omicidi all'amico.
"Tu fai tutto in modo giusto. Sei noioso" rispondeva l'Uzumaki, a tono, ma sempre sorridendo.
Quella era la conversazione di sempre, e non cambiava mai.
Ogni volta che si vedevano, alle cinque, parlavano di questo.
Forse perché entrambi avevano troppo timore di affrontare l'altro argomento, quello che li portava a vedersi sempre più spesso, e in modo sempre più intimo.
Naruto aveva paura che Sasuke l'avrebbe guardato con disprezzo anche se avesse provato a parlare di sentimenti, e l'Uchiha non era mai riuscito a essere gentile o dolce in modo credibile.
Le barriere avrebbero dovuto cedere, prima o poi, ma per ora ognuno si teneva le sue, e si continuava a parlare di spuntini, di merende, e di ore giuste.
 
 

/////////////////
Mi scuso per il tempo che ci ho messo, abbiate pazienza.
Spero che anche questa vi piaccia, e che mi facciate sapere.
Mi scuso anche se non mi dilungo, ma ho poco tempo.
Un bacio, e grazie, a tutti.
Soprattutto a chi commenta.
Spero di metterci meno a pubblicare la prossima!
Frà
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nejisfan