Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Nejisfan    20/05/2013    4 recensioni
Raccolta incentrata sul cibo, e su quattro coppie molto diverse tra loro.
Momenti diversi, scanditi da un piatto diverso da condividere, e da diversi sentimenti.
[KibaHina, SasuNaru, NaruSaku, SasuHina]
Cap. 3, NaruSaku "Non sono il tipo di ragazza che si mette a mangiare la banana a pezzetti solo per non dare la possibilità a qualche coglione di fare una battuta facile" -spiega Sakura- " e non posso neanche smettere di mangiare banane, visto che si tratta della mia frutta preferita".
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Hinata Hyuuga, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EAT- ATE- EATEN.

[KibaHina]
Il potere del cibo.
 
 
Il ciondolo di Hinata batteva sulla sua cassa toracica ogni volta che lei si muoveva per guardarsi meglio intorno: quel ristorante era una delle cose più belle che avesse mai visto.
"Kiba-Kun, n-non importava" era arrossita nel guardare negli occhi il suo migliore amico che aveva sorriso contento.
"Eri triste, Hinata. E ora sorridi" aveva risposto lui, alzando le spalle.
"Si, ma, insomma...questo posto c-c-costa molto" era riuscita ad articolare la mora, mordendosi un labbro.
"Sono amici dei miei, ci fanno lo sconto. Ma non lo dire a nessuno" aveva sussurrato il castano, facendola ridere.
Hinata aveva una risata fantastica, Kiba la rincorreva da sempre, avrebbe voluto sentirla più spesso.
Quando era arrivato il primo piatto, il ragazzo aveva guardato l'amica mangiare di gusto, e, senza neanche aver ingoiato il suo boccone, aveva ripreso a parlare.
"Il cibo ha un grande potere, tira sempre su il morale!" aveva detto, strozzandosi e iniziando a tossire.
"No", avrebbe dovuto dire Hinata, "non è il cibo, sei tu."
O forse avrebbe dovuto essere Kiba a capirlo, ma nessuno dei due aveva detto, o fatto, niente.
Erano Kiba e Hinata, entrambi ingenui, anche se in modo diverso, entrambi idealisti, entrambi incapaci di dire le cose giuste.
"Si" aveva detto la Hyuga.
E Kiba, che faceva il cascamorto con chiunque, non era riuscito a fare altro che prenderle la mano.
Lei aveva stretto la sua, ed erano rimasti così per un po'.
 
 
 
 
////////////////////
Volevo davvero scrivere una long, ma non riesco a disintossicarmi dalle raccolte, scusate =.=.
Questa raccolta è incentrata su quattro coppie: KibaHina,SasuHina,NaruSaku e SasuNaru.
Sono quattro coppie molto diverse, ogni shot è a se' stante, non seguono un filo temporale.
Ho scelto queste coppie perché non ho scritto mai su tutto ciò e mi andava, tutto qui^^.
L'argomento è il cibo, parlerò di "Ristorante", di "Spuntini", di "Frutta" e di "Dolce" per quanto riguarda tutte le coppie.
Questa, ovviamente era la KibaHina sul ristorante.
Spero che vi incuriosisca, che mi facciate sapere cosa pensate, e che stiate sorridendo.
Un bacio a tutti e alla prossima.
Frà


(Ps: il titolo è ovviamente la declinazione del verbo "Eat", mangiare, che è irregolare)
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nejisfan