Roswell
di mindyxx

16/12/15, ore 11:19

Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 5.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love

Uhm... Ho scelto di recensire questa storia perchè Buffy è uno dei miei telefilm preferiti e Roswell probabilmente è stato uno dei primi telefilm che ho seguito seriamente. L'idea del crossover tra i due è molto carina, originale. Il fatto è che non credo funzioni bene. Secondo me hai mandato praticamente tutti i personaggi OOC, leggendo non avevo l'impressione di vedere i protagonisti delle due serie. Soprattuto per il modo in cui si esprimevano mi sembrava di avere a che fare con un gruppo di bambini delle medie alle prese con cose troppo grandi per loro. Buffy e Angel poi sono i peggiori. Nessuno dei due avrebbe mai preso dei ragazzini che li seguivano, specialmente non se una di loro era appena stata attaccata da dei vampiri, e li avrebbero malmenati. E certamente questo atteggiamento così menefreghista non ce lo vedo nè in Buffy nè in Angel. E okay è un sogno ma un sogno dovrebbe essere credibile. Oltretutto se Darla e Dru anno chiesto a Max di consegnare Angel e Buffy gli avranno pur detto dove portarli. E sapendo dove andare non mi spiego come ci siano volute due notti e una strage per trovare i ragazzi rapiti. Insomma Buffy non avrebbe mai aspettato due notti. La storia è di due anni fa quindi probabilmente nel corso del tempo il tuo stile è migliorato, come del resto spero abbia fatto il mio. Ma in questa storia è un po' semplicistico e inaccurato.
Mi dispiace molto lasciarti questa recensione e mi rendo conto che non è un bel regalo di Natale.