L'amore coglie impreparati
di Shora

15/07/15, ore 18:45

bella sta storia veramente complimenti. hai ricreato la stria di Sakura e Shoran proiettandoli in un contesto totalmente differente dall'anime complimenti. l'idea è buona e la struttura anche. il finale è davvero stupendo e la promessa di Shoran è davvero romantica. devo dire la verità che quando shoran è stato colpito dal proiettile per difendere Sakura stavo per mettermi a piangere ahaha ma poi leggende l'ultimo capitolo sono scoppiata a ridere quindi ti faccio i miei complimenti anche per questo dato che mi hai fatto cambiare espressione nella distanza di 5 secondi quindi brava. un bacione Ladysofia

02/12/13, ore 14:11

Viva i bimbi!!! E anche viva gli sposi! Che bel finale e finalmente anche loro due hanno i loro bel lieto fine. Alla prossima con un'altra storia avvincente anche più di questa. Ciao ciao XD

20/06/13, ore 02:54

hhhoTroppo bella questa storia.
L'avrò letta si e no 3 volta ma nn ho mai potito recensite,e adesso alla 4arta volta ho recensit.Scusami...:).
Ma devo dirti la verità questa storia mi ha colpito molto.È molto romantica e problematica.
SEI FANTASTICA. Bellissimo lavoro.(Perfavire dimentica lultima parte,nn sembro io.Hahaha.)

17/06/13, ore 13:11

Ciao, visto? Sono corsa subito anche a questo capitolo :) Bello, mi è piaciuta l'idea di ambientarlo nel futuro invece che continuare sulla stessa linea temporale di sempre; così abbiamo anche la conferma che tutto è andato per il meglio e che i nostri amori si sono sposati e hanno anche 2 dolcissimi bambini (e  Kei crescerà bene almeno come il padre, ne sono sicura u.u). Mi ha un po' deluso solo il matrimonio di Tomoyo perché avrei voluto si mettesse con Eriol (anche se in questa storia lui non è menzionato...) però va bene lo stesso. Insomma, la storia in conclusione mi è piaciuta e spero tu pubblicherai ancora qualcosa perché sono sicura che non potrai che migliorare :)
Un bacione, chitta97 <3

14/06/13, ore 16:22

Aaaaa che finale sai mi ha ricordato le mattine di Natale che passavo, Grazie per questo. Devo dirti che nn mi aspettavo che Tommy sposasse una specie di ...ehm si puo dire sud Americano? Che bello il nome Emily a me piace molto, ma preferisco Kei hehehehe. Sai nn l'avrei mai sospettato che fosse Syao l'aiutante diciamo così. Hai fatto anche bene a tralasciare la scena all'ospedale...nn che nn mi piacciano certe scene ma credo che non andava bene-secondo me- quindi brava anche in qst. Bacioni spero pubblicherai un altra storia ....sniff mi mancherai-ma so che continueremo a sentirvi neeh Shora? Ok scusa mi sn lasciata andare. Bacioni-si di nuovo. Ciccina ♥

14/06/13, ore 16:16

E fu così che finì una semplice ma intensa storia ^w^

Il finale è estremamente dolce, così come il mio Syao *w*

Spero che farai più storie su CCS ^w^ Questa mi ha colpito, ma spero che ne farai una più intensa :3

Ancora complimenti :3 Ci vediamo, forse xDD

Anya.