DNA
di Dark_99

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
09/04/14, ore 22:16

Ehi ciao bella:) 1. Sono felice perché hai continuato
2. Sono triste perché hai finito:( ma è stato un gran finale, sei stata bravissima davvero e ora spero di poter continuare a leggere le tue ff.
Tanti baci♥

09/04/14, ore 01:15

Beh, proprio come ha detto Sara: Porca Troia!
Di sicuro non mi aspettavo una cosa del genere!
Questa storia mi è piaciuta tantissimo sin dall'inizio, mi dispiace un casino che sia finita!
Un bacio e buona fortuna con la scuola! ❤️❤️

14/12/13, ore 11:17

SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI
PERDONAMI PERDONAMI PERDONAMI PERDONAMI PERDONAMI
Giuro volevo aggiornare subito,ma quando ho letto il capitolo ero con il cellulare e visto come sai,stavo male e non avevo neanche le forze per alzarmi e mettermi al pc,giuro :(
Ma ora sono qui.a recensire questa bomba di capitolo,che mi ha spiazzato,letteralmente.
Non mi aspettavo ci sarebbe stato un salto di 4 anni
Ora davvero,ho ''paura'' di sapere come sarà la fine di questa fantastica FF,so che te ne potresti uscire con un finale inaspettato ahahah :3
Beh sono curiosissima di sapere come proseguirà l'incontro tra Zayn Sara e la bambina ...
Ma mi dispiace un casino per Lou ç.ç
TI PREGO AGGIORNA PRIMA QUESTA VOLTA,NON FARCI SOFFRIRE TUTTE O CI AVRAI SULLA COSCIENZA D:
AHAHAHAH
No seriamente,spero riuscirai a continuare presto :)
Baci ;)

14/12/13, ore 00:11

Sara con una figlia? La figlia di Zayn? Chi se lo sarebbe mai aspettato..

Continua presto, sono curiosa di sapere come si comperterà Zayn con con la bambina e come si comporteranno gli altri :)

13/12/13, ore 23:54

Haloa cika (?) beh, BOOOM! Hai sganciato la bomba! Dio che capitolo! Ti giuro che davvero non roesco ad immaginare come possa finire! È una storia stupenda e spero che tu abbia la possibilità di aggiornare presto!
Ps. Sono messa peggio di te, consolati, ho 2 in matematica cwc fortuna che è il primo quadrimestre! buon fine settimana bella ❤️❤️

12/12/13, ore 22:10

DIO SANTO SE NON CONTINUI TI AMMAZZO!e.e
E' stupendo, e muoio dalla voglia di sapere cosa ci sarà di nuovo tra Zayn e Sara.. anche se Louis non merita di soffrire!çç

12/12/13, ore 15:27

EHIIIIII ciao<3 eccomi qui:) non me l'aspettavo davvero che facevi un salto di 4 anni che mi ha un pò scombussolata ma è un capitolo bellissimo anche se mi dispice per il povero Lou visto che io ho sempre tifato per lui;) voglio proprio vedere cosa succede all'incontro padre-figlia quindi cerca di aggiornare presto baci hope<3

19/11/13, ore 11:46

Ho recuperato *faccia malefica* Povera Sara, capitano tutte a lei! Povero pure Zayn perché è stato costretto! In questa storia Harry non mi piace per niente (cosa molto rara, mi piace anche da assassino -.-)
ami questa storia ed il tuo modo di scrivere, sono curiosissima di sapere come andrá a finire! Aggiorna presto, un bacino ❤️
-Linda

19/11/13, ore 11:31

Questo capitolo è una bomba! Ho paura per Zayn, il mio idolo rischia di morire per mano di Sara! Sam è una vera stronza! E chi l'avrebbe mai immaginato?! Ora leggo l'altro! Un bacio e al prossimo capitolo! ❤️

19/11/13, ore 11:19

Rieccomi! Dio non vedo l'ora di leggere come andrà a finire con Zayn... Secondo me Sara lo squarta! Che dolcioso LouLou ❤️ Ora proseguo a leggere! Un bacio 😘❤️

CWC scuuusa probabilmente ti sarai scordata di me, ho avuto troppo da fare e non riuscivo a leggere :( ma ora sono qui *risata malefica* il tuo tormento è tornato *altra risata malefica* ti giuro che quando hai scritto "Amore, alzati ci sono le gocciole."  Stavo rotolando dalle risate! Ora continuo a leggere dato che sono rimasta indietro *sospira* scusa ancora :'(

15/11/13, ore 22:27

Molto bella :) aggiorna presto please :)♥♥♥ io amo Questa ff...♥♥ al prossimo capitolo

14/11/13, ore 18:54

Ehi eccomi! :D
Come hai potuto?? Questo capitolo mi fa morire! Poi Zayn e Sara..... <3
Oddio la ADORO 'STA STORIA! <3

10/11/13, ore 12:14

Bello, bello, bello :D Mi dispiace per Zayn e Sara..
Continua presto, un bacio ♥

07/11/13, ore 16:08

Mi hai fatto aspettare un'eternità, tu devi aggiornare, ora!çç
Capitolo stupendo, mi mancavano tutti. *-* lskgjb. Sara incinta? omg.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]