The Twilight Saga
di Violet Sparks

24/02/20, ore 13:10

Eccoci qui! Allora che dire? Questa breve storia mi è piaciuta molto! È leggera e scorrevole, le descrizioni sono fatte davvero bene e trovo che il tuo modo di scrivere sia molto buono, non usi paroloni per impressionare ma nella tua semplicità riesci a far intendere molto bene il tuo pensiero. Derek e Stiles sono davvero tenerissimi, anche quando fanno cosaccie sembra di percepire l’amore che c’è tra di loro e questo non tutti sanno farlo, trasmettono emozioni ed è una cosa davvero speciale. Questa storia andrà tra le preferite!

10/01/18, ore 01:29

«“Tu non hai intenzione di mollarmi per una neonata dal nome orribile come Renesmee, vero?” chiese, seriamente preoccupato. Derek rise, nel dormiveglia. “Tranquillo, Stiles, per ora non è nei miei piani…”» io dico che Derek ha già incontrato la sua Renesmee, ossia Stiles. Per il bene dei due ragazzi, e dei loro ormoni, c'è da sperare che non ci siano altre astinenze. Tess

09/01/18, ore 19:18

Due settimane… sul serio? Veramente Derek ha imposto a Stiles di stargli lontano per tutto quel tempo solo per non sentire più parlare della saga di Twilight? E se, durante queste due settimane, Stiles ha incontrato un ragazzo a cui piace sentire parlare di tale saga? Vorrei proprio vedere un altro scatto di gelosia.
Ad ogni modo, non penso che Stiles smetterà di parlarne tanto presto.
Tess

09/01/18, ore 13:57

E così Derek e Stiles stanno insieme… non l'avrei mai detto dato che, se Stiles non si fosse mosso, il licantropo non si sarebbe neanche accorto della sua presenza.
Comunque fa molto piacere vedere lo scatto di gelosia che Derek ha avuto quando il suo ragazzo ha nominato un altro ragazzo.
Tess

14/08/15, ore 14:29

Se dovessi descrivere in una parola questa fic, dire sicuramente: BELLISSIMA! È una genialata!! Ahahaha, appena ho letto, nella introduzione, "L'evidente disagio mentale di Isabella Swan" mi sono dovuta tenere la pancia dalle troppe risate. Dovevi avvertirmi! AHAHAHAHAHA. No comunque anch'io reputo Bella una testina, cioè dai, chi cavolo si farebbe scappare un lupacchiotto tutto coccole (eheheh if you know what I mean) per un cadaverico vampiro tutto spriluccichii, neanche fosse una palla da discoteca. Tsk! Che disgusto -.-". PORCA KATE, mi é piaciutissima (non è una parola, lo so, sorvoliamo) la scena alla fine del piccolo e indifeso (ma neanche tanto) Stiles, ahahaha si è avventato su Derek-stammi-lontano-se-no-ti-apro-la-gola-coi-denti-Hale!!! Cioè su! AHAHAHAHAHA proprio scena perfetta in cui la preda diventa il predatore (e Derek, scommetto che si sia fatto fare tutto zitto zitto, quel maledetto lupastro!). Mi è piaciuta davvero molto, e il bello è che è la seconda/terza volta che la leggo! :D pensa un po'... Ahahaha BACIONISSIMI (sono ancora sicura che non sia una parola, ma va beh) Tere c:

16/12/14, ore 19:01

Secondo me, questa storia bisognerebbe segnarla sotto il rating rosso, lol.
Ripeto, sei un genio. Un fottuto genio.
Ho amato in un modo che nemmeno ti immagini questa storia.
E niente, credo che finirò di torturarte con le mie inutili e poco sofisticate recensioni.
Ti saluto, gnaw.
Un bacio,

16/12/14, ore 18:53

Ho sorriso per tutta la durata della lettura del capitolo.
Peter e Stiles che fanno comunella, guardando New Moon? Un sogno. Più o meno.
Isaac, però...no, lui no dai ahahah.
Che crudeltà da parte di Derek, però. Due settimane sono lunghissime! Immagino che nemmeno lui riuscirà a star lontano dal mio amatissimo Stiles, gn.
Sei un vero genio, giuro.
Credo di amarti.
Okay, smetto di fare la lesbo della situazione e continuo la stora *si sfrega le mani con un sorriso pedofilo sul viso*
Un bacio,

16/12/14, ore 18:31

Okay, adoro questo primo capitolo.
Sinceramente, leggendo il titolo della storia, avevo deciso di accantonare immediatamente la lettura della long; mi sono dovuta ricredere dal primo rigo del capitolo.
Derek geloso di un lupo mannaro melenso e del tutto privo di sarcasmo? Assolutamente da non perdere.
Bene, smetto di perdere tempo e passo al prossimo capitolo!
Un saluto,

05/08/14, ore 00:04

dunque, io da lettrice accanita che ha adorato la saga e l'adora tutt'ora, poso dire che ho apprezzato l'ironia della situazione.
penso di aver riso fino alle lacrime qundo ho letto il capitolo di new moon, per non poi delle battute che si scambiavano derek e stiles!!!
è un fandom collide abbastanza innocente e allo stesso tempo abbastanza divertente da nn diventare monotono e nemmeno cattivo.
quello che hai scritto lo hai scritto per sdrammatizzare e una storia simile ce la vedo perfettamente nella vita di tutti i giorni degli sterek, anche se ok..forse è un pochino ooc maaa mi piace poi anche per questo!!
mi sono divertita a leggerla, complimenti davvero ahah

13/08/13, ore 08:31

il finale che tutti desideravano!!!! stiles che prende l'iniziativa poi... mi hai fatto morire. penso di aver battuto il record di risate! anche io la penso come stiles sul vampiro sbrilluccicoso e reenesme sia un nome orripilante. avevo apprezzato l'iniziativa ma... puffff. io poi ho sempre amato jacob. brava! un bacio. Al.

30/07/13, ore 01:47

Ok ho riso come una scema fino alla fine... hahahaha e la cosa che mi ha sorpresa di puà è stato il comportamento di Isaac...perchè in fondo in fondo me lo aspettavo! Hahaha oddio non la smetto di ridere, Anche io ho letto i libbri della Meyer( mooolto meglio rispetto ai film, come al solito) quindi so assolutamente che Stilews li avrebbe finiti anche in meno tempo se non fosse stato "distratto... hahah ok, ancora rido... complimenti... Una Sterek diversa dal solito, mi piace! Si, forse un poì OOC ma...è carinissima! :)

17/07/13, ore 15:49

Ciao ^^
è la prima recensione che lascio ad una fanfic Sterek (nonché la prima nel fandom di Teen Wolf) e a dire il vero sono un po’ emozionata. Non so se ti è mai capitato di essere nuova in un fandom e non sentirti... come dire... all’altezza? Ecco, io mi sento proprio così in questo momento! Anche perché... tu sei un’autrice coi fiocchi (sappi solo che ho letto tre volte Another Day -ma per recensire decentemente quella meraviglia mi ci vorrà ancora un po’ ^^”), per cui il timore è maggiore.
Ma bando alle ciance!
Ti dico subito che io sono quella eccezione che ha letto la tua fanfic conoscendo poco o nulla di Twiligh. Mi spiego, ho una vaga-mezza idea di quello che succede... ma non mi ha mai particolarmente interessato perché il genere fantasy non è assolutamente il mio genere (e Teen Wolf sta invece diventando una piacevole eccezione, grazie a quella matta della mia migliore amica, ma questa è un’altra storia).
Comunque, conoscere solo il nome della protagonista di Twilight e poco altro non mi ha impedito di apprezzare la tua fanfic.
Ho amato la logorroicità di Stiles, così propria di Stiles; come l’apparente apatia con cui Derek sembra affrontare tutte le situazioni, ma mi piace anche, moltissimo, la gelosia di Derek perché, checché ne dica, mi pare più tanto un cucciolotto, piuttosto che un lupo cattivo xD
Soprattutto, mi è piaciuto il fatto che loro due siano già insieme e che quindi la fanfic sia uno spaccato della loro vita, come coppia. Quindi c’è quella spensieratezza, quella quotidianità, propria di chi è sicuro dell’amore del partner (e le piccole incomprensioni e gli alti e bassi non scalfiscono questa sicurezza).
Le due settimane di astinenza mi hanno fatta sorridere...! E ho apprezzato particolarmente come poi Stiles si tuffi su Derek, dopo queste due fatidiche settimane! (Posso immaginare benissimo come i suddetti personaggi ti possano essere sfuggiti di mano, insomma, ispirano sesso da ogni poro -|||||||-)
Mi è piaciuto anche il contorno dei personaggi secondari, Peter o Isaac, che si sono amalgamati bene nella vicenda.
Tutti i miei complimenti, insomma! (E prima o poi recensirò anche Another Day, prometto ;P)
Aspetto con impazienza tutti i tuoi lavori, i mezzo porno come la baggianata (che non credo proprio sia tale...) e soprattutto la long!
Sei bravissima, non ho altro da dirti!
Rory

01/07/13, ore 10:46

Ma ciaoooo!!
Io non riesco a capire.. all'inizio, quando è nato lo Sterek, non riuscivo a sopportarlo, e ora mi trovo qui, ipnotizzata da una FF stupenda, scritta benissimo e sterekkosa più che mai xd
Credo che ormai nessuno possa scappare..
Comunque, seriamente, la storia è davvero bella, io mi sono fatta un sacco di risate, la passione di Stiles per la saga di Twilight è stata un'idea davvero originale.
Complimenti davvero!
Ti terrò d'occhio, sappilo u.u

30/06/13, ore 22:52

tu si che hai reso simpatica questa saga anche a chi la odiava! XD mi è piaciuta tantissimo questa ff, alla fine quelle sofferenze sono state ripagate, sono contenta per Derek!
baci

30/06/13, ore 18:48

Come ti capisco!Questi due ispirano sesso da tutti i pori,e a noi piace il rating rosso!Ti tengo sotto controllo,che si! XD
"si sentì come un mendicante tornato a casa dopo un lungo viaggio" come mi è piaciuta questa frase *_*
Mi è piaciuta taaaantissimo! :)