Cronache dell'Oscurità: Anime Oscure
di bruciato

20/06/13, ore 02:43

Eccomi qui, di nuovo! Devo dire che questo secondo capitolo mi è piaciuto molto di più, e credo di aver cambiato idea sul re :3 e Gwen chissà, anche se ora non è innamorata forse...bah! :3 comunque adoro il modo in cui descrivi, io sono un po' negato con le descrizioni T.T Per il resto, continua così, al prossimo capitolo! :DDDD

15/06/13, ore 15:33

Wawawawawa. Che carini! **
Questo è il mio momento fantasticherie, permettimi di averlo! Sono così carini insieme, lui sembra così impacciato, me lo immagino davanti alla porta che magari si rigira il cappello tra le mani, mentre si allontana camminando all'indietro e abbozzando un inchino di quando in quando, magari andando anche a sbattere contro i muri e stupidamente chiede scusa, mentre lei se la ride e arrossisce!
Ok, ok, la smetto. Credo sia ovvio che i due finiranno insieme e che lui rimarrà fedele, ma se così non sarà, ti ricordo che so dove abiti, ed ho una grande scorta di coltelli <3
In ogni caso, amo le descrizioni che fai e il modo in cui scrivi, lo sai già, il pov è perfetto, pare veramente che le scene siano vissute da una ragazza, i problemi che si pone, il sentimento d'inferiorità, lo stupore quando le viene rivolta la parola dal re, l'imbarazzo.. è tutto così preciso, è fantastico! E non sto scherzando, ne tantomeno lo dico perché voglio farti piacere (se lo dico ovviamente ti fa piacere, ma non è questo il punto!) lo penso sul serio.
Sul serio non so più che dire, è scritto magnificamente, nemmeno una ripresa ti devo fare!
Perciò limitati a continuarla, che aspetto volentieri il seguito <3