S.A.I.N.T.
di DarkSide_of_Gemini

10/07/17, ore 20:44

Ciao sono Samp 1969.
In questo periodo di vacanza-lettura-ozio totale, NON potevo NON recensire questa favolosa fic. Perché? Perché è troppo bella, ecco tutto!
Da amante delle AU, e ovviamente delle serie TV tipo: NCIS, RIS, CSI eccetera, eccetera, dovevo per forza apprezzarla. E poi c'è da dire, che i nostri fichissimi SAINT fanno la loro porca figura in queste veste. Tralasciamo Kanon, lui è lui è semplicemente e come sempre troppo... bono. Ecco l'ho detto.
Inoltre ho visto che hai iniziato un sequel, ma è dà un po' di tempo che non aggiorni, peccato.
PS: Ho anche letto le tue guide di comprensione alle varie serie/saghe. Ti informo che mi sono letteralmente pisciata addosso dal ridere, belle davvero.
Ho finito, Ciao e buona scrittura. Bacioni.

17/06/13, ore 19:12

Commento l'ultimo capitolo...la storia mi è piaciuta moltissimo. E' veramente ben scritta e benché sia ambientata in un'epoca, in uno scenario differente rispetto a quello a cui siamo abituati, ha i personaggi assolutamente IC.
Personalmente credo sia stato oneroso e complicato tenere i pg con i loro caratteri, pur ambientando la storia in un'epoca differente. Complimenti ad entrambe^^!

16/06/13, ore 14:59

Oddio mio, solo ora mi accorgo che non ho mai recensito questa storia, mi vergogno di me stesso xD comunque, la storia è fantastica, mi è sempre piaciuta un botto e sono contentissimo che finalmente ha avuto una degna fine :D ora però voglio il seguito con la "guerra" contro Hades, Pandora e i tre giudici :D forza datevi da fare! xD i migliori però sono sempre Shura e Death, esauriti anche più degli altri xD Non vedo l'ora di leggere altri vostri lavori :D
A presto,
Aoryu

15/06/13, ore 20:33

AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH
E' ARRIVATO LA FINE DELLA STORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!
A QUANDO IL SEGUITO?????
Mi aspettavo che almeno un abbraccio se lo scambiassero è troppo mi sa.
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

15/06/13, ore 18:49

Degna conclusione di uan degna fic, complimenti complimenti, l'aspettavo con ansia, ma veniamo al dunque
che grande news ci porta il giornale, e Dm con lui, o forse è il contrario ma questi son dettagli... 30 anni, però, una bella pena, poco ma sicuro
non lo avrei mai detto, e sappi che lo negherò fino alla mrote, ma i gemelliq aundo voglio sanno essere fluff, maledettamente fluff.... io non ho detto niente XD e ovviamente sono anche divertenti
complimenti, è semrpe bello evdere una storia completata

15/06/13, ore 16:55

Ecco finalmente la degna conclusione di una bella storia! Il tempo passato non ha affievolito il ricordo che avevo della vostra storia. Ho ritrovato le stesse atmosfere poliziesche e comiche di sempre. E quando c'è una pausa così lunga, di solito è molto difficile rimanere fedeli alla propria storia (per stile e tutto il resto) e qui, è andato tutto alla perfezione.
Non si poteva certo aspettarsi che la tregua fra i due gemelli durasse in eterno. Le schermaglie sono anche divertenti.
Dunque finalmente i due piccioncini sono riusciti ad organizzarsi e vivere sotto lo stesso tetto.
Mentre Kanon prende il volo (per così dire) verso la sua ritrovata indipendenza e questa volta la sua vita finalmente filerà liscia e nella massima legalità.
E da domani, gli uffici della SAINT avranno un elemento in più, regolare e affidabile.
Tutto è bene quel che finisce bene! Ora non resta che attendere le nuove avventure degli agenti della SAINT.