Fire
di ItsOzzyCobain

23/06/13, ore 20:53

Oh ma che bello!
La cosa che mi è piaciuta di più sono i vestiti. AHAHAHAHAHAHAHA. No, li hai descritti molto bene :D
Poi Tay che saluta con la manina è adorabile :3
Continua, sono curiosissima!
Saluti :33

21/06/13, ore 18:55

Josh e Sienna, tu mi vuoi morta!! Grazie grazie grazie! Ti adoro!
Bel capitolo, molto... "stilistico" ahah! Hayley con i capelli fucsia+Josh+Tay & Jerm+Sienna+Jenna= capitolo e storia perfetti!
Fantastico e bellissimo, davvero!
Alla prossima :)

20/06/13, ore 19:09

La storia mi piace sempre di più!
Sei brava ad esprimere le emozioni dei personaggi: la paura di non farcela, la tristezza nel pensare alle loro famiglie..
Povero Taylor, mi sembra il più 'preoccupato' fra i quattro.
Sei stata brava a non fare una copia del libro, non è semplice fare una rivisitazione (?) di un libro o di un film senza copiarlo del tutto.
Continua così e aggiorna presto, non vedo l'ora che Tay si aggreghi a Hayls e a Jerm :3
Saluti :*

17/06/13, ore 19:09

Jenna dei Tonight Alive? Se mi metti anche Josh degli You Me At Six mi rendi felicissima! Che bello, tutti i membri delle mie band preferite stanno per morire, yuppieee!!
Bel capitolo, non ti preoccupare per i salti temporali, si segue benissimo!
Complimenti :)

17/06/13, ore 11:59

L'idea mi sembra molto carina e originale! Di Hunger Games ho solo visto un pezzo del film, ma rimedierņ :)
Scrivi bene e non ti preoccupare, mi piace un sacco questo primo capitolo anche se č un po' tetro. Attendo i prossimi capitoli con entusiasmo! Ciao ciao :)

17/06/13, ore 11:44

Okay.  Primo, complimenti per la fantasia :D E secondo, cavolo i Pmore e gli Hunger games sono due cose ce adoro e messe insieme potrebbero diventare pazzesche!
Hai reso bene l'idea della tristezza del giorno della mietiture e poi Jerm che si offre volontario, questa è la dolcezza :33
Continua presto, per favore çç
Saaluti cc:

16/06/13, ore 12:36