Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: ItsOzzyCobain    21/06/2013    3 recensioni
La fic è incentrata sulla storia di Hayley , Jeremy e Taylor , 3 tributi di una nuova edizione degli Hunger Games. Costretti a combattere in diretta tv per le proprie vite.
Le storie dei 3 s'incroceranno , dentro e fuori dall'arena , e in una battaglia spietata dove chi vincerà otterrà la gloria , cercata attraverso il sangue dei nemici.
"Erano tutti , tutti loro , oggetti fragili e distrutti."
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hayley Williams, Jeremy Davis, Taylor York
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hayley guardò la propria immagine riflessa nello specchio davanti a lei ; da quando erano arrivati avevano passato ormai ben 2 ore dentro al centro estetico ; l'avevano completamente rimodernata.
I suoi capelli rossi erano ormai diventati di un rosa fortissimo , fucsia acceso che , a detta di Licia , la sua stilista , sarebbe andato quasi completamente via il giorno dopo.
-Essendo il vostro il distretto dell'energia- avevo detto -metteremo in risalto il vostro essere diciamo elettrici- concluse il tutto con una risata.
Era un pò esaltata ma Hayley non aveva altra scelta che fidarsi di lei : gli stilisti dovevano renderli "appetibili" e "desiderabili agli occhi di Capitol.
Capitol stessa non era di certo conosciuta per la sua sobrietà e semplicità e per questo la ragazza contava di creare almeno simpatia in loro. Lo sperava.
Il vestito che Licia aveva creato per lei era nero , fatto anche di trisce di tessuto piazzate strategicamente o semplicemente a caso in alcuni punti . lasciando scoperta la pancia.
Stranamente , il tutto funzionava. L'avevano poi truccata , rendendole le labbra color argento , così come le palpebre.
Licia sorrideva : -Sicuramente il mio lavoro migliore !-
Il gruppo di estetisti e parrucchieri applaudì.
Jeremy , accompagnato da Laurel , la sua stilista e Titus entrò nella stanza.
Indossava anche lui un completo quasi completamente nero , con qualche spruzzata d'argento qua e là , che lasciava scoperte le forti braccia.
I capelli biondi erano schiariti e diventati quasi argentati e ordinati in un'acconciatura.
Ci portarono al piano terra del Centro Immagine , dove il resto dei tributi aspettava l'inizio della Cerimonia d' apertura.


Sia Jenna che Taylor indossavano un completo grigio , di seta.
Essendo il loro il Distretto dell'industria tessile entrambi gli stilisti avevano puntato sulla seta ; "qualcosa di semplice" aveva pensato Taylor , presto contraddetto da Sham , la sua stilista , che aveva puntualmente tirato fuori degli aghi.
Avevano spilli quasi ovunque , Jenna li aveva addiritura lungo tutta la gonna , rendendo pericoloso il solo respirarle vicino , che contrastava enormente con la personalità della ragazza
"Forse brilleleremo per tutto questo ferro" pensò Taylor fra sè.
Vide apparire dall'ascensore due tributi. Entrambi risaltavano per il colore argento , nel trucco di lei e nei capelli di lui.
Jenna lo richiamò alla realtà : -Tay è il nostro momento- disse.
Salirono sul carro e Neon e Amelia li guardarono , incoraggiandoli di sorridere e salutare.
Il carro partì e rimasero abbagliati dalle luci.


Il centro d'addestramento era la residenza dei tributi , dove gli era permesso di allenarsi in previsione dei giochi. Inoltre una torre è adibita ad alloggio dei tributi e del proprio staff , fatta di dodici piani , ognuno adibito a uno dei dodici distretti.
Titus , Licia , Laurel , Jeremy e Hayley si sedettero a tavola verso le 10 di sera  , tornati dalla cerimonia d'apertura.
Vi era ogni genere di pasto prelibato che nessuno dei due aveva mai avuto l'ardore di sognare.
La tv accesa trasmetteva le immagini della cerimonia d'apertura : riconobbe se stesso e Hayley sul carro , brillanti d'argento.
Vide poi i tributi del distretto 6 , adornati di metallo.
I tributi del 7 avevano i capelli completamente verdi , abbinati al costume d'albero.
I tributi dell'8 lo colpirono particolarmente : erano entrambi adornati di spilli. Il ragazzo dai capelli mossi e ricci aveva solo le spalle ed alcuni punti mentre la ragazza era quasi completamente ricoperta.
Portava addirittura un cerchietto con aghi rivolti verso l'alto.
Laurel fece qualche appunto sulla pericolosità degli aghi.
L'inno partì dopo il discorso del presidente Snow.
Hayley e Jeremy si alzarono e diressero verso le loro stanze , assonnati , in previsione della prima giornata di addestramento.




Neon e Amelia erano stati chiari la mattina del primo giorno : -Se potete , create qualche alleanza , vi saranno utili-.
Sostennero che sarebbero state utili dentro l'arena.
I tributi favoriti creavano sempre un'alleanza prima dei giochi
Taylor ci ripensò mentre guardava Jenna allenarsi con i coltelli : stava diventando piuttosto brava. Su 3 tentativi , non colpì solo una volta un punto vitale.
Furono fra i primi a completare l'addestramento sui nodi , una prova facile per loro visto che provenivano dal distretto 8.
Lui era diventato piuttosto bravo nelle trappole e aveva superato bene il corso di sopravvivenza , superando ogni insidia delle piante velenose.
Doveva ancora far pratica con le spade , ma sia lui che Jenna avevano un'ottima mira , forse dovuta ad anni di cucitura a mano.
Aveva tenuto d'occhio i tributi del distretto 5 : la ragazza coi capelli rosa (ora tornati arancione come la prima volta che la vide in tv , nel serivizio sulla mietitura) era veloce e agile , anche lei inoltre se la cavava con i pugnali.
Il suo compagno invece era molto forte fisicamente e portato per il combattimento ravvicinato.
Entrambi stavano avendo problemi con i nodi.
Jenna aveva appena terminato il suo turno con i coltelli e lo risvegliò dai suoi pensieri : -Tay- chiese - ricordi cos'hanno detto Neon e Amelia ?-
-Si ,di far amicizia- rispose -hai già adocchiato qualcuno ?-
-Si , i tributi del 6-
Un ragazzo alto e dai capelli castani , che in quel momento si allenava con i pugnali ed una ragazza dai capelli lunghi e scuri , che per la cerimonia d'apertura erano stati dipinti di un blu futuristico.
Aveva visto quel ragazzo addestrarsi con le lance , ottenendo buoni risultati
Ebbe un'idea : -perchè non proviamo a crearci un legame ?-
Jenna annuì , -mi leggi nel pensiero- sorrise.
-Okay , io aiuto quelli del distretto 5 , tu pensa a loro- indicò i tributi del 6
-Perfetto- rispose.
Taylor si diresse verso lo stand dove vi erano gli altri due tributi.
-Ciao- disse , agitando la mano -sono Taylor , vi serve una mano ?-





DAN DAN DAAAAAAN
okay , ecco il terzo capitolo e come promesso , i nostri 3 beniamini si stanno per riunire !
L'ispirazione per i costumi di Hayley e Jeremy viene dagli EMA 2010 , se non si fosse capito hahaha. C:
Vi rivelo alcune identità che avranno un ruolo importante all'interno della storia :
i tributi del 6 sono Josh Franceschi degli You Me At Six e Sierra Kusterbeck dei Versaemerge e beh , saprete di più su di loro nei prossimi capitoli.
A presto , spero vi piaccia. :D
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: ItsOzzyCobain