Il coraggio di sognare
di Miss One Direction

09/06/14, ore 20:17

bellissimo e grazie che mi hai avvertito. sinceramente mi dispiace che finisca, ma stai tranquilla che ,almeno io, ti seguirò fino alla fine. mi dispiace tanto ma vabbe. baci <3

09/06/14, ore 20:04

o cavoluccio :'( innanzitutto capitolo stupendo come sempre u.u... hahahahah stupenda la lezione del pre-parto ahahaha.. mi dispice per mandy :/... per liam beh è stato molto fortunato e lei molto comprensiva... diciamo che me lo aspettavo che c'era una brutta notizia in arrivo quando ha detto che il tirocinio era finito ma dettagli... ed ha perfettamente ragione lei di passare gli ultimi giorni con luiii yeee :D <3 <3

09/06/14, ore 18:25

IL PENULTIMO CAPITOLOOO!?!?!?!?!?!? Perché!?!?!?!? Cosa ti ho fatto di male? Liam, non partireeeee!!!!!! Non vedo l'ora che nascano i due gemellini!!!! Bellissimo capitolo, complimenti, alla prossima!!!!!

08/06/14, ore 13:23

bellissimoooo... ok questo capitolo è stupendo... il rincontro della famiglia e il fatto che lei si sia sfogata e anche un bene.. l'abbraccio finale è stato teneroso... bravissima :*

08/06/14, ore 11:57

stupendo davvero come sempre... e come tutti... tutti stanno ritornando... beeenee :D... liam il solito dolcioso *----* :D

08/06/14, ore 10:12

sinceramente non mi aspettavo il ritorno di lena e per questo è stato fantastico... tipo una sorpresa.. bellissimo e bravissima... lena è davvero una grande amica... e il nome è stupendo *--* :*

08/06/14, ore 09:55

stupendo come sempre... ma sei stra brava.. complimenti... stupenda anche l'ultima scena.. tenerissima *--* :*

08/06/14, ore 09:30

no okay liam è stra teneroo *----* yeee gemelli in arrivo :D capitolo stupendo bravissima... :*

08/06/14, ore 09:13

bellissimo *---* sei stata bravissima anche io voglio i massaggi ne ho bisogno u.u... tenerissimi insieme quei due *--*

26/05/14, ore 21:15

bellissimo.. e la gif? Magnifica.. :')
Continua al più presto ti pregoo. Ciaoo. <3

25/05/14, ore 21:37

E siamo qui di già con il 19 capitolo e quata storia mi piace sempre di più...liam é sempre il solito cucciolo e emma é stata coraggiosa ad affrontare i suoi genitori ...e nel momento dell'abbraccio si ha la conferma che adesso anche liam fa parte della famiglia insieme ai bambini...dave in un certo senso ha fatto bene a lasciarla perché emma ha incontrato liam ed é molto più felice
e anche questo capitolo é bello non vedo l'ora che arrivi il 20* capitolo
XxharibopayneXx

25/05/14, ore 19:13

Beh cosa dire...Un altro fantastico, commovente, coccoloso, bellissimo, emozionante....Davvero non ho parole per descrivere i tuoi capitoli. Amo il tuo modo di scrivere. Donami questo potere, ti prego.
Spero che tu continui al più presto perché amo la tua storia.
Detto questo mi dileguo.

24/05/14, ore 11:38

Ma..ma..ma... come hai potuto farmi questo? È bellissimo e non sono riuscita a trattenere le lacrime e la canzone è pure perfetta. Mi hai lasciato senza parole ahah. E adesso? Che succederà? Vabè inutile che chiedo,vedremo nel prossimo capitolo. Bravissima come sempre! Spero che continui presto,non vedo l'ora di leggere il continuo. Bacioni infiniti. <3 F.xx

23/05/14, ore 16:21

Anche questo capitolo è molto bello!
L'ultima parte è bellissima, awwh.♥
Devo andare, aggiorna presto c:

Baci :**

22/05/14, ore 23:28

Oddio ma è bellissino *-*
Scusami ma non l'ho potuta leggere con la musica perchè sono con il tele. Ma è lo stesso ultra dolcissimo *-* awww <3 *-*
Finalmente la famiglua e al completo. Non ce soddisfazione piu grande. Non vedo l'ora che continuii e nascono i bambini. Ma dopo continui lo stesso o lo finisci ? Rispondi please
comunque è stupendo e bacii alla prossima <3 *-*