Il coraggio di sognare
di Miss One Direction

22/05/14, ore 20:01

Ehi,non ti devi scusare del niente.
Come al solito, passo sempre velocemente dalla storia, perchè voglio sapere come continua.Ti giuro, che amo la storia di più giorno dopo giorno.
La famiglia, finalmente, si è riunita.. ma una cosa m'insospettisce? Cosa succederà a Liam e la protagonista, di cui non ricordo mai il nome?La madre e il padre li separeranno?
Ti prego non mi fare questo
Aggiorna presto
Miriamxx.
p.s. anche io ho aggiornato "To infinity and Beyond" passeresti?? <3

22/05/14, ore 19:32

Oddio splendoreee tu non mi puoi fare questo. Insomma, piango ad ogni capitolooo non va bene per niente!! Allora, iniziamo: IO LO SAPEVO CHE DAVE C'ENTRAVA, ME LO SENTIVO NEL MIDOLLO DELL'ISTINTO FEMMINILE!!!!! Buahah mi sento una strega. Tralasciamo. Teneroso Liam come al solito ma ormai quello è un dato di fatto indiscutibile u.u lo dico subito, tifavo per lo sfogo di Emma. Insomma, io avrei fatto il diavolo a quattro da subito, nemmeno a farli entrare in casa, a costo di chiudere la porta in faccia a quei due! Uff ero troppo indignata. Poi però si sono spiegati e... awww torna la grande famiglia felice. Che bella cosa *-* capitolo stupendo come sempre splendore!! Continua così!!! Ti voglio un mondo di bene
Ranya

22/05/14, ore 17:52

Odio sto piangendo... non riesco a smettere è un capitolo bellissimo e commovente!!!
Beh aspetto il prossimo come sempre io intanto spero che la mia lampada si accenda per qualche idea!!!
I love you Sary xxx

11/05/14, ore 15:26

Che bel capitolo. Mi piace moltissimo. Quando continui? Ti prego presto. Ciao,a presto :) <3

09/05/14, ore 12:53

Fantastico come sempre. Hai un potere nello scrivere. Vorrei averlo io. Ma pensando al capitolo. Sei davvero molto brava, mi emozioni sempre e mi immergo nella storia. Amo il tuo modo di scrivere. Sei bravissima. Mi raccomando continua al più presto. E' una delle mie droghe questa Fan Fiction. :)

08/05/14, ore 22:44

Ciaooo da quanto tempo! :) Capitolo perfettamente perfetto come sempre e..che colpo di scena. Mi sono stupita molto del fatto che i suoi genitori le hanno fatto visita. Cissà come andrá a finire. Come al solito aspetterò con ansia il prossimo capitolo,la moa curiosità supera ogni limite :') Bacioni e buona notte <3 F.xx

08/05/14, ore 20:04

Wow, ma è possibile che mi fai rimanere sempre scioccata! Il capitolo è ... WOWO ahahaoihdsaiudiahibxgun
Sono pazza, ma mi piace!Tornano i genitori di Emma!Oh cavolo,sono tornati?!?! E ora che succederà?Un briciolo di qualcosa del prossimo capitolo me lo puoi dire????<3
Un bacio e avvisami quando aggiorni
Miriam xx.
p.s. ho aggiornato Story of my life e mi farebbe piacere se passassi!<3

08/05/14, ore 18:43

Mamma non mi reggono le gambe!!!
è un capitolo carico di sentimento e lo adoro come tutti gli altri del resto!!!
Aspetto il prox cucciola se riesco posto this is love così siamo felici in due!!!
Saretta xx

08/05/14, ore 18:41

Oddio, oddio, oddio!!!!!!!!!!! I genitori di Emma!!!!!!!!!!!! Non voglio che portino via i gemelli da lei e da Liam!!!!!!!!! Non fatelo!!!!!!!!!!!! Bellissimo capitolo!!!!!!!!! Spero solo non sia stata Lena a raccontarlo!!!!!!!!! Se no che migliore amica sarebbe?!?!?!?!?!?!?! Continua così, non vedo l'ora di vedere che cosa succederà nel prossimo capitolo!!!!!! CIAOOOOOOO RAGGIO DI SOLE (LOL) !!!!!!!!!!!!!

08/05/14, ore 17:52

aiuto voglio morire!! ti dico la verità, quando hai detto che l'avevano chiamata, ho pensato subito a Dave. ci stavo pensando anche mentre leggevo il capitolo precedente e quando ho letto la parte della telefonata e della porta stavo avendo un infarto bello e buono. Liam è un amore e non finirò mai di ripeterlo, mentre i genitori di Emma... non so cosa pensare a dire il vero :/ mi servono altre informazioni per poter decidere se voler organizzare il loro rogo o osannarli. per ora sono leggermente più propensa al rogo... ma io ho gli istinti omicidi sempre, quindi non farci caso xD
bellissimo capitolo splendore, aggiorna presto ti scongiuro!!

08/05/14, ore 17:26

oddio splendore è stupendaaa *-* amo questa storia ogni capitolo di più, davvero!! Lena, la adoro, è troppo pazza e divertente xD la scena con Ronald, quanto è tenera?? :3 Liam e Emma li amo ma si sa, ormai è scontato... e Josh Woody Payne?! *-* che bel nomeee!! Poi no scusatemi eh, ma LOUIS E ALICE?! muoioooo *-* mi hai inserito nella tua storia e con Louis per di più!! grazieee!!!! ok basta, sto sclerando, la prima volta che ho letto il capitolo sono morta, tornata in vita e morta di nuovo!!! *-* complimenti davvero splendore!!!

26/04/14, ore 15:51

tesoro eccomi qui
scusa se non sono passata prima ma avevo varie torture fra i piedi una, la più pesante: la scuola.
Pensavo di aver già recensito ma per curiosità sono ripassata e ho notato che la mia recensione non c'era.
Quindi eccomi qui;)
Finalmente quelle due hanno fatto pace, siiii
Per quanto riguarda i bimbi, ho il vago sospetto che a Liam gli piacerà più quello del maschietto, chissà come mai...
Spero solo che non ci stiamo avvicinando alla fine...
E che dire?? Oltre che questa f.f. è bellissima e mi devi avvisare quando aggiornare?
Ok, ora vado
a presto
Lilly xoxo

24/04/14, ore 19:36

Tesoro mio scusami scusami scusami per il ritardo. Non ci sono stata in questo periodo. Compiti e vacanze mi sono rilassata.AUGURI DI BUONA PASQUA AMORE <3
Passando al capitolo, che dire? E' meraviglioso, perfetto, inimmaginabile. Per-fect ( moda liam u.U )
Sono davvero orgogliosa di te e di questo capitolo. Ma poi Josh Woody Payne, cosa C'è di più bello?? *-*-*-*
Ci sentiamo presto okay?
Avvisami.
Miriam xx.

p.s. Ho aggiornato " Story of my life " , passi ? <3

20/04/14, ore 01:20

Dio bellissimo, sono con le lacrime agli occhi, mi sono emozionata anche io .. ♡

19/04/14, ore 21:49

Adoro questo capitolo! **
La parte tra Lena e Emma,Awh.♥
"Josh" è davvero un nome carino,una curiosità: ma quel Louis è Louis Tomlinson? Dato che è una ff su i One Direction chi lo sa! c:
Aggiorna presto!!

Baci:**