I hate you (?)
di One Mixer

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/11/13, ore 13:28

Ti faccio i miei complimenti!! La storia è scritta molto bene e anche i personaggi sono stati rappresentati molto bene!!
Aggiorna presto.

18/11/13, ore 17:14

Allora non ho ancora finito di leggere la storia, di solito non leggo le FF incomplete ma con questa ho voluto fare un'eccezione, la storia è carina, mi spiego meglio, l'idea è carina, ma è scritta malissimo,fai sembrare la protagonista una troia smorfiosa e che prende tutto con superficialità. Magari era la tua intenzione, ma io la penso così. Ci sono molti, troppi errori grammaticali. Poi un'altra cosa cito testualmente-alla radio passano wake me up degli avicii- degli avicii?!?! DEGLI AVICII?!? Dimmi... Ma cosa hai fumato!?!? Avicii è il più giovane dj in circolazione, se proprio devi scrivere queste cose vedi di informarti e poi magari di scriverle giuste!!
Concentrati di più su quello che scrivi, appena finisci di scrivere il capitolo, rileggilo tutto e ragionaci su....
Poi un altro consiglio, prova a rileggere tutta la storia da capo e non come se fosse tua, ma come se fossi una lettrice e basta. Ti conviene cancellare la storia e riscriver la tutto da capo. Vedrai che potrebbe uscire qualcosa di carino.
Detto questo, non prendere questa recensione come una serie di insulti, prendila come una critica costruttiva.
Non avrei davvero voluto lasciare questa recensione negativa, ma proprio non ho resistito.
Mi dispiace.
Fg

03/10/13, ore 16:10

Bello come sempre <3 <3 Mi continua a piacere molto questa storia *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Ciauuu xoxoxo

23/09/13, ore 19:52

Ciao bellezza(:
La storia e perfetta davvero... Già che sono solo 7capitoli e già una gran bella storia!...
*-*troppo bella ahahahah odio lo sto ripetendo tremila volte ma nn ci posso fare nulla.. In fondo sto dicendo solo la verità... Comunque spero che aggiorni il più presto possibile.. Ah una cos ti volevo chiedere... Ma chi è la ragazza che interpreta mule? Cioè.. Com e il suo vero nome..??
Io vado bacioni aggiorna mi raccomando <3

07/09/13, ore 11:29

ti adoro finalmente una fan fiction in cui non tutte cadono ai piedi di harry ma di niall ... ti adoro per questo :-* ti adoro e per favore non farla cadere nelle braccia di harry mi offenderei... cmnq la fan fiction è tua e fai quello che vuoi ovviamente ... aggiorna prestissimo xoxoxo
p.s. ti amo per quello che hai fatto!

29/08/13, ore 15:20

ciao ti scrivo per dirti che hai tutta la mia stima per il fatto che la protagonista non si è ancora fatta con zaun... e spero che prima di farsi con zayn si faccia liam o niall perche sono troppo teneri... cmnq bellissima storia e aggiorna presto xoxoxoxo

02/08/13, ore 12:22

Wow davvero bello il capitolo :D Spero che continui presto :)

02/08/13, ore 11:07

Adoro la tua storia spero tu continui al piu lresto

16/07/13, ore 12:03

ODDIO QUESTA STORIA E' SEMPLICEMENTE STU-PEN-DA TI PREGO TI PREGO TI PREGO CONTUNUA IL PIU' PRESTO POSSIBILE

16/06/13, ore 19:34

Complimenti molto bello, per essere il primo capitolo non è per niente male ahah poi mi piace il fatto che non sia la solita ragazza che prende tutti a parole peró poi si scandalizza per tutto ahahadi splito quel personaggio è piuttosto ridicolo ahaha Aggiorna presto io mi dileguo ahah ciauuu<3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]