Seasons
di PervincaViola

Ciao, eccoci qui all'ultimo capitolo della tua raccolta!!
Mi piace molto, non li ho mai visti insieme ma ora che mi ci fai pensare ci starebbero bene!! :D
Rudi me lo immagino proprio un tipo geloso quindi approvo quello che hai scritto totalmente..
E Petra che studia alla vigilia di Natale, dio, purtroppo è possibile XD
Beh, davvero molto bella, alla prossima, arrivederci :D

Kon'nichiwa Vì!
Ecco qui la tua Fumiko a recensire l'ultimo e meraviglioso capitolo invernale,
in un caldissimo pomeriggio di metà Giugno.

Sai, leggendo l'inizio della Flash mi è venuta una nostalgia terribile dell'inverno.
Preferirei morire di freddo piuttosto che morire di caldo. Tranne quando vado al mare. u.u

Non conosco i personaggi, ma sembrano davvero simpatici da come li hai descritti.
Quindi non saprei dirti se sono IC o meno. :c

Ah, la gelosia. Per tenere a sé la persona che si ama si farebbe di tutto!
Pure sfidare un pokémon. xD

Adesso vado ed è stato un piacere enorme recesire questa raccolta. :D
Sayonara!
-Fumiko.

Eccomi qua! *la folla ha perso interesse per Saku*
Bene, con velocità super-mega-ipersonica (no) eccomi a recensire! (ma dai!)

Questo capitolo m'è piaciuto molto per via di due cose: è scritto bene, senza errori di virgole o errori di grammatica, ma questo già si sapeva; ed è un'unione perfetta tra romanticismo e umorismo, e la cosa mi scalda dentro... :3
Pedra la vidi, ricordo, molto tempo fa, e mi ricordo (strano ma vero) anche la sua voce perché era la doppiatrice di Sailor Uranos in Sailor Moon, o almeno così credo (la voce era identica, almeno); comunque mi pareva gestisse una scuola o qualcosa del genere, ma veramente ho rimosso queste cose, ricordo solo le prodezze di Pikachu nel letto di Ash in battaglia.
Comunque, non ho idea di Rudi, perché non ricordo di averlo visto nell'anime. Nei giochi sì, ed era terribilmente facile da battere. Sì, Ralts era un portento, I know :'3

Ferrugipoli è una città che mi fa abbastanza schifo, ma mi piace l'idea di renderla dolce grazie alla neve!
E le scene comiche son fenomenali, alla fine mi hai strappato una bella risata! Ma è comunque una ... flash? ... molto dolce e romantica!

Sì, credo di aver detto tutto ciò che avevo da dire, e ora ti lascio, siccome tra cinque minuti devo urgentemente scappare!

BaiBai!

-Saku-

Ciao Vi, tornata dall'Egitto? Come è andata??
Bando ai convenevoli, eccomi qui a recensire!! Bene bene questa suppongo fosse l'ultimo cap della raccolta!
A meno che non ti inventi una stagione ( cosa che non avrebbe senso quindi lascia perdere la mia riflessione)...
Beh devo dire che la mia stagione preferita è stata l'autunno con la frase finale che era perfetta (<3).
Comunque anche questa ultima stagione non era male!
Una sono a cosa non mi ha convinto del tutto anzi, mi ha lasciato completamente confusa (o quasi).
Perché inserire questo Ken?? Insomma il fatto che lei lo nominasse così per fare mi ha un po' confusa...
Per favore apri la tua mente a questa povera lettrice e spiegami cos'è successo ;).
Ok ora vado. Bye Mika

Vì <3
Peccato, siamo già allultimo capitolo :( mi dispiace, perchè è davvero una bella raccolta e vorrei che continuassi per sempre, anche se non si può, perchè le stagioni sono solo quattro xD
Però bisogna dire che sono proprio una coppia carina: lei tutta studiosa e perfettina e lui un surfista un po' arrogantello ma dolce, in fondo in fondo.
Questa è senza dubbio la stagione che mi è piaciuta di più, quasi alla pari con l'autunno! :D
Il finale mi ha fattop ridere, anche io credevo che Ken fosse un ragazzo xD invece è solo Machoke! Poi Rudi è stato davvero tenero a fare quella sorpresa a Petra, è stato tenerissimo <3
Grazie a te per aver scritto una raccolta così bella! Spero che publicherai ancora cose di questo genere in futuro ;)
A presto. Un abbraccio.
Sid

Ciao, Vì. Non è la prima volta che ti leggo, ma forse sei tu a non conoscere me. Mi ero ripromessa di recensire una tua HoennChampions dopo averla stampata, ma mi sono scordata vistosamente. Appena ho letto che era una RockSmash ho aperto l'ultimo capitolo: io amo questi due! Si completano a vicenda e volevo leggere la tua interpretazione di questa shipping in un gelido inverno, dato che Thank you, Ludvisc era semplicemente perfetta e ho fatto bene perché l'ho adorata sin da subito. È scritta divinamente e sei riuscita a rendere comico il finale (mi sono immaginata Petra interotta da Ken) eppure sei riuscita a mantenere quell'atmosfera tipica dei due, cosa che rafforza la mia idea su di te ovvero che sei una grande Autrice, ma non devi fermarti qui. Ricorda: si può sempre migliorare! Non limitarti a quello che conosci, prova qualcosa di diverso. Ho notato che scrivi sulla terza generazione in particolare, per questo te lo dico. Magari recensirò pure le altre, ma non ti prometto nulla.
Sara