50 Sfumature di vaccaggine...anzi 10
di S_a_r_a

28/01/14, ore 22:13

Oh, sia ringraziato non so chi! E io che credevo di essere l'unica a non capire quei cellulari tanto moderni che ci sono adesso! Sinceramente, utilità data dalla presenza di internet a caso, ma come fanno a piacere? Vabbè, deve essere proprio un bel mistero! Comunque... non parliamo delle ragazze che urlano sui pullman! Da quelli privati a quelli pubblici ( io ho avuto la possibilità di frequentarli entrambi), di queste ragazze ce ne stanno su tantissime purtroppo! Io proprio non le sopporto e sinceramente ancora non ho capito qual'è il neurotrasmettitore nel loro cervello che invia il comando di urlare ad alta voce a tutti il pullman gli affari loro! Comunque, la ricerca continua nella speranza di capire la causa! Alcune volte ne ho trovato alcune che fumavano addirittura ( su quelli privati oltretutto) con un sacco di persone intorno! Per non parlare poi di quelle volgari! Credo che alla fin fine mi danno ancora più fastidio queste delle cosidette "principessine"! Almeno queste ultime se si comportano così si può dire che non è esattamente colpa loro, ma per le altre che bisogno hai di dire parolacce a destra e a manca anche quando non servono a lungo!? se scappa ok, ma pe il resto... vabbè, meglio concludere qui il mio "discorso" prima di diventare matta...
Mary

14/07/13, ore 20:43

Puahaha il ritorno!
Ben ritrovata, ammetto che ho scoperto che avevi inserito un nuovo capitolo solo quando me ne hai parlato, altrimenti avrei recensito prima. Insomma, avevo gettato le speranze XDXD
Comunque, bel capitolo come al solito. Il titolo è geniale, visto che siamo nel campo della "parlata" della meretrice XD Onore al nostro Dante: meglio che non sappia niente di queste meretrici, che rimanga a cullarsi nel suo ideale di donna tanto gentile e tanto onesta.. XD
Ecco, ovviamente abbiamo titoletti scientifici ahahah! Il primo è stupendo: quanto cavolo odio quella "voce da gallina" che fanno! Che poi, diciamolo, capita a tutti; anche a me la voce si alza un po' a volte ma quando è troppo è troppo u.u E poi si nota subito quando una vuole farsi sentire da tutto il mondo.. Mi viene anche in mente la voce da cornacchia, chissà perché. Per il secondo punto, fortunatamente non sono esperta di mezzi pubblici troppo affollati. O meglio, lo ero ai tempi della scuola.. Ho rimosso XD (ecco che tornano a galla ricordi di ragazzine con gli zaini sulle spalle, tutte in tiro, a sghignazzare con la voce da gallina, appunto). E poi sì, sarebbe stato un bel girone dell'Inferno: farsi un giro perenne in un autobus strapieno e puzzolente, magari la punizione per i troppo chiacchieroni (e qui intendo gente che parla solo per dare aria alla bocca, perché chiacchierone è bello :3).
La teoria del caos ahahah loro CONFONDONO! Non per la bellezza eh, perché dicono cose che..boh, strane. E ci rimani un po' spiazzata (o spiazzato, spererei..).
E la sindrome della principessina è fin troppo nota.. che poi c'è chi fa la parte delle femminista convinta, per mascherare la sua sindrome. Ma anche la scaricatrice di porto è ben nota! Ma io dico, delle vie di mezzo? XD Non ho mai sentito vicino a me qualcuna che parlava di fellatio ahahah però secondo me queste scaricatrici di porto sono le stesse che mandano certe storie a PSDM (eh, è un buon spunto anche questo).. buongiorno finezza!
Bon direi, esilarante come sempre, ottimo per strapparsi dei sorrisi: aspetto fiduciosa il continuo! :DD