Blood.
di Vivevodinoii

01/08/13, ore 00:51

Non sto piangendo. Non sto piangendo. çç *piange stringendo il cuscino*
È bellissima questa OS,complimenti!
Mi piace anche come scrivi!
Un bacio!

30/06/13, ore 12:20

allova, sono entrata qui dentro sperando in una larry rossa rossa rossissima come il sengue del secondo giorno di mestruo, ma ammetto che questo finale harryxliam non mi è dispiaciuto. non che io sia per questa coppia, anzi, onestamente mi aspettavo proprio una di quelle ff rosse in cui alla fine mentre il vampiro svergina l'altro lo morde e diventano vampiriamicipersempre e poi fa tutto più scena, no?
solo che nemmeno questo finale ci sta male, anzi.
ovviamente non ti toglieró punti per il mio orientamento shipping, perchè sarebbe poco coerente da parte mia, e io sono dell'idea che la recensione bisogna lasciarla in base al contenuto. certo, la preferenza per il pairing ci sta sempre, magari nom ti vai a leggere una larry se sei una ziam shipper.
anche se in questo avresti dovuto mettere l'avvertimento nell'introduzione, ma forse era una mossa strategica o cose simili. ad esempio di quelle persone che ti mettono il finale a sopresa che non ti saresti mai aspettata alla fine quando ormai hai letto tutta la ff e dovresti teoricamente recensire, per lasciare una tua opinione.
ma alcune non lo fanno dicendo: vabbe', non sono per il harryxliam, affanculo. ma io no, non sono così! e ti lascio anche una recensione positiva perchè il sè per sè la storia non è male!
solo un piccolo errorino: sono un'appassionata di miti, leggende, cazzate sugli dei e così via, credo nei fanstasmi, spiriti maligni/benigni, angeli, totem impossessati e quindi molto spesso mi capita di leggere su di loro. una cosa che faccio molto spesso è trovare informazioni, appunto, su i vampiri.
INFORMAZIONE: i vampiri non muoiono se non morsi e/o attaccati da lupi mannari. i vampiri sono immortali, non possono morire. quindi diciamo che questo è un errore pesante se prendi sotto mira l'esposizione argomentativa/informativa della ff.
per il resto mi piace!
xx maffy.