Our Tale
di _Ellis_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/08/08, ore 17:31

Oh Ellis sei tornata e nessuno me lo dice ç_ç( e chi dovrebbe dirtelo, il computer??). Me felicissima!!! E non dire assolutamente che questa narusaku non è degna di nota: è tenera, puffosa come una nuvola^_^. E poi Naruto sembra un sole piena di speranza per la piccola Sakura piena di lacrime; e l'idea degli occhialoni..acuta quanto tenera. Grazie per donare a tutte noi un po' della tua originalissima essenza di Narusaku!Mi raccomnado, aggiorna presto!Bacioni, Miky

22/08/08, ore 23:23

Oddio, è splendida. Così dolce, ma insieme non melensa, di quelle che danno il voltastomaco. Ed è mia. Grazie, grazie, grazie! C'è poco da dire qui, sei stata geniale con l'idea degli occhialoni e... grazie. Torno su MSN a turturare i maritini XD

12/07/08, ore 09:43

Bello. Sissì, tu migliori a vista d'occhio. Il tuo stile è cambiato, e molto, secondo me.
E sono stata felice di notare che è più..Maturo.
E no, sul "sensei" la Secchy non ci può ripensare!ù_ù Come vedi, da te ci sono un sacco di cose che si possono imparare. Come, ad esempio, amare il NaruSaku. Un passetto alla volta, e vedrai che ci riuscirò. Sakura comincia a piacermi, come personaggio. Ho capito che non è affatto oca, e questo mi ha levato di dosso gran parte dell'antipatia che provavo per lei.
Questo capitolo, mi ha quasi convertita, sai? Perchè quel regalo per lei è..Proprio in stile NaruSaku. Adatto a loro, e a lei, insomma.
Un Bacio dalla SecchY. Tivibì!xD

06/07/08, ore 20:05

Oh, sono contenta che ti piacciano le mie recensioni! Ma a me piacciono ancora di più le tue storie *_* Un Naruto decisamente adorabile, innamorato così tanto della sua Sakura-chan (Ellie, così ti torturi da sola, che fine ha fatto il tuo sogno NaruEllie?) che riesce a comprendere i suoi stati d'animo e ciò che li provoca ad un solo, sempre azzurro ed attento sguardo. Temo il momento in cui capirà all'istate che Sakura è felice, ma non per lui: per Sasuke. Ma essendo questa una racoclta NaruSaku, spero vivamente non ci siano nemmeno vaghi accenni SasuSaku! Mi fido del tuo parere, ovvero che NaruSaku e SasuHina stanno bene insieme, e spero di trovare qualcosa da leggere proprio su di loro. Ancora complimenti, ciao!

06/07/08, ore 18:29

Davvero non ti piace, my darling? A me invece sì!xD E' dolcissima, poi Naruto è stato così...carino! Mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino, anche se rimanse sempre e solo tuo. ù_ù
E' davvero bellissima, a dire la verità non ci speravo più in un aggiornamento, e invece...PUFF! Ecco un bel capitolo fresco e nuovo! Devo dire che l'idea degli occhialoni è stupenda!*-* Mi piacerebbe vedere Sakura con quelli!xD
Bravissima Darling, anche io ti lovvoH!xD

06/07/08, ore 14:31

Anche questa ha uno stile semplice, ma fa provare tenere emozioni. Gesti quotidiani, semplici, che molti possono ritenere stupidi e banali, se fatti da qualcuno di speciale, se alcune parole vengono dette da quella persona speciale, possiamo toccare il cielo con un dito ed e' impossibile controllare le reazioni del nostro corpo, non lasciar fluire le emozioni che ci pervadono e questa shot e' una rappresentazione di questo.

06/07/08, ore 14:24

Dolce, dolcissima!!! Oddio ma come ho fatto a non accorgermi degli aggiornamenti? MI ODIO!
Il bacio innocente sulla guancia di Naru-chan dato da Sakura e' descritto in maniera meravigliosa ed emozionante.
Semplice ma davvero dolcissima, complimenti

05/07/08, ore 17:13

Ehi, che obbrobbrio! ò.ò Ma è stupendo questo capitolo!!! *w* Nee-chan, io ti adoro anche per come scrivi... riesci a colorare le tue storie di una nota di calore che ti arriva dentro il cuore. Davvero, cavolo. Premettendo che Naruto e Sakura sono IC, sono loro insomma, premettendo la tua originalità (bella l'idea degli occhialetti di Naruto unita all'acconciatura di Sakura!**), e premettendo quanto io ti adori... anche questo capitolo era stupendo. Marchiato dalla tristezza di Sakura, ma cavolo se sei riuscita a non appesantire la narrazione! E' una storia palpitante, come il batticuore di Naruto, come le lacrime di Sakura... è dolce, tanto, non troppo. E tenera. Ti stringe il cuore, e ti fa sorridere. Nee-chan, è stupenda... tu sei nata per scrivere di NaruSaku! *w* E tranquilla per il ritardo, so che hai avuto problemi con il pc... ma ti stai riprendendo alla grande! Un bacio, ti adoro! Rael

05/07/08, ore 14:00

Non preoccuparti per il ritardo...io sono quella sempre in ritardo, a tutti gli appuntamenti, a tutti i commenti, a tutto quello che faccio, penso di avercelo nel sangue, io sono quella che corre sempre urlando "Ci sono anche iooo!!aspettateee!!" e faccio innervosire tutti, quindi, chi può capirti meglio di me??
Mi è piaciuto il capitolo, mi è piaciuto il modo in cui Naruto riesce a tirar fuori un sorriso a Sakura, davvero bella è questa Saku terribilmente IC (ma come fai?) che si scioglie un pò per il suo Baka-kun!!
Leggerò la fic che mi hai consigliato, sei davvero brava, mi dispiace di aver scoperto le tue fic un po' tardi ma altrimenti non sarei me stessa!!
bravissima!!davvero bravissima
kiss
=Francy=

05/07/08, ore 12:57

Ohohoh! Ma che bella sorpresa! Un aggiornamento!
Ah, mi credi se ti dico che questa shot è stata una manna dal cielo? Sì, perchè io, povera anima NaruSaku, ero nel pieno di una grave crisi d'astinenza che, e meno male, il nuovo capitolo di questa ADORABILE raccolta ha provveduto a placare *_*. Oooh, e ti ringrazio per avermi definita la più grande fan del NaruSaku, non potevi farmi complimento migliore *_*. Passando alla shot...è semplicemente...AWWW. Cioè, ma come può dar fastidio un genietto incompreso come Naruto? Lui è la luce, il sorriso che vorresti ricevere ogni giorno, l'allegria che tutti vorremmo fosse nelle nostre vite. Ovviamente se Sakura non fosse idiota lo avrebbe già capito...ma lasciamo perdere, meglio che non mi lanci in arringhe contro il sasusaku XD. Altro particolare del carattere di Naruto che tu hai perfettamente messo in risalto: non è che lui sia uno stupido, le cose le nota, ma solo sulle persone che conosce bene e per cui prova affetto (come Sakura, che è la sua cotta). E' così...*_*. Basta, ormai s'è capito che amo Naruto XD. Ora ti lascio, sperando di non dover aspettare ancora tanto per il prossimo aggiornamento (è_é) XD.
Un bacioooo
Silvia.

05/07/08, ore 10:24

carina! certo che continuo a leggere e a recensire! E' il minimo che possa fare per ringraziarti di questa raccolta! na-chan è sempre adorabile. Sakura apri gli occhi! Guarda che tesoro che ti viene dietro!

04/07/08, ore 22:00

ciao ti chiedo scusa se non ho recensito la scorsa oneshot, dolcissime entrambe diciamo che sakura e Naruto si confortano a vicenda, qui Naruto regala a Sakura i suoi occhiali da aviatore e in quella scorsa Sakura, regala a Naruto il suo primo compleanno indimenticabile e in cui potrà consetvare ricordi dolcie e felici, oltre a un bel bernoccolo! aspetto la prossima kiss

30/06/08, ore 21:30

Non ho mai amato le NaruSaku, credevo di odiarle e per questo non le leggevo, ma devo dire che non sono niente male! La prima è assolutamente stupenda. Perchè Naruto deve sempre essere di questa ingenuità disarmante? E la piattola che frigna perchè la chiamano 'fronte spaziosa'... Naruto cosa dovrebbe fare, gettarsi da un ponte? La seconda anche è stata tanto carina, i compleanni di Naruto sono sempre così tristi, però fortunatamente c'è stata una bella conclusione! Complimenti, davvero :) Ciao!

09/01/08, ore 18:53

Giungo al galoppo a commentare!!( perdonami cara, io per inventarmi le recensioni ci metto anni=_=). Che dire, una tenerissima cornice di candeline e stelle per una coppia adorabile(te l'ho mai detto che anche a me piace il NaruSaku???).Sono bellissimi da sfogliare questi due personaggi, mi ispirano l'alba dell'estate e l'addio della primavera. Naruto è tenerissimo come al solito(anche se non se ne rende conto XD)e riesce a incantare anche Sakura( anche se la stella dei desideri ci ha messo lo zampino^_-)Ottimo il finale, ti vengono benix!!!Alla prox dunque!!!Miky-san

_Rael_89
08/01/08, ore 21:55

Bene,bene...visto che le mie recensioni ti piacciono,continuerò così ^.^ Finchè non capirai quanto sei brava,e quanto io ti stimi *w* Perchè sei davvero troppo brava,e la cosa più bella è che tratti con la stessa attenzione ai minimi dettagli e direi anche con la stessa passione ogni coppia *.* A differenza di altre persone,ci metti dentro un qualcosa per ognuna che la renda originale...e questo vale per tutte le coppie,non solo la tua preferita^^ Staordinario come tu faccia a scrivere così bene^^ Ma,beh...direi che ti ho dimostrato alla grande di amarti anche io,eh nee-chan?XD Bando alle ciance:passiamo a questo bellissimo 2 capitolo.Di nuovo nell'infanzia dei personaggi:e di nuovo li hai trattati con molta dolcezza.Ma ho notato un tantinello di maturità,almeno per quanto riguarda il personaggio di Sakura:Naruto invece lo trovo sempre ingenuo e,allo stesso tempo,un pò maturo.Le prime parti di questa shot sanno un pò di amaro,ma rendono alla grande la vita dell'Uzumaki:d'altronde,tutta la storia è una specia di POV di Naruto,intrisa del pessimismo per i rifiuti della sua Sakura.Però,la parte di Iruka...mi ha fatto molto da fratello maggiore al minore *w* lì sono stati tenerissimi!E quando ha espresso quel desiderio,dondolandosi sulla solita altalena,e vedendoselo realizzato...davvero,c'era tutto il candore della loro ingenuità;e direi che il bacio è un tocco di dolcezza che non poteva mancare...così come quello schiaffo,il lato comico della coppia che viene fuori XD Riferimento appropriato,che mi ha fatto uscire un sorriso sulle labbra.Insomma...dobbiamo essere NOI a ringraziare TE per queste bellissime NaruSaku!*.* e pensare che dicevi di non sapertela cavare con questa coppia...bugiarda!!!XPPP Insomma,nee-chan...ti rinnovo i complimenti per questa raccolta (_ _) e ti lovvo platonicamente sempre più *w* Bacini,la tua nee-chan Rael

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]