Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _Ellis_    04/07/2008    11 recensioni
La romantica storia di un ragazzo ancora un pò bambino che si aggrappa a sogni d'amore e di gloria e una bambina fin troppo adulta che non ha mai smesso di cercare il suo principe azzurro.
Lei si accorgerà che i veri principi sono sempre quelli che sanno tirarti sù quando si è tristi, farti ridere quando sei ad un passo dalle lacrime. Hanno capelli biondi [ spettinati ] e occhi azzurri come il cielo. Hanno un passione sfrenata per il Ramen [?].
Attimi di dolcezza, segreta gelosia e momenti di comicità creeranno la favola più bella di tutte: la loro.
Buona Lettura *w*
1: Nicknames- 283 words
2: Wish- 708 words
3: Gift- 366 words.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Obbrobrio
Gift
[366 parole]






" Sakura-chan, Sakura-chan! "

La sua voce è inconfondibile. Così irritante.
Mi sfrego velocemente gli occhi con il dorso della mano, cercando di cancellare gli ultimi segni del mio pianto.
La ormai ben nota testa bionda mi è davanti, mentre il suo proprietario è piegato in due per riprendere fiato.
" Finalmente ti ho trovato, Sakura-chan! " esclama, abbozzando un sorriso.
" Cosa vuoi, baka? "
" ...tutto ok, Sakura-chan? "
Le mie spalle tremano per un istante, mentre abbasso istintivamente lo sguardo per non incrociare il suo.
" Sì, sto bene. " mormoro, sempre a occhi bassi.
Il silenzio scende tra di noi, mentre continuo a guardarmi le dita dei piedi.
" Sakura-chan, sbaglio o non hai più il tuo nastro?"
Mi tocco istintivamente i capelli, mentre mi domando per l'ennesima volta come un baka come lui possa riuscire a leggere cosa provo, come se fossi la pagina di un libro.
" Come...te ne sei accorto?" so di avere gli occhi ancora rossi, ma non resisto al desiderio di incontrare i suoi, così azzurri.
Lui si gratta la nuca, in un gesto che simula il suo imbarazzo.
" Perché quando ti tiri indietro i capelli sei ancora più bella, Sakura-chan."
Sento il sangue affluirmi alle gote, facendole diventare rosse.
Sussurro un grazie talmente flebile che non sono certa che l'abbia sentito. Infatti, guardandolo di sottecchi, vedo che è rimasto immobile, mano sulla nuca ed espressione assorta.
" Ho trovato!" grida, con la stessa gioia di quando dice dattebayo!.
E dalla tasca della sua inseparabile tuta arancione tira fuori il suo vecchio paio di occhiali. Quegli stessi occhialoni verdi, simili a quelli di un pilota, che usava come coprifronte prima di diventare genin.
" Puoi usare questi al posto del tuo nastro, Sakura-chan!"
Lo guardo incredula.
" Eddai, tanto so che ti piacciono! "
Nel suo sorriso, un'adorabile fossetta compare sulla guancia destra.
Tendo la mano, prendendo il suo regalo inaspettato. Stesso oggetto del mio desiderio, ogni volta che vedevo Naruto. Mi erano sempre piaciuti. Li trovavo così cool.
E, per la prima volta in tutta la giornata, mi apro in un sorriso. Sperando che sia bello come quelli che mi regala lui tutti i giorni.







*^*^*

So che molti di voi non ne vorranno piì sapere di questa Raccolta, visto che sono mesi che non aggiorno.
A mia discolpa posso dire che fino alla metà di Giugno non ho avuto Internet...e per il resto del tempo mi sono dedicata ad altre mie Fan Fictions.
Ad ogni modo, vi prego di scusarmi (_ _)
Spero davvero che vogliate continuare a leggere.
Tornando a questo capitolo, io stessa non ne sono per niente soddisfatta, ma se non altro ho potuto riassaporare qualcosa scritto di getto.
E' dedicata a Koaho_chan, perché è stato proprio grazie alle sue Fan Fiction che si è riaccesa in me la voglia di scrivere sul NaruSaku.
Quindi, Cognatina, grazie! E' anche un modo per salutarti, visto che sarai in isolamento per tutta l'estate TTOTT
E ricorda che ti voglio tanto bene ç***ç
E, ovviamente, è per tutti i Fan di questa coppia.
Prometto di non metterci più così tanto ad aggiornare. Giuro sul mio Nindo, 'Tebayo!
Con affetto,

_Ellis_


.:+* RISPOSTE ALLE RECENSIONI *+:.

X atena11: Sono contenta che il 2° capitolo ti sia piaciuto, spero tanto che anche il terzo ti soddisfi! Eh sì, Naruto e Sakura da piccoli sono davvero teneri! W il NaruSaku!. <3

X Nejisfan 94: Sono davvero mortificata per il ritardo! Mi scuso ancora. Ebbene sì, a modo mio anche a me piace il NaruSaku, anche se non faccio parte del FC xD Però, è un pairing con il quale ho un rapporto amore/odio...come il loro, no? Sono lusingata per i complimenti, ma farò davvero in modo di meritarmeli! [ a proposito, ti consiglio di leggere la nuova Fic che ho pubblicato:Himitsu!] Non ti deluderò con il prossimo capitolo!

X Sakura Haruno: Ele! Quanto tempo! XD No pro, don't worry, so come sei xD Mi fa piacere che ti piacciano *_* tvb

X harryherm: Perdonami! Sono un'essere ignobile per aver aggiornato così in ritardo! Però mi inchino di fronte a te, perché sei la più grande fan NaruSaku esistente e recensisci le mie fic...mi commuovo, sul serio. Poi, tutti i tuoi complimenti...vedrai, vedrai, farò in modo di meritarmeli!!! * Le fiamme ardono negli occhi di Ellie * Cmq, devi davvero illuminarmi sul NaruSaku, sono sicura che ho tantissimo da imparare da te! *^* Mi prostro a te, oh, sama! p.s: Mio fratello Sas'ke...un broccolo? Ahahaha! Questa mi mancava, me la segno! *O*

X Kaho_chan: Cognatina, questa è tutta tua! Anche se non è degna di te! Beh, sullo scorso capitolo non ho niente da aggiungere perché hai detto tutto tu! Una cosa la voglio dire: il mioH Naru-chan è davvero mitico. <3 XD Mi mancheraaaaaiiiiiiiiii ç_______________ç E ti adoVo tantissimo!

X arwen5786: Grazie mille per il tuo parere breve e conciso, mi ha fatto venire le lacrime agli occhi ç***ç Concordo con te, le NaruSaku sono davvero una scoperta! *O* Spero tanto che continuerai a seguire, le cose si faranno più interessanti!

X -rik: Wow, addirittura Sadness and Sorrow in sottofondo? Aw! Naruto è sempre puccioH!<3 E il NaruSaku è un pairing davvero pieno di sfaccettature! xD Spero davvero che continuerai a leggere!

X Secchan: Leggendo questo capitolo ci starai ripensando sul "sensei", eh? E poi, Secchy cara, pensaci: SasuHina e NaruSaku non ci stanno benissimo insieme? <3 Vedi che il NaruSaku si può amare? <3 Ti prometto che il prossimo chap sarà infinitamente meglio! Eh già, sono una vecchina XD

X Mimi18: Awwwwww! Mi hai chiamato Neko-kun! <3 * LoveLove Mode * Ma Darling, guarda che potrei lovvarti più di Baka-chan! No, sto scherzando ù_ù Però ti adoVo tantissimoH! Sei la mia Darling, no? Davvero, sono stra-contenta che ti sia piaciuta e prometto che il prossimo capitolo sarà ancora meglio, 'tebayo!

X _Rael_89: Io ti lovvo platonicamente, ma lo sia, nee-san ù_ù Solo penso che mi convenga nascondermi dopo questo obbrobrio ò_ò Però ricorda che ti voglio bene, non uccidermi! XD Vedrai, vedrai...prometto che ben presto avrai qualcosa di bello da leggere!!!! E i complimenti vanno a te, per le tue splendide recensioni! <3 * corre via *

X Mikoto: Ok, cancelliamo questo capitolo perché è un totale schifo. Non merita nemmeno la sua attenzione, Mikoto-sensei...Mi perdoni ç____ç Ma, davvero, giuro che mi riscatterò e farò in modo che possa leggere un capitolo degno di essere chiamato NaruSaku! La ringrazio ancora per aver recensito, mi ha commosso *sigh *

X Tsuyuko: Come ho detto a Secchan, le NaruSaku possono essere una rivelazione: anche io credevo di odiarle! E...invece! Poi, se si mescolano con il SasuHina sono davvero il massimo.<3 Analisi perfetta di tutti e due i capitoli, ti ringrazio. Il mio Baka-chan è davvero fantastico, neh? <3

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Ellis_